Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda strana

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito Domanda strana

    Ciao ragazzi,

    Allora forse ora starò per sparare una delle più grandi cazzate di tutto il sito...pero vi prego, dopo le prese per il culo, di darmi una risposta...

    eccola preparatevi....


    Io assunmo 3 gr di creatina monoidrato al giorno per un mese e dopo aver stoppato una settinama rinizio pe run'altro mese...mi è stato detto che questo provoca ritenzioni idrica..che viste le mie dimensioni nn mi dispiace affatto...la mattina assumo anche del te verde in pasticche che dice aiuta a smaltire i liquidi in eccesso...allora mi è venuto in mente...


    NN è che l'acqua che prendo cn la creatina, la butto via pe ril te verde

    ciao a tutti e spero che qualcuno nn caschi dalla sedie mentre ride
    ROCKY BALBOA

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    423

    Predefinito

    in tutta sincerità , io mi preoccuperei più di allenarmi bene e mangiare meglio , piuttosto che dell'acqua movimentata da creatina e thè verde.
    Il thè verde può avere buoni effetti salutistici, così come la creatina potrebbe incrementare il tuo status, ma sono cose secondarie IMHO....
    E poi,prima ti bevi il thè verde per eliminare l'acqua in eccesso, poi cerchi la ritenzione idrica con la crea.... sei incoerente !
    Magna e spigni!

Discussioni Simili

  1. Proteine..domanda strana....
    Di gabrybody nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-2008, 10:43 AM
  2. [domanda strana]negozi internazionali per acquistare attrezzature
    Di Arkham nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-08-2008, 03:46 PM
  3. cosa strana strana strana....
    Di [Triplo] nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-09-2005, 10:22 PM
  4. Cosa Strana Motlo Strana....
    Di tipotipo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-2005, 12:33 AM
  5. Scheda strana, molto strana
    Di Spike nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 08:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home