Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dosaggio monoidrato

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    63

    Predefinito Dosaggio monoidrato

    Ciao a tutti,
    semplicissima domanda..ho acquistato un barattolo di monoidrata...non contiene il dasatore!come posso regolarmi?un cucchiaino di caffè quanti gr sono?...mi è stato consigliato di assumerne 20gr/gg nella fase di carico e 9gr/gg nel mantenimento...20 mi sembrano molti dato che sono 60kg di peso corporeo....grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Un cucchiaino raso sono circa 5gr. Poi dipende dal cucchiaino. Io nel mio cassetto ne ho 3 misure differenti, e dal piu' piccolo al piu' grande ne passa parecchio, l'uno e' praticamente il doppio dell'altro.
    Se troviamo l'unita' di misura piu' congeniale posso pesarla e dirti quant'e' ( facendo la tara ovviamente ). Chesso', il tappo di bottiglia ( anche qui occhio, tra Lete e Levissima c'e' molta differenza ) o qualcosa che ti viene in mente che puo' essere nella casa di tutti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    63

    Predefinito

    ok grazie...se trovassi una bilanci precisa farei il calcolo..sicuramente dipenderà anke dal tipo di creatina...ho visto che varia molto la granulometria e sicurament anke il dosaggio ne risente..

Discussioni Simili

  1. curiosità sulla cratina monoidrato
    Di Ste868686 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-12-2009, 04:45 AM
  2. krealcalyn può sostituire la monoidrato?
    Di Fabrice nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-01-2009, 12:39 PM
  3. creatina monoidrato, come assumerla?
    Di everlast nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-02-2008, 01:36 AM
  4. Creatina monoidrato VS Creatine Ethyl Ester
    Di pegasopit nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-2006, 03:49 PM
  5. Con cosa assumere creatina monoidrato
    Di carmineb22 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-06-2004, 06:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home