Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio-integratore mass tek

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Consiglio-integratore mass tek

    Ciao a tutti,
    Inanzitutto vorrei presentarmi, sono Stefano. Questo è il mio primo intervento sul blog. La motivazione per cui mi sono iscritto è perchè faccio palestra oramai da sei mesi e sono davvero appassionato.
    Ho sedicianni e qualche giorno fa il mio allenatore mi ha consigliato un integratore alimentare per aumentare di massa e per darmi energia. (Peso 71 kili e sono alto un metro e ottanta due) e, soprattutto in questo periodo, sono molto affaticato e non riesco a mangiare come desidero (colpa degli orari e degli stress della scuola).
    Vorrei un consiglio e un parere da voi. Sia per l'età...sia per gli effetti...e anche per il dosaggio.

    Queste sono le caratteristiche dell'integratore, la cui marca è l'Anderson. Si chiama Mass tek.

    Questo è il link dove potete leggere tutte le caratteristiche...grazie mille: http://www.sunhouseclub.com/descrizi...MASS%20TEK.htm


    Ultima modifica di king-joker; 28-11-2008 alle 07:12 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Lo dici tu stesso che mangi male... Non è che un blend proteico e glucidico ti serva a qualcosa, se la tua alimentazione fa acqua.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Lo dici tu stesso che mangi male... Non è che un blend proteico e glucidico ti serva a qualcosa, se la tua alimentazione fa acqua.
    No, aspetta...Mi sono espresso male..Mangio bene, ma poco e in orari strani per colpa della scuola...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    E non puoi mangiare di più ?