Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Primi passi

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    53

    Occhiolino Primi passi

    Salve a tutti inizio con il farvi i complimenti per il sito davvero interessante.
    Mi chiamo Pasquale ed ho 18 anni.
    La mia ragazza mi ha regalato una panca polifunzione (syste* 2000) e una panca addominali quella di puntoshop ab kin* pr* ( non è per fare pubblicità ma soltanto per rendere più facile la comprensione del mio intervento e per dare dettagli in più).
    Pesavo 100 chili sto facendo una dieta dove mangio un pò di tutto tranne dolci e molta verdura e pane e pasta separati ovvero pasta a pranzo e pane a cena sempre in dosi moderate) ed ora sono arrivato a 93 chili e sono alto 1.82.
    Il mio obbiettivo è quello di ottenere un fisico moderato ovvero non da hulk ma cmq un bel fisico ( addominali, bicipiti, pettorali ).
    Ora mi hanno consigliato anche di prendere degli integratori ma invece di farmi consigliare dai miei amici ho preferito scrivere qui visto che ci sono persone con più esperienza.
    Potreste consigliarmi ad esempio cosa prendere quanto quando che marca considerate che sono proprio all'inizio ed il mio corpo non è bello modellato ma cmq cè un pò di pancia un pò di fianchi e vorrei comunque ottenere bei risultati.
    Visto che vi ho scritto anche gli attrezzi a disposizone potreste anche consigliarmi qualche esercizio ecc..
    Confido pienamente in voi e grazie anticipatamente per la vostra attenzione. Accetto qualsiasi tipo di consiglio per iniziare
    Grazie
    Ultima modifica di bishop90; 13-10-2008 alle 02:28 PM Motivo: aggiunto alcuni particolari

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti inizio con il farvi i complimenti per il sito davvero interessante.
    Mi chiamo Pasquale ed ho 18 anni.
    La mia ragazza mi ha regalato una panca polifunzione (syste* 2000) e una panca addominali quella di puntoshop ab kin* pr* ( non è per fare pubblicità ma soltanto per rendere più facile la comprensione del mio intervento e per dare dettagli in più).
    Pesavo 100 chili sto facendo una dieta dove mangio un pò di tutto tranne dolci e molta verdura e pane e pasta separati ovvero pasta a pranzo e pane a cena sempre in dosi moderate).
    Il mio obbiettivo è quello di ottenere un fisico moderato ovvero non da hulk ma cmq un bel fisico ( addominali, bicipiti, pettorali ).
    Ora mi hanno consigliato anche di prendere degli integratori ma invece di farmi consigliare dai miei amici ho preferito scrivere qui visto che ci sono persone con più esperienza.
    Potreste consigliarmi ad esempio cosa prendere quanto quando che marca considerate che sono proprio all'inizio ed il mio corpo non è bello modellato ma cmq cè un pò di pancia un pò di fianchi e vorrei comunque ottenere bei risultati.
    Visto che vi ho scritto anche gli attrezzi a disposizone potreste anche consigliarmi qualche esercizio ecc..
    Confido pienamente in voi e grazie anticipatamente per la vostra attenzione.
    Grazie
    per i tuoi obbiettivi nn ti servono......
    poi si chiamano apposta integratori proprio perche' servono per integrare cio' che la sola dieta nn ti dà

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    177cm x 78kg
    Messaggi
    574

    Predefinito

    prima di pensare all'integrazione cerca di curare bene la dieta e l'allenamento in funzione dei tuoi obiettivi, altrimenti gli integratori si rivelerebbero assolutamente inutili.

    per quanto riguarda gli esercizi, io ti consiglierei di andare in palestra (almeno all'inizio) in moda da farti seguire da qualcuno che controlli ed eventualmente corregga l'esecuzione.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    care le ragazze che regalano certe cose costose ai propri fidanzati... la mia al massimo mi ha regalato un peluche... ma io l'amavo cmq
    bene..dopo questa constatazione un po emotiva, un po depressiva e un po lagnosa...passiamo ai fatti.
    integratori...mah... proteine non ti servono, creatina nemmeno, glutammina di dai... fa sempre bene.. bcaa...si dai...
    se sei all'inizio dell'allenamento coi pesi, per i primi due mesi io adotterei una full body, e la macchina multifunzione è proprio il caso di dirlo è funzionale allo scopo... dopodiche...passerei a un abbonamento in palestra e terrei la macchina solo sporadicamente nei giorni magari in cui si è impossibilitati ad andare in the house of pain

