Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Differenza Tra Whey E Lento Rilascio

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    61

    Predefinito Differenza Tra Whey E Lento Rilascio

    Più che la differenza vorrei sapere se è sbagliato prendere le ultime (amino pro 90 gensan) al mattino e al pomeriggio.


    Grazie!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    21 cm
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Rilascio veloce --> mattina e post allenamento
    Rilascio lento --> pre nanna

    Entrambe a stomaco vuoto

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    61

    Predefinito

    E se io prendo rilascio lento mattina e pomeriggio???

    E' grave?? O tollerabile?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito

    premetto che non so risponderti.

    non voglio farti arrabbiare, ne travisare le tue parole... magari ne sai molto più di me, ma ti faccio una domanda solo per farti riflettere:

    Ma sono davvero necessarie quelle polveri?

    ripeto: con rispetto!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Mi hanno detto di si perchè cmq no nriesco a mangiare tantissimo!!!

    TI posto un esempio di dieta che farei:

    COLAZIONE
    latte (150 gr) + cereali (40 gr)
    yogurt (125 gr)

    META MATTINA
    Mela
    Pane (70 gr) con prosciutto o bresaola (70gr)

    PRANZO
    Pane (70 gr)
    Pasta (100 gr)
    tonno (50-100 gr)

    META POMERIGGIO
    Banana

    SERA PRIMA ALLENAMENTO
    Barretta ovomaltina o altro

    DOPO ALLENAMENTO

    Succo di frutta

    Carne (100 - 200 gr)
    Verdura (200 gr)
    Pane (100 gr)
    Formaggio (50 - 100 gr)

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    no nriesco a mangiare tantissimo!!!
    alcuni sono dei bidoni davvero altri parlano cosi'...che delusioni mi rpesi quando scoprri di aver dato retta a...
    Ultima modifica di Tenebro; 23-09-2003 alle 04:39 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Originally posted by Gianluca74
    Rilascio veloce --> mattina e post allenamento
    Rilascio lento --> pre nanna

    Entrambe a stomaco vuoto
    Praticamente un depliant pubblicitario. Innanzitutto mi dovete spiegare questa cura per i dettagli, che da una parte sono irrelvanti per alcune semplici ragioni. In primis dovreste avere un'alimentazione a regola d'arte per cercare tali piccolezze, inoltre c'è da vedere se un consumo di proteine in polvere sia superiore all'alimentazione, se è conveniente assumere proteine a stomaco vuoto quando una parte saranno inesorabilmente utilizzate per altri scopi tranne quello che avete mente, quale crediate che sia il vostro fabbisogno proteico per aggiungere anche 60 gr di proteine in polvere......dove deriva questa ceretzza che durante il sonno il corpo catabolizzi od abbia necessità di un qualche fabbisogno proteico e\o calorico.....e....molto altro.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    mi sembra cmq che mangi abbastanza a dir poco ( formaggio!!, pane + pasta|||)

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Siate chiari li prendo o no sti integratoiri????

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Indigo
    Siate chiari li prendo o no sti integratoiri????
    piglali va pigliali siamo chiarissimi tu pigliali

    per tutti gl'altri che leggono il forum avvisia mo che qui si sono dette un sacco di stupidaggini sopratutto dal fatto che unoi cosi poi nn mangerebbe tanto .....pesera 100kili altrimenti dovrebbe dimezzare il tutto ....o quasi.....

    ci vuole tanto per capire che alcuni dicono le cose e danno i consigli unicamente per vendere?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Originally posted by Indigo
    Siate chiari li prendo o no sti integratoiri????
    No! Non ascoltare i classici venditori poco informati dei negozi di integratori e i pseudo "personal trainer" delle palestre. C'è un grosso bussines dietro!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Originally posted by KatanaKgb
    premetto che non so risponderti.

    non voglio farti arrabbiare, ne travisare le tue parole... magari ne sai molto più di me, ma ti faccio una domanda solo per farti riflettere:

    Ma sono davvero necessarie quelle polveri?

