salve ragazzi io da circa due settimane ho iniziato ad integrare con glutammina,aminoacido che aggiungo allo shakerone post wo (in quantità di10 g circa insieme a vitargo,whey,bcaa) e che assumo anche prima di andare a letto assieme alle caseine (altri 10 gr)..nei giorni off ne assumo 10 gr la mattina in una sorta di precolazione e prima di coricarmi.
ho notato che da qualche giorno ad oggi mi sta iniziando uno sfogo cutaneo (bolle) di entità piuttosto ridotta ma che ricopre una buona parte della fronte e delle tempie, cosa mai accaduta prima.
Mi domandavo se fosse il risultato di un qualche processo chimico epatico dell'azoto dovuto all'assunzione esagerata e smodata di alimenti ed integratori ad alto spettro aminoacidico. Non so quanto possa essere influente l'aggiunta della glutammina, magari è andata a sovraccaricare la costruzione proteica da parte dell'organismo, non saprei..e poi potrebbe rientrarci anche il fatto che è da circa una settimana che mango dosi abbondanti di sushi e sashimi?
grazie della disponibilità vorrei chiarimenti![]()
Segnalibri