Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chiedo scusa in anticipo ma chi mi aiuta....

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito Chiedo scusa in anticipo ma chi mi aiuta....

    CIAO A TUTTI....SONO MARCO E SONO NUOVO DI QUI....
    DICIAMO KE SONO 1 PRINCIPIANTE X QUANTO RIGUARDA IL BB MA SONO GIA 6 MESI KE LO PRATICO E HO BISOGNO DI INFORMAZIONI IMPORTANTI X ANDARE AVANTI....
    SPERO KE QUALCUNO DI VOI POSSA AIUTARMI....
    SO GIA KE QUESTE COSE SONO GIA STATE TRATTATE PIU VOLTE NEL FORUM MA SPERO KE QUALCUNO ABBIA VOGLIA DI RISPONDERMI LO STESSO....


    SONO ALTO 1E87 PESO 73 KG E LA MIA MASSA GRASSA IN QUESTI MESI SI E' RIDOTTA TANTISSIMO VISTO KE PESAVO 79KG A INIZIO GIUGNO XKE HO SEGUITO UNA DIETA METABOLICA E AIUTATO ANKE DAL FATTO KE NON MANGIO MOLTO D'ESTATE QUINDI GLI SPUNTINI ERANO LEGGERISSIMI....

    RICAPITOLANDO:

    HO INIZIATO A FARE BB AD APRILE NON IN MANIERA "AGGRESSIVA" E I RISULTATI SI SONO VISTI...DEFINIZIONE DEL MUSCOLO CON AUMENTO DEL VOLUME MA S'INTENDE NN ESAGERATO.

    DOPO FERRAGOSTO MI HANNO FATTO UNA SKEDA X LA MASSA E HO COMINCIATO A FARE SUL SERIO.
    MA I RISULTATI SI SONO VISTI POCO XKE CREDO DI AVER RAGGIUNTO IL LIMITE KE NN ERA MOLTO OLTRE QUELLO KE FACEVO QUANDO MI ALLENAVO PRIMA DI FERRAGOSTO...

    NON RIESCO AD AUMENTARE I CARIKI SUI PESI DA 3 SETTIMANE....

    PREMESSO KE IO NN HO MAI PRESO NIENTE NEANKE LE PROTEINE MA LE ASSUMO DAI CIBI AD ALTO VALORE PROTEICO (E AD ALTO COSTO AL SUPERMERCATO),

    IL MIO ISTRUTTORE MI HA CONSIGLIATO DEGLI INTEGRATORI DI CREATINA E AMMINOACIDI COSE DI CUI DICIAMO HO 1 PO DI TIMORE....

    NN CREDO KE L'ABBIA FATTO X GUADAGNARCI XKE NN MI HA NEANKE DETTO DOVE ANDARLI A COMPRARE COSA KE HO APPREZZATO...

    LUI MI HA PARLATO DI AE2 + CEO....
    E SU QUESTI PRODOTTI E' STATO SCRITTO MOLTO SUL FORUM...

    ECCO LE MIE DOMANDE SONO LEGATE ALL'ASSUNZIONE DI QUESTI PRODOTTI.....



    PREMETTO KE NON VOGLIO DIVENTARE UN BODY BUILDER PROFESSIONISTA E KE VORREI SOLO AUMENTARE UN PO LA MIA MASSA MUSCOLARE SOLO X UN FATTO ESTETICO (MA NN X GLI ALTRI MA X ME XKE MI STA PIACENDO MOLTO QUESTO CAMBIAMENTO DEL MIO CORPO E VORREI CONTINUASSE ANCORA X 1 ALTRO PO) LE MIE DOMANDE SONO:



    1° DOMANDA

    HO LETTO KE QUESTI PRODOTTI CONTENGONO SLS (sodium laureth sulfate) KE SI DICE SIA DANNOSO X GLI ESSERI UMANI GIA NEGLI SHAMPOO QUINDI FIGURIAMOCI NEGLI INTEGRATORI....
    IL MOTIVO X CUI C'E' L'SLS L'HO LETTO....MA E' GIUSTIFICABILE LA SUA PRESENZA IN UN INTEGRATORE?....E CMQ FA MALE SUL SERIO?!


    2°DOMANDA

    METTIAMO KE DA OGGI INIZIO A PRENDERE QUESTI INTEGRATORI NELLE DOSI CONSIGLIATE SUL FORUM....
    240 CAPSULE DUREREBBERO 4 SETTIMANE FACENDO POI SEGUIRE 1-2 SETTIMANE DI SCARICO OK?!.....

    BENE....SE IO UTILIZZASSI QUESTI PRODOTTI SOLO X UNO O DUE MESI E CONTINUASSI AD ANDARE IN PALESTRA SOLO COME MANTENIMENTO SAREBBE UTILE OPPURE DOVREI SEMPRE CONTINUARE A PRENDERLI XKE IL MUSCOLO PERDEREBBE DI VOLUME E NN AVREI CONCLUSO NIENTE?!


    ECCO QUESTE SONO LE MIE DOMANDE....SPERO KE QUALCUNO POSSA AIUTARMI.....GRAZIE 1000 FIN DA ORA....MARCO.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,030

    Predefinito

    Ciao ...posta la scheda che segui...e vediamo perchè sti carichi
    non aumentano da 3 settimane...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ma hai il tasto di caps lock fuso con la fiamma ossidrica ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Ma hai il tasto di caps lock fuso con la fiamma ossidrica ?