    ripeto: con rispetto!!!
    leggo un po' di sarcasmo tra le righe
    in ogni caso questo 3d è differente da quell'altro anche se poi si è finito per parlare della stessa cosa! Se si parla di integratori è un conto, hanno una funzione non vanno idolatrati se ne può fare a meno e fin qua ci siamo, se si chiede sulla qualità di un integratore che una persona ha già deciso di prendere, ragionandoci su, allora il concetto è un altro, a parer mio. Non mi si può rispondere se io chiedo come è terminator3 di non andare al cinema...sempre a parer mio sono due cose diverse, (mi stavo riallacciando all'altro 3d). ora in questo caso indigo non ha le idee chiare in quanto dice
    Siate chiari li prendo o no sti integratoiri????
    e quindi è giusto spiegargli che non ci troverà niente di miracoloso (.. e anche che ne può fare a meno..) o come sosteneva giustamente sajan che certe piccolezza andrebbero introdotte solo quando tutto il resto è aposto, ma se ad esempio avessi domandato a 4ca quando parlava della musse con le proteine in polvere quale tipo di proteine (siero, delle uova) andassero usate, ecco lì la risposta di farne a meno sarebbe stata fuori luogo. Non dico che quando si dice che se ne può fare a meno si dica una bestialità ma che si debba guardare anche il contesto in cui si parla di un integratore. Non si può generalizzare un 'idea su un determinato campo seppur vera e poi adattarla ad ogni risvolto di quel campo perchè non sempre il passaggio è corretto.

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Io credo che sia una battaglia persa...... integratori, integrare = supplire ad una mancanza.......quale deficit hai? hai un deficit proteico? hai un deficit vitaminico? è necessario integrare oltre l'alimentazione? non si sa nulla, non si sa com'è composta la tua alimentazione, sia per QUANTITA' che QUALITA', non si sta per cosa stai lavorando, come ti stai allenando, non si un'amnesi non si ha nulla............eppure ancora torna inesorabile il discorso che gli integratori diano una marcia in più, che dopo l'allenamento servano carbo ad alto IG per le riserve di glicogeno, che serva glitammina per un recupro più veloce, che serva creatina ed altro per una volumizzazione cellulare........altrimenti non se ne fa nulla, altrimenti i progressi non arrivano, od arrivano più lenti...........e non si capisce ancora, che l'alimentazione ad hoc e sottolineo ad hoc conta per l'80% dei rusltati in palestra, non c'è integratore, allenamento o farmaco che tenga? costruireste mai una casa con il miglior archietteo del mondo senza mattoni?????? come potete pensare di costruire il vostro fisico senza i macro ed i micro nutreinti e perchè si vanno a cercare in pillole e polveri, con quali cognizone di causa si sbandiera una superiorità mai provata e\o affermata se non da studi pilotati, oppure con risultati intrpretati nel "giusto" modo dalle varie aziende ( e ricordiamo ancora l'esempio del boro, dell'apl, degli steroli vegetali e chi più ne ha più ne metta..........) come si ouò pensare, senza avere una minima conoscenza di quello che si dovrebbe fare in termini di allenamento ed alimentazione, quindi senza conoscvere ed applicare nenche le BASI di complicare il discorso con i supplementi ????!!!! qualcuno può spiegarmelo, qualcuno può testimoniare la superiorità dei propri progressi grazie al supplemento X???? ed acomplemento ancora una volta:

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1528

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=2065

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Originally posted by frank leone
    leggo un po' di sarcasmo tra le righe
    in ogni caso questo 3d è differente da quell'altro anche se poi si è finito per parlare della stessa cosa! Se si parla di integratori è un conto, hanno una funzione non vanno idolatrati se ne può fare a meno e fin qua ci siamo, se si chiede sulla qualità di un integratore che una persona ha già deciso di prendere, ragionandoci su, allora il concetto è un altro, a parer mio. Non mi si può rispondere se io chiedo come è terminator3 di non andare al cinema....

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Ragazzi a me hanno consigliato i Gensan.
    In particolare prenderei gli Amino Pro 90.

    Secondo voi la mia dieta ha qualche carenza???

    Sono alto 1.90 e peso 75kg.

    Polso 16.

    Grazie!

Discussioni Simili

  1. La vera differenza tra le whey isolate e concentrate.
    Di Bon_Scott nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2016, 01:43 PM
  2. Chiarimento su whey e proteine a lento rilascio.
    Di El Padre nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-10-2015, 09:31 PM
  3. Differenza Tra movimenti lenti e veloci, e differenze tra carichi e ripetizioni.
    Di EmanueleDaniele nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-2013, 02:40 AM
  4. differenza tra whey isolate e normali??
    Di elmander nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-2011, 10:21 PM
  5. Whey o rilascio lento???
    Di Spike nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 05:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home