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    grazie per le risposte ragazzi ora vi spiego palestre decenti nella mia città non ci sono e per questo la mia ragazza mi ha regalato questi attrezzi quindi vorrei farla a casa e mi siete più utili voi che un ragazzo con poca esperienza che fa schede a cavolo..per questo motivo ho deciso di fare esercizi a casa.
    Quindi mi consigliate di strutturare una buona dieta? posso farla diciamo fai da me? e se si in che modo?.
    Comunque magari qualcuno che ha buona volontà potrebbe aiutarmi a compilare una scheda sempre se avete un pò di pazienza.
    Magari vi posso dire le caratteristiche della macchina polifunzione e qualcuno potrebbe stilarmi una scheda.
    Per quanto riguarda gli integratori credo che poi dipenda dalla dieta che farò giusto?
    Grazie ancora ragazzi!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    177cm x 78kg
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte ragazzi ora vi spiego palestre decenti nella mia città non ci sono e per questo la mia ragazza mi ha regalato questi attrezzi quindi vorrei farla a casa e mi siete più utili voi che un ragazzo con poca esperienza che fa schede a cavolo..per questo motivo ho deciso di fare esercizi a casa.
    Quindi mi consigliate di strutturare una buona dieta? sì.
    posso farla diciamo fai da me? e se si in che modo?. dai un'occhiata ai 3d evidenziati nella sez. alimentazione, e già da lì cominci a farti un'idea.
    Comunque magari qualcuno che ha buona volontà potrebbe aiutarmi a compilare una scheda sempre se avete un pò di pazienza.
    Magari vi posso dire le caratteristiche della macchina polifunzione e qualcuno potrebbe stilarmi una scheda. ok, ma direi che oltre alla macchina polifunzione ti serva ancora qualcos'altro, per allenarti bene.
    Per quanto riguarda gli integratori credo che poi dipenda dalla dieta che farò giusto? esatto.
    Grazie ancora ragazzi!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    allora per adesso cerco di impostare una certa dieta.
    il mio obbiettivo è di avere un bel fisico che non guasta mai soprattuto in estate e per la mia ragazze eehh.
    Quindi io ora peso 93 chili circa però i miei muscoli non sono definiti cioè non hanno lineamenti ecc sono poco visibili.
    Considerato il mio obbiettivo che tipo di dieta mi consigliate? è possibile reperirne qualcuna in internet? preferirei, se non è chiedere troppo, quelle diete diciamo a giorni che ti dicono cosa mangiare hehe.
    Grazie a tutti per le risposte ragazzi mi trovo davvero bene anche se è da poco che sn iscritto!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito dieta si ma attenzione

    la dieta e' meglio farla fare a un dietologo spiega che intendi fare esercizio e i tuoi obbiettivi.evita il fai da te ...la dieta e' troppo importante potresti fare danno sul serio meglio un medico
    ciao e ricorda la cosa piu importante e ' rompersi il cxlo... piu fa male piu e' utile

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Passa in farmacia o in erboristeria e prendi una confezione di "Voglia di sudare" e una di "Impegno". Costano poco, te l'assicuro.

Discussioni Simili

  1. primi passi!!!consigli utili !!
    Di dj8simo6 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-01-2013, 02:15 PM
  2. Muovendo i primi passi verso la costruzione della prima scheda
    Di CrCSuperman nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-06-2011, 10:57 AM
  3. Primi passi nell'home gym: delucidazioni
    Di Neogear nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-06-2011, 05:32 PM
  4. Libro da primi passi!
    Di John Cena nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-06-2010, 01:51 PM
  5. Running su tapis roulant: primi passi
    Di normalman nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 03-11-2009, 01:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home