Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Marca delle Proteine

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito Marca delle Proteine

    Ragazzi, avrei bisogno di avere un commento sulla marca di proteine Max Nutrition (dovrebbe essere l'importatore di un prodotto canadese). Ho modo di comprarle a prezzo ridotto, ma vorrei sapere di che qualità sono.
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Marca delle Proteine

    non so come è 'sta marca... ma io mi trovo bene con :
    pane e bresaola oppure tonno oppure fesa di tacchino....

    in altre parole prendi gli integratori solo se sono indispensabili.... ma se giri un po su questo forum capirai che ci sono metodi più semplici per papparsi la giusta quantità utile di proteine

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito che noia...

    sinceramente non le ho mai provate ma ne ho sentito parlare bene...

    ma bisogna sempre ripetere come una cantilena sta storia degli integratori e bla bla bla...solo se ne hai bisogno...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Cari Katana e Frank, (benevolmente) scendete dal piedistallo su cui vi siete messi da soli. Ho chiesto un parere sulla qualità della marca, non un sermone; ho una buona anzianità di allenamento, una ottima conoscenza della teoria che sta dietro al BB e so anche io che INTEGRARE significa colmare una lacuna non altrimenti riempibile; grazie comunque per l'aiuto.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Nessuno si è mai messo su un piedistallo, si cerca, come detto altre volte, moltissime altre volte, di far capire anche a chi legge e non posta ed a chi è nuovo alcune regole basilari, per questo le risposte non sono mai dirette come si vorrebbe per tale motivo.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Furioso what????

    Originally posted by weareblind
    Cari Katana e Frank, (benevolmente) scendete dal piedistallo su cui vi siete messi da soli. Ho chiesto un parere sulla qualità della marca, non un sermone; ho una buona anzianità di allenamento, una ottima conoscenza della teoria che sta dietro al BB e so anche io che INTEGRARE significa colmare una lacuna non altrimenti riempibile; grazie comunque per l'aiuto.

    ecco bravo allora cerca di capirle le cose quando le leggi!! non mi stavo assolutamente riferendo a te ma al tipo di intervento di katana.( quindi neanche a lui), e non mi pareva difficile capirlo. Volevo solo sottolineare come è assolutamente inutile ripetere a tutti sempre le stesse risposte politiche su integratori dieta e alimentazione e che qualcuno poteva anche non essere un neofita e fare domande sapendo di ciò che parla e consapevole come nel tuo caso di cosa sta chiedendo. Certo il forum ha una sua politica che io condivido ed è quella che ha citato giustamente bbhp nella replica precedente, ma forse ripeterla SEMPRE e cmq a TUTTI INDISTINTAMENTE non è proprio la cosa migliore perchè, in primo luogo non arricchisce per nulla l'informazione del forum ,ma la tiene sempre imbrigliata e in più potrebbe essere equivocata in una campagna contro gli integratori (parlo di questo esempio, ma la cosa sarebbe estendibile ad altri campi) cosa che invece non è, ma è abbastanza percepibile dal di fuori,.Soprattutto in virtù del fatto che spessissimo thread come il tuo vengono liquidati senza neanche una risposta dall'alto del fatto che un integratore è un supplemento che bla bla....cose senz'altro giuste per carità , ma cose che, come dicevo chi chiede magari sa...umilmente credo che in un 3d come questo la cantilena sulle proteine in polvere non andasse ripetuta, visto che l'argomento non era l'integratore in sé bensì un commento proprio sulla qualità della marca a cui tu ti riferivi di qui il mio intervento riferito a te
    sinceramente non le ho mai provate ma ne ho sentito parlare bene...
    . concludo ( sempre umilmente)dicendo che se una persona, pur'essa, neofita legge il forum alla ricerca di opinioni sulle funzionalità degli integratori proteici di fronte ad un 3d come questo non poteva non capire, per come era posta la domanda,che non si stava discutendo di ciò che andava cercando, e che altrove stavano le risposte (chessò magari qui
    )...se dovessi chiedervi un parere sulla ducati monster r4s non credo che mi rispondereste sul perchè andare in moto e che la macchina è meglio..cosa che invece ho visto fare spesso in 3d sugli integratori dieta e allenamento...ora basta vi ho parlato anche troppo devo tornare sul mio piedistallo...saluti§#d ..§78 ....

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Caro Frank, hai appunto illustrato quello che penso anche io. Va bene razionalizzare l'alimentazione prima di ogni cosa, e ripeterlo spesso va benissimo, però io ho chiesto informazioni, se ce ne erano, su una marca di integratori.

    Cito da Frank
    "Certo il forum ha una sua politica che io condivido ed è quella che ha citato giustamente bbhp nella replica precedente, ma forse ripeterla SEMPRE e cmq a TUTTI INDISTINTAMENTE non è proprio la cosa migliore perchè, in primo luogo non arricchisce per nulla l'informazione del forum ,ma la tiene sempre imbrigliata e in più potrebbe essere equivocata in una campagna contro gli integratori ". Appunto. E ancora:
    "credo che in un 3d come questo la cantilena sulle proteine in polvere non andasse ripetuta". Centrato appieno quello che penso. Quindi, per favore, se qualcuno ha altre info su questa marca, se può posti!
    Ciao (e complimenti a bbhomepage che non perde un colpo)
    §83

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: what????

    Originally posted by frank leone
    ecco bravo allora cerca di capirle le cose quando le leggi!! non mi stavo assolutamente riferendo a te ma al tipo di intervento di katana.( quindi neanche a lui), e non mi pareva difficile capirlo. Volevo solo sottolineare come è assolutamente inutile ripetere a tutti sempre le stesse risposte politiche ......

    mi sa che mi tratterrò un po di più prima di rispondere.... sigh...

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    beh non è che la legge sono io ( quello era dredd, non frank leone ) ho solo espresso una mia opinione che per caso è venuta fuori dopo un tuo intervento...se sei d'accordo con quello che ho detto è un conto altrimenti sei libero di rispondere come meglio credi! in realtà la mia unica critica (anche se il termine è un po' forte) rivolta direttamente a te, nella mia prima replica, è nata dal fatto che hai trattato un utente che frequenta il forum da parecchio ,ma che non posta molto, come un neofita inesperto che non sa come orientarsi andando quasi a confondere il tipo di domanda da lui posta e il perchè veniva formulata.
    in altre parole prendi gli integratori solo se sono indispensabili.... ma se giri un po su questo forum capirai che ci sono metodi più semplici per papparsi la giusta quantità utile di proteine
    beh probabilmente non lo potevi sapere, cmq di lì il discorso più ampio non era rivolto a te e nemmeno ai tuoi interventi passati . Si rivolgeva più che altro ad una generale tendenza del forum diffusa e più spiccata in taluni utenti, che va ben oltre la politica condivisibile del forum, rivolta verso il dare importanza alle basi e al capire il perchè si fanno le cose e a farle quando servono, che giunge secondo me fini ad impedire l'arricchimento dell'informazione e l'evoluzione-condivisione delle esperienze comuni in tutto ciò che ruota intorno al bb. Scopo che dovrebbe essere appunto quello di una community come la nostra.
    Ultima modifica di frank leone; 18-09-2003 alle 07:24 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito

    weareblind, ti chiedo scusa per il mio eccesso di zelo, ma in sede errata ....

    frank, si sono daccordo con te e con la correttezza delle tue affermazioni.... hai perfettamente ragione.... ok, ho imparato la lezione

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by weareblind
    Cari Katana e Frank, (benevolmente) scendete dal piedistallo su cui vi siete messi da soli. Ho chiesto un parere sulla qualità della marca, non un sermone; ho una buona anzianità di allenamento, una ottima conoscenza della teoria che sta dietro al BB e so anche io che INTEGRARE significa colmare una lacuna non altrimenti riempibile; grazie comunque per l'aiuto.
    scusa ma vito che ti presenti come un espertino (ottima conoscenza di teorie che stannodietro al b.b.?)
    percio l'integrazione nn e assolutamente un modo di colmare una lacuna nn altrimenti riempibile, poiche nn esiste un modo di colmare con integratori cio che nn si puo gfare con l'alimentazione normale, questo e cio che vorrebbero che credessimo quelli che li vendono, proprio per il fatto che nn possiamo vedere cio che accade , percio l'unica cosa che gl'integratopri colmano sono le tasche dei venditori.
    Percio l'integratore integra l'alimentazione di chi volutamente trascura per vari motivi l'alimentazione di base, infatti se uno integrasse con criterio dovrebbe preoccuparsi di tenere volutamente bassa l'assunzione di proteine se intende integrare con quelle o di altro se l'integrazione e di base differente, per quello che riguarda creatina glutammina ecc li siamo volutamente sulla presa per il culo.
    Basti vedere che e accaduto per l'effedrina La GNC a liuglio ha fatto una compagna contro l'effedrina prsentando l'hidroxicat e altri prodotti EFFEDRINA FREE......cosa vul dire che dall'oggi al domani hanno trovato un prodotto che funziona alla pari o anzi MEGLIO di quello precedente?
    e per arrivare a questo sono dovuti morire dei ragazzi e avere una popolazione di obesi che oltre ai loro problemi ora devono curarsi anche quelli provocati dal prodotto miracoloso?
    pensate veramente che questa presa per il culo riguardi solo e esclusivamente quel [rodotto eheheheh sognate cari se la tua ottima conoscernza di quello che c'e dietro ti ha fatto arrivare a quelle conclusioni....scusa ma senza stare su un piedistallo anzi da sotto al tuo piedistallo ti consiglio di rivedere qualcosina.

    per finire trovo che Katana nn aveva detto nulla di male anzi sottolineava ancora una volta (e nn sara mai abbastanza) che l'uso degl'integratori puo essere sostituito completamente dall'alimentazione normale e che sarebbe appunto ora di finirla di credere che un integratore possa darci cio che gl'alimenti del supermercato nn possono.
    Ultima modifica di 4ca; 22-09-2003 alle 03:22 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    e che sarebbe appunto ora di finirla di credere che un integratore possa darci cio che gl'alimenti del supermercato nn possono.
    Confermo al 100% quanto detto da 4ca perchè l' ho provato e lo sto provando sulla mia pelle.

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    be io dividerei almeno tra pro in polvere e tutti gli altri integratori

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    be io dividerei almeno tra pro in polvere e tutti gli altri integratori
    ma cosa ?

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originally posted by Corvette
    Confermo al 100% quanto detto da 4ca perchè l' ho provato e lo sto provando sulla mia pelle.
    mi sa che siamo in due. ho abbandonato polveri proteiche e qualche cagata dentro cui ero cascato (anche per consigli di chi alla fine ne sapeva quanto me, ovvero poco/nulla) e ora va decisamente meglio....

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-2014, 03:22 PM
  2. Ho letto l'Arte delle Serie e delle Ripetizioni
    Di Tetsujin nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 209
    Ultimo Messaggio: 10-06-2013, 11:12 AM
  3. L'ARTE delle SERIE e delle RIPETIZIONI
    Di Mr.Addo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 347
    Ultimo Messaggio: 07-12-2011, 11:41 AM
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-10-2010, 02:39 PM
  5. L'ARTE delle SERIE e delle RIPETIZIONI.. RELOADED
    Di °°sOmOja°° nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-03-2008, 12:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home