    ....ascolta karn.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    166x70
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Di sicuro non saranno gli integratori a fare la differenza.. Prova a postare il tuo allenamento

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Vi posto solo quella dei muscoli superiori xke x le gambe non ho problemi...giocavo a calcio e le curo ma nn troppo e cmq con i cariki ho sempre buoni risultati....

    MARTEDI 1

    PETTORALI

    Panca Bench Press 3 x il max ripetizioni possibili aumentando ogni settimana il peso di mezzo kilo comunque minimo 8 ripetizioni

    Panca Incline Bench Press 3 x il max ripetizioni possibili aumentando ogni settimana il peso di mezzo kilo minimo 8 ripetizioni

    Cavi Standing Fly 3 x 10 8 8

    DORSALI

    Macchina Front Pulldown 3 x 10 8 8

    Macchina Seated Row 3 x 10 8 8


    ADDOMINALI

    Crunch e reverse crunch con ausilio respirazione fino al limite





    GIOVEDI 1


    SPALLE

    Macchina Shoulder Press oppure manubri arnold press 3 x 12 10 10

    Manubri Lateral Raise 3 x 10

    Cavi Rear Delt Pull 3 x 10


    BICIPITI


    Bilanciere Curl 3 x il max ripetizioni possibili aumentando ogni settimana il peso di mezzo kilo comunque minimo 8 ripetizioni


    Manubri seduto su panca inclinata 45° Curl contemporaneo su entrambe le braccia 3 x 8

    Manubri Curl in piedi 3 x 10


    TRICIPITI

    Cavi Pushdown 3 x 12

    Manubri Kickback 3 x 10





    MARTEDI 2

    PETTORALI

    MacchinaChest Press 3 x il max ripetizioni possibili aumentando ogni settimana il peso di mezzo kilo comunque minimo 8 ripetizioni

    Manubri Incline Fly 3 x il max ripetizioni possibili aumentando ogni settimana il peso di mezzo kilo minimo 8 ripetizioni

    Macchina Pectoral machine 2 x 10


    DORSALI

    Macchina Underhand Pulldown 3 x 12 10 8

    Macchina Seated High Row 2 x 12 10

    Manubri Bent-over Row 3 x 10 8 8


    ADDOMINALI

    Crunch e reverse crunch con ausilio respirazione fino al limite





    GIOVEDI 2


    SPALLE

    ManubriFront Raise oppure arnold press 3 x 10

    Bilanciere Upright Row 3 x 10 8 8

    Manubri Lying Rear Delt Row 3 x 8


    BICIPITI


    ManubriHammer Curl 3 x 10

    Curl concentrato 3 x 10

    Manubri Curl in piedi 3 x 8


    TRICIPITI

    BilanciereLying Triceps Extension 3 x il max ripetizioni possibili aumentando ogni settimana il peso di mezzo kilo comunque minimo 8 ripetizioni

    Cavi Pushdown una mano 2 x 10

    Panche Bench Dip 2 x max ripetizioni


    A casa quando ho tempo faccio qualke flessione curl con bilanciere bench dip e addominali la domenica x nn staccare troppo.


    SABATO faccio le gambe ma molto rilassato...stanno gia a posto!


  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,030

    Predefinito

    La scheda non va proprio!



    3x max ripetizioni possibili (comunque minimo 8 ripetizioni) -

    - vai a cedimento sempre..e se vuoi aumentare i carichi non è il massimo
    - scegli esercizi collaterali e non fondamentali
    - fai troppe ripetizioni
    - Se alleni le gambe come alleni "la parte superiore del corpo" non andrai lontano.

    Fai un search su allenamento e programmazione troverai tutto quello che
    ti serve

    Il problema non è integrare con il CEo2 o come si chiama..ma è cambiare
    allenamento...per curiosità potresti postare l'allenamento delle gambe
    e la tua dieta giornaliera

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao a tutti....
    la mia dieta è semplicissima....
    non faccio quasi mai colazione xke spesso lavoro di notte e quindi alle 5 vado a nanna e mi sveglio alle 12....quando la faccio mangio due fette di prosciutto cotto e parmigiano reggiano.....
    nei giorni di non allenamento
    a pranzo a seconda dei giorni mangio pesce,carne rossa,petto di pollo impanato,fesa di takkino,prosciutto cotto,wurstel di pollo con 1 pò di mayonese,un po di mais, insalata, pomodoro, uova fritte ogni tanto,frutta come peske mele e uva ke contengono carboidrati ma solo questi xkè carboidrati poco o niente.niente pane.
    cena idem
    spuntini sempre come la colazione o con un frutto o arakidi.
    nei giorni di allenamento mi sparo anke 1 fetta di ciambella fatta in casa col caffè.
    nei giorni di allenamento(solo da qualke giorno lo faccio)
    a pranzo pasta integrale o riso condite con pomodoro e poi un petto di pollo o pesce e cmq oltre la pasta o il riso nessun carbo se non nella frutta.
    cena idem ma con porzioni di pasta o riso leggermente ridotte.
    durante il week end mangio come nei giorni di allenamento ma senza esagerare e qualke porkeria ke ogni tanto ci sta(cornettino o ciambella fatta in casa).

Discussioni Simili

  1. Scusa Zac, non ho resistito...
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-03-2009, 01:40 AM
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-03-2006, 09:28 PM
  3. EHi BBHOMEPAGE SCUSA SE ROMPO
    Di KURT ANGLE nel forum Help Forum
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-10-2004, 04:07 PM
  4. Muscoli? Non so come fare! Chi mi aiuta?
    Di N3uronix nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-06-2004, 12:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home