Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Integrazione x massa!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito Integrazione x massa!!!!

    ciao a tutti... raga mi serve un consiglio x l'integrazione in massa... ho 17 anni alto 1,75cm peso 70kg... x ora prendo solo whey della on come integratore...

    adex sono indeciso se aggiungere creatina... pensavo alla kre alkalyne... oppure se puntare su qualke prodotto completo tipo true mass o cell mass... ne vedo sempre più di questi sui siti internet... ke dite?? meglio aggiungere la krea singola o prendere un cell mass k mi da 1 pò di tutto???

    il mio obbiettivo è massa pura...

    grazie
    ciau

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    carichi infiniti
    Messaggi
    91

    Predefinito

    io penso ke dovresti curare bene la dieta ed una volta fatto quello pensare agli integratori... prendere il cell mass oltre le proteine mi sembra uno spreco anke xkè un po d persone ke l hanno provato mi hanno detto ke è una delusione... certo nn sono mica anabolizzanti ma i risultati si sono visti poco... x la kre alkalin penso sia un buon integratore io mi ci sono trovato bene e tt ora la sto usando come pre w + whey post w... e tt qua ciaooo e soprattutto nn ti affidare solo agli integratori xkè una dieta sana e fatta bene è gia di per se una ottima fonte di crescita e salute

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    A 17 anni lascerei proprio perdere gli integraoti e punterei tantissimo sull'alimentazione.
    Punta tutto su ottima alimentazione,buon allenamento ed il giusto riposo e vedrai che di chili di massa pura ne metterai.ciao

Discussioni Simili

  1. Integrazione durante periodo di massa
    Di ClubFerrucci nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-2008, 02:49 AM
  2. integrazione e massa
    Di nosferatu nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-08-2008, 02:08 PM
  3. Mi è stata consigliata questa integrazione x massa.. Ke ne pensate?
    Di Warp620 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-02-2008, 12:11 AM
  4. Dieta massa, dubbio integrazione proteine
    Di Mercurial Son nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-2007, 01:34 PM
  5. Alimentazione E Integrazione Per Aumento Di Massa Muscolare
    Di Eden1988 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-04-2007, 01:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home