Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: BCCA della pro action

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    700

    Predefinito BCCA della pro action

    insieme alle proteine mi hanno dato in offerta una confezione da 90 cps di aminoacidi Muscle mass della proaction

    proaction.it/catalogo-prodotti.php?mode=scheda&idcategoria=26&idprodotto =1


    come li vedete?
    c'è anke una piccola percentuale di carnitina quindi a maggior ragione mi conviene prenderli prima e dopo l'allenamento?
    Ultima modifica di tattoos; 09-09-2008 alle 03:56 PM Motivo: No link attiviti please

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    in questo forum l'esperto di aminoacidi è Lukenadal...quindi se vuoi andare sul sicuro kiedi direttamente a lui

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dede Visualizza Messaggio
    in questo forum l'esperto di aminoacidi è Lukenadal...quindi se vuoi andare sul sicuro kiedi direttamente a lui
    post assolutamente inutile nonchè provocatorio...[722]

    dipende dall'obiettivo...energetico? recupero? nel primo caso la loro utilità dipende anche dall'alimentazione, se stai a carbo alti non li vedo molto utili...comunque lukenadal ne sa piu di me.
    aspettiamo...
    Ultima modifica di basù; 06-09-2008 alle 01:12 AM

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ma ke provocatorio è la verità...siccome io nn li trovo tanto indispensabili, voglio vedere cosa scrive ki ne sa + di me...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    700

    Predefinito

    ma dopo non sono indispensabili per limitare il catabolismo e stimolare la sintesi proteica?

    io cmq faccio che prendo le proteine la mattina e gli aminoacidi dopo l'allenamento, resta da stabilire se prenderli prima e dopo o solo dopo....

    prendendoli tutti prima verrebero utilizzati tutti a scopo energetico... di solito io prendo 2 tazze di caffe e poi vado ad allenarmi

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
    ma dopo non sono indispensabili per limitare il catabolismo e stimolare la sintesi proteica?

    io cmq faccio che prendo le proteine la mattina e gli aminoacidi dopo l'allenamento, resta da stabilire se prenderli prima e dopo o solo dopo....

    prendendoli tutti prima verrebero utilizzati tutti a scopo energetico... di solito io prendo 2 tazze di caffe e poi vado ad allenarmi

    ci siete?

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Mah per quel poco che so io e da quello che ho capito, parlando a lungo termine è meglio investire in proteine in polvere, ovviamente dò per scontato che sei in massa. Ma a te li hanno dati in offefrta...ed è un altro discorso.

    Per quanto riguarda l'assunzione credo che se sono BCAA meglio prenderne 1gr * 10kg di peso al massimo 2gr* ogni 10KG ma ho letto una guida che diceva che oltre 2gr non si ottengono risultati.

    Ti allego un ritaglio l'articolo sui bcaa

    Dose efficace: varia a seconda del peso corporeo e dell'intensità di allenamento. Approssimativamente la quantità standard per avere un certo beneficio è di 1 gr ogni 10 Kg di peso corporeo, quindi una persona di 70 Kg avrà bisogno di 7 gr di aminoacidi ramificati come dose minima. Naturalmente con una quantità maggiore si ottengono risultati maggiori ma comunque è stato constatato che andare oltre i 2 gr (ogni 10 Kg di peso corporeo) non ha prodotto ulteriori risultati).
    Come assumerli: è importante assumerli a stomaco vuoto ad eccezione di zuccheri semplici, integratori energetici a base di carboidrati o frutta. Tutti gli altri alimenti mescolati con i Ramificati ne limitano l'assorbimento.
    Quindi secondo me ti conviene prenderli prima se sono bcaa dopo se sono in pool

    sul fatto dell'utilità ti dico che tutto fa bene... sta alle tue tasche più roba prendi (integratori) più vieni su velocemnte e pulito... (ovviamente tutto relazionato ad una dieta)
    Ultima modifica di TheIron; 09-09-2008 alle 12:56 AM

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Mah per quel poco che so io e da quello che ho capito, parlando a lungo termine è meglio investire in proteine in polvere, ovviamente dò per scontato che sei in massa. Ma a te li hanno dati in offefrta...ed è un altro discorso.

    Per quanto riguarda l'assunzione credo che se sono BCAA meglio prenderne 1gr * 10kg di peso al massimo 2gr* ogni 10KG ma ho letto una guida che diceva che oltre 2gr non si ottengono risultati.

    Ti allego un ritaglio l'articolo sui bcaa



    Quindi secondo me ti conviene prenderli prima se sono bcaa dopo se sono in pool

    sul fatto dell'utilità ti dico che tutto fa bene... sta alle tue tasche più roba prendi (integratori) più vieni su velocemnte e pulito... (ovviamente tutto relazionato ad una dieta)

    ti ringrazio....


    ma non c'è nessuno in questo forum che li prende prima e dopo? se prenderli prima è a scopo energetico prenderli dopo è a scopo anticatabolico?

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
    prenderli dopo è a scopo anticatabolico?
    no.
    recupero fondamentalmente.
    perchè catabolismo scusa? non penso che ti fai piu di 45min 1ora di allenamento...

    io li ho presi sia prima che dopo, ma preferisco solo prima, se sono in definizione, se no nada.
    ma la questione è personale.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basù Visualizza Messaggio
    no.
    recupero fondamentalmente.
    perchè catabolismo scusa? non penso che ti fai piu di 45min 1ora di allenamento...

    io li ho presi sia prima che dopo, ma preferisco solo prima, se sono in definizione, se no nada.
    ma la questione è personale.

    quindi mi spieghi il perchè tu li prendi prima se sei in definizione? usandoli prima non li usi a scopo energetico e quindi non sarebbero buoni per la definizione dato che vai ad usare prima quelli e poi dopo bruci il grasso?

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Parlando in termini di sensazioni e non in gergo tecnico, a me non danno come diere una sensazione energetica, ma i muscoli bruciano molto meno e i doms se ci fossero a fine WO sono molto limitati.

    Nel postWO ti consiglio di prendere carboidrati ad alto indice glicemico ecco perchè è meglio prenderli tutti prima,(parlando sempre in generale) poi se vuoi prenderli metà prima e metà dopo bisogna sempre valutare il contesto con tutta la tua dieta per valutare queste finezze.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
    quindi mi spieghi il perchè tu li prendi prima se sei in definizione? usandoli prima non li usi a scopo energetico e quindi non sarebbero buoni per la definizione dato che vai ad usare prima quelli e poi dopo bruci il grasso?
    non capisco il problema...nell'allenamento non devi bruciare grasso, devi avere la forza di tirare su i tuoi pesi. in definizione essendo, come tutti, a carbo bassi il carburante non avendolo, i bcaa ti danno una bella spinta.
    se si parla di aerobica i bcaa hanno funzione energetica ed anticatabolica.
    ...non è che prima consumi i bcaa e poi il grasso, è che non avendo il glicogeno che ti dà energia, hai un aiuto energetico.
    questo è quello che so e hoo provato, spero di non aver detto castronerie comunque...

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Parlando in termini di sensazioni e non in gergo tecnico, a me non danno come diere una sensazione energetica, ma i muscoli bruciano molto meno e i doms se ci fossero a fine WO sono molto limitati..
    a fine wo o nei giorni seguenti?
    in tal caso dicesi recupero...

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Nel postWO ti consiglio di prendere carboidrati ad alto indice glicemico ecco perchè è meglio prenderli tutti prima,(parlando sempre in generale) poi se vuoi prenderli metà prima e metà dopo bisogna sempre valutare il contesto con tutta la tua dieta per valutare queste finezze.
    bravo...

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    durante (in particolare nelle situazioni limite) e alla fine quando il corpo inizia a raffreddarsi.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Sto leggendo che la leucina, da sola, è in grado di promuovere la produzione di insulina e massimizzare la sintesi proteica.

    Quindi, vai bombardiamoci di BCAA...

    P.S. I link attivi evitiamoli, please.

Discussioni Simili

  1. Aminoacidi pro action
    Di Marco0691 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-2012, 01:06 AM
  2. Pro action planet
    Di kokie_83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-07-2011, 10:46 AM
  3. pro action thermo stack gel e gonfiore pancia
    Di Ste868686 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-2010, 04:42 PM
  4. prodotti pro action
    Di farins nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-06-2007, 01:33 PM
  5. proteine wo pro action!!!
    Di growl nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-2003, 11:33 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home