Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: muscletech cryo test vs nutrabolics hemotest

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    57

    Predefinito muscletech cryo test vs nutrabolics hemotest

    salve vi incollo i valori nutrizionali di questi due tonici-stimolatori, poi ditemi quale preferite x composizione e quale dei due potrebbe e ribadisco potrebbe essere utile

    HEMOTEST Matrix ™ Specialità:

    HemoTest la matrice è di proprietà una combinazione di ingredienti naturali che sono stati combinati per darvi il più potente effetto di aumento del testosterone . La formula inizia con:

    1) fieno greco (50% Fenusides) ha numerosi benefici per la salute, compreso l'aumento della libido, elevata di testosterone e una maggiore rilascio di insulina. Questa erba contiene una elevata quantità di furostanolic saponine, quindi, lavorando per elevare il testosterone tramite aumenti la quantità di LH (ormone luteinizing) e DHEA (Deidroepiandrosterone) il corpo produce. LH DHEA e ormoni sono il segnale che il rilascio di testosterone nel corpo. In aggiunta al suo rafforzamento di testosterone-benefici, alcuni bodybuilders anche avere una relazione migliore appetito durante l'assunzione di estratto di fieno greco, un grande vantaggio per l'hard-gainers.

    2) Successivamente, il proprietario HemoTest matrice contiene Fadogia Aggrestis, che opera a sostegno di drammaticamente il vostro livello di testosterone. Ma, a differenza di steroidi anabolizzanti, questa erba naturale non fornire un impulso in innaturale livelli di testosterone in concorrenza con la vostra produzione di testosterone. Invece, è di fatto eleva il tuo livello di testosterone, naturalmente, prima di elevare il vostro LH.

    3) Il presente superiore matrice contiene anche Cissus quadrangularis, che possiede anabolizzanti androgeni e proprietà. La ricerca indica che Cissus quadrangularis porta ad un aumento molto più veloce in forza. Esercitando uno anabolizzanti, antiglucorticoid senso, aiuta a preservare Cissus tessuto muscolare durante periodi di stress fisici (vale a dire di lavoro).

    4) Epimedium Sagittatum (AKA come capra erbaccia cornea), è un ingrediente in HemoTest che ha dimostrato di aumentare l'attività sessuale, migliorare la produzione di spermatozoi e ha una moderata androgeno-come influenza sui testicoli e la ghiandola prostatica, influenzando così il desiderio sessuale


    5) LI (Eurycoma longifolia estratto standardizzato per il 22% Eury peptidi), appare direttamente a migliorare la produzione di testosterone, contribuendo a rilascio di testosterone da altri ormoni in modo che possa entrare in cellule muscolari per indurre la crescita.

    6) Tribulus terrestris è un'erba utilizzata per migliorare il desiderio sessuale, così come per dare un impulso alla crescita muscolare.Entrambe le cose derivano dalla sua capacità di sostenere un maggiore livello di testosterone nel corpo. Studi clinici hanno dimostrato che gli atti Tribulus terrestris sul corpo per stimolare l'aumento di produzione di diversi ormoni, che agiscono in sinergia per sostenere un aumento livelli di testosterone. Quindi, a costruire la massa muscolare magra, migliorare le prestazioni atletiche e aumentare il desiderio sessuale al di là di fede.

    7) Shilajit Moomiyo Extract "è un altro potente stimolatore naturale di testosterone. E 'noto come il russo anabolizzanti e nero è un potente complesso di erbe. E 'stato utilizzato da militari russe e sport stabilimento per quasi quattro decenni per aumentare la forza e la massa muscolare e per i suoi poteri di recupero.Studi hanno riscontrato che questo estratto migliora di lavoro (peso x ripetizione) di quanto 15-27% e migliora anche il tempo di recupero. Quando insieme con pesistica e altri ingredienti in HemoTest Matrix, è destinato a sostenere una rapida crescita muscolare di radicale miglioramento nelle attività delle ghiandole ormonali. I risultati hanno dimostrato veloce e facile recupero, un più efficace adeguamento alla formazione e, naturalmente, guadagno muscolare

    8) Dodder seme è un'erba con alcuni potenti effetti. I costituenti attivi in Dodder sementi sono ritenuti un gruppo di flavonoidi, ricco di quercetin, cuscutin, astragalin, vitamina A, steroli e hyperosides. In studi di erbe aumentato i livelli ematici di testosterone e il flusso di sangue, che agisce come un vasodilatatore e stimolatore sessuale.
    9) Rhodiola Rosea è un potente agente per i quali la ricerca dimostra che migliora sia l’attivita’fisica che mentale nelle prestazioni e riduce la stanchezza quando combinato con esercizio. Inoltre, Rhodiola Rosea ha dimostrato di lavorare sempre maggiore di cellulari ATP e creatina fosfato livelli, il che può portare a non solo una maggiore resistenza muscolare, ma anche aumenti di forza muscolare.
    10) Infine, incluso nel HemoTest Matrix è pulsante bianco estratto di funghi, che contiene chiave specifiche fito-sostanze chimiche che agiscono come inibitori naturali aromatase. Modificando le azioni di aromatase, l'ipotalamo ghiandola è progettato per iniziare a segnalare il tuo testicoli di cominciare a produrre più testosterone

    dell'altro vi metto un link http://translate.google.it/translate...lr%3D%26sa%3DG

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ammazza che successo sto post

Discussioni Simili

  1. Nutrabolics?
    Di MIRKONE nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-08-2007, 03:03 AM
  2. NUTRABOLICS isogainer
    Di MIRKONE nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-04-2007, 10:59 PM
  3. GH Stak Nutrabolics
    Di Adamo1977 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-03-2007, 05:02 PM
  4. Analisi : Test.libero VS Test.totale
    Di Jonny go nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 03:36 PM
  5. Noz full throttle nutrabolics
    Di freestyle-skier nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-08-2006, 04:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home