Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chiedo scusa in anticipo ma chi mi aiuta....

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito Chiedo scusa in anticipo ma chi mi aiuta....

    CIAO A TUTTI....SONO MARCO E SONO NUOVO DI QUI....
    DICIAMO KE SONO 1 PRINCIPIANTE X QUANTO RIGUARDA IL BB MA SONO GIA 6 MESI KE LO PRATICO E HO BISOGNO DI INFORMAZIONI IMPORTANTI X ANDARE AVANTI....
    SPERO KE QUALCUNO DI VOI POSSA AIUTARMI....
    SO GIA KE QUESTE COSE SONO GIA STATE TRATTATE PIU VOLTE NEL FORUM MA SPERO KE QUALCUNO ABBIA VOGLIA DI RISPONDERMI LO STESSO....


    SONO ALTO 1E87 PESO 73 KG E LA MIA MASSA GRASSA IN QUESTI MESI SI E' RIDOTTA TANTISSIMO VISTO KE PESAVO 79KG A INIZIO GIUGNO XKE HO SEGUITO UNA DIETA METABOLICA E AIUTATO ANKE DAL FATTO KE NON MANGIO MOLTO D'ESTATE QUINDI GLI SPUNTINI ERANO LEGGERISSIMI....

    RICAPITOLANDO:

    HO INIZIATO A FARE BB AD APRILE NON IN MANIERA "AGGRESSIVA" E I RISULTATI SI SONO VISTI...DEFINIZIONE DEL MUSCOLO CON AUMENTO DEL VOLUME MA S'INTENDE NN ESAGERATO.

    DOPO FERRAGOSTO MI HANNO FATTO UNA SKEDA X LA MASSA E HO COMINCIATO A FARE SUL SERIO.
    MA I RISULTATI SI SONO VISTI POCO XKE CREDO DI AVER RAGGIUNTO IL LIMITE KE NN ERA MOLTO OLTRE QUELLO KE FACEVO QUANDO MI ALLENAVO PRIMA DI FERRAGOSTO...

    NON RIESCO AD AUMENTARE I CARIKI SUI PESI DA 3 SETTIMANE....

    PREMESSO KE IO NN HO MAI PRESO NIENTE NEANKE LE PROTEINE MA LE ASSUMO DAI CIBI AD ALTO VALORE PROTEICO (E AD ALTO COSTO AL SUPERMERCATO),

    IL MIO ISTRUTTORE MI HA CONSIGLIATO DEGLI INTEGRATORI DI CREATINA E AMMINOACIDI COSE DI CUI DICIAMO HO 1 PO DI TIMORE....

    NN CREDO KE L'ABBIA FATTO X GUADAGNARCI XKE NN MI HA NEANKE DETTO DOVE ANDARLI A COMPRARE COSA KE HO APPREZZATO...

    LUI MI HA PARLATO DI AE2 + CEO....
    E SU QUESTI PRODOTTI E' STATO SCRITTO MOLTO SUL FORUM...

    ECCO LE MIE DOMANDE SONO LEGATE ALL'ASSUNZIONE DI QUESTI PRODOTTI.....