Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio-integratore mass tek

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Consiglio-integratore mass tek

    Ciao a tutti,
    Inanzitutto vorrei presentarmi, sono Stefano. Questo è il mio primo intervento sul blog. La motivazione per cui mi sono iscritto è perchè faccio palestra oramai da sei mesi e sono davvero appassionato.
    Ho sedicianni e qualche giorno fa il mio allenatore mi ha consigliato un integratore alimentare per aumentare di massa e per darmi energia. (Peso 71 kili e sono alto un metro e ottanta due) e, soprattutto in questo periodo, sono molto affaticato e non riesco a mangiare come desidero (colpa degli orari e degli stress della scuola).
    Vorrei un consiglio e un parere da voi. Sia per l'età...sia per gli effetti...e anche per il dosaggio.

    Queste sono le caratteristiche dell'integratore, la cui marca è l'Anderson. Si chiama Mass tek.

    Questo è il link dove potete leggere tutte le caratteristiche...grazie mille: http://www.sunhouseclub.com/descrizi...MASS%20TEK.htm


    Ultima modifica di king-joker; 28-11-2008 alle 07:12 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Lo dici tu stesso che mangi male... Non è che un blend proteico e glucidico ti serva a qualcosa, se la tua alimentazione fa acqua.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Lo dici tu stesso che mangi male... Non è che un blend proteico e glucidico ti serva a qualcosa, se la tua alimentazione fa acqua.
    No, aspetta...Mi sono espresso male..Mangio bene, ma poco e in orari strani per colpa della scuola...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    E non puoi mangiare di più ?

    Non è che sconsiglio di non assumere integratori, è che a volte ci vuole poco per aggiustare un'alimentazione rispetto al pensiero che l'integratore scende nello stomaco, viene digerito, e, per magia, alza il livello testosteronico e te riempie de muscoli.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    E non puoi mangiare di più ?

    Non è che sconsiglio di non assumere integratori, è che a volte ci vuole poco per aggiustare un'alimentazione rispetto al pensiero che l'integratore scende nello stomaco, viene digerito, e, per magia, alza il livello testosteronico e te riempie de muscoli.
    Sì hai perfettamente ragione... Ma io alla mattina mi alzo alle 6:00 perchè devo prendere il pullman e ho lo stomaco chiuso...riesco lo stesso a bere una tazza di latte e mangiare (non in abbondanza) cereali e biscotti. A scuola durante l'intervallo faccio uno spuntino. Poi, sempre per colpa degli orari, arrivo a mangiare alle 15:00 e dopo un viaggio in pullman la fame non è al massimo. Comunque ci do dentro lo stesso. Ma poi non riesco a fare il secondo spuntino, in quanto mangio poi verso le 19:00 di sera.
    Ti dico che per la mia età mangio già tanto, ma non riesco a mettere su peso perchè brucio tutto. E inoltre in palestra rendo la metà perchè sono stanco e mi addormento ( anche se alla sera vado a letto massimo alle 22:00!!!)... E mi stavo chiedendo se quel integratore mi poteva dare benefici... Non lo prendo perchè mi aspetto di ritrovarmi con una massa muscolare enorme (altrimenti farei uso di creatina a 20 g al giorno)...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Questo integratore va preso post-allenamento.
    Tuttavia per aumentare di massa devi concentrarti sulla dieta e non fare affidamento solo su questo integratore, cerca di consumare 5-6 pasti al giorno, se hai poco tempo mangia una barretta proteica o un frullato sostitutivo di pasto.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Io ti consiglierei l' "originale" dal quale sembra scopiazzato,
    ossia il Masstech della Muscletech.
    Integratori da prendere ovviamente SOLO post WO.
    (per massimizzare sulla indicazioni AMERICANE dice di prenderne
    5 SECCHI, per due volte al giorno... e già che ci sei vai a prenotarti
    un fegato nuovo a sto punto..)
    Anche se sinceramente ho avuto molto più risposte dall'Anator P70...
    che però costa un rene di più (da me 72euro per 1,50 Kg)

    La cosa che c'è scritta su tutti gli integratori, e che è assolutamente vera comunque rimane:
    "tale integratore non s'intende come sostituto ad un'alimentazione varia ed equilibrata"


  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekkame Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei l' "originale" dal quale sembra scopiazzato,
    ossia il Masstech della Muscletech.
    Integratori da prendere ovviamente SOLO post WO.
    (per massimizzare sulla indicazioni AMERICANE dice di prenderne
    5 SECCHI, per due volte al giorno... e già che ci sei vai a prenotarti
    un fegato nuovo a sto punto..)
    Anche se sinceramente ho avuto molto più risposte dall'Anator P70...
    che però costa un rene di più (da me 72euro per 1,50 Kg)

    La cosa che c'è scritta su tutti gli integratori, e che è assolutamente vera comunque rimane:
    "tale integratore non s'intende come sostituto ad un'alimentazione varia ed equilibrata"

    Il masstech della muscletech, no è un integratore post-allenamento, ma un weight-gainer da usare in sostituzione di pasto, in quanto contiene carboidrati derivati da frumento e avena non da glucosio o vitargo. è l'anator p70 il loro integratore specifico per il post-allenamento (nota: in alcuni siti come prosport e citymuscle lo trovi a prezzi un po più bassi )

Discussioni Simili

  1. Proteine Anderson Whey Tek 91
    Di alessiobruno85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-05-2008, 02:49 PM
  2. Pure Tek Strength
    Di Nemintek nel forum Strength's Related
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 12-04-2008, 12:41 PM
  3. [Consiglio] Integratore Mega Mass
    Di snake0 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-03-2008, 09:46 PM
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-08-2007, 02:08 PM
  5. Iron-tek
    Di numans22 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-02-2007, 02:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home