Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: problema dottore....

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito problema dottore....

    salve a tutti sto seguendo un ciclo di cell tech "dose americana 100 gr al giorni" ma il medico si è lamentato esagerando di brutto chiedendo chi me li ha dati perchè li prendo che si rischia la vita e tutte cose del genere....secondo me sono tutte cavolate dato che chi mi segue da 5-6 mesi mi ha detto che nn ci sono problemi...però vorrei anche un vostro parere dato che siccome ho solo 16 anni e i genitori rompono sempre...

    saluti a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Ma a voi chi ***** ve lo dice di andare a dire al medico cosa vi prendete!Avete problemi?NO....e allora chiudete a bocca cristo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    gold, probabilmente, dato che ha 16 anni, glielo avranno detto i suoi.
    daniele, fai bene a informarti . vai tranquillo il cell tech nn fa male , anche se potrebbe essere tranquillamente sostituito cn del cibo "normale"
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Dai, non esagerare GOLD... quando avrai un figlio di 16 ne riparleremo.

    Detto questo, mi chiedo su che tipo di considerazioni scientifiche il tuo medico si è espresso. Mah...

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    gold sono stati i miei genitori...ti pare che io andavo dal medico nn me passerebbe neanche per la testa....solo che secondo me il dottore a esagerato...arrivando a dire addirittura che voleva sapere il nome del negozio per farlo chiudere....mha ragazzi...qua so tutti matti stiamo parlando di prodotti legali che si possono prendere sopra i 12 anni...
    Ultima modifica di Daniele92; 04-07-2008 alle 08:06 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Certo che sono "legali" ma se a 16 anni non li prendi fai "cosa buona e giusta"

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    Certo che sono "legali" ma se a 16 anni non li prendi fai "cosa buona e giusta"
    sopratutto, se li prende a 16 anni, che pensa di essere già scarso?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Beh chiedere al medico dei consigli sull'assunzione di integratori risulta essere per la maggior parte dei casi una pessima idea...poi dipende da dottore a dottore...per es il dottore dove vado io a fare i controlli è un medico sportivo ed è favorevole agli integratori,anche se lui segue solo sportivi.....

    Il cell tech non è nient'altro che un prodotto a base di carboidrati e creatina, tutto li...

    Però devo dire che alla tua età non vedo una grande necessità di assumere integratori di questo tipo, nel senso che comincierei con una buona alimentazione e magari delle proteine in polvere...

    Inoltre il Cell tech è un prodotto che se non va preso in momenti precisi può farti mettere anche grasso e trattiene parecchia acqua..

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    OT: chiedo venia....ero girato x cavoli miei e purtroppo avevo avanti sto 3d.....senza rancore Daniele...
    No Pain,No Gain

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Gold ci mancherebbe

    x Swiss si hai ragione infatti sto facendo un alimentazione x la massa...infatti prendo solo un integratore di pro e un multavitaminico...il cell tech lo preso xchè lo volevo provare x curiosità e mi è capitata un occasione..lò pagato metà prezzo...x il resto sono daccordo con te a questa età basta un gainer qualsiasi

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele