- Buona sera, con questo vorrei facilitare la vita nell'acquisto a molti atleti che come me si allenano e hanno necessità di integrare con proteine , (nel mio caso , esco dall'ufficioalle 18:00 ed alle 18:05 mi alleno , a fine allenamento devo prendere assolutamente una fonte proteica e carbo ad alto i.g., ma non essendo a casa , devo portarmi dietro qualcosa e da varie conclusioni ormai trattate niente di meglio di un integratore proteico come polveri di siroproteine , ) .
Tuttavia in questa giungla di sponsor , reclami eccetera , in negozi o strutture sportive non troviamo altro che integratori iper-sponsorizzati a prezzi a mio avviso eccessivi ...
così ho iniziato a leggere varie e precedenti discussioni sul forum che trattano l'argomento prezzi e qualità dei vari integratori ( in questo caso proteici ) e sono riuscito atrovare che alcune analisi dei piu' noti integratori rivelano verità scomode , e altre discussioni che invitano a provare proteine meno blasonate e meno costose , ma appunto ne sappiamo ancora poco senza analisi alla mano ...
Per concludere volevo o vorrei fare una raccolta di alcuni tipi di proteine un po meno conosciute a basso prezzo ovviamente per aiutarci a spendere un po meno senza farci inculare in tutti i sensi dalle grandi marche e comunque riuscire ad avere un prodotto sufficientemente buono ... spero che cio' non sia un utopia.
- In trehad precedenti ho trovato che sono state provate le proteine Df1 , o bioline per citarne un paio , ed alcuni user si sono trovati bene , continuimo ad ricercare , di certo non voglio rispolverare il discorso delle pro a 4 € al Kg però riuscira a trovare un prodotto valido ed economico .
Spero di non dare fastidio con questo tr. ma di semplificare la vita a noi atleti con onestà ... ok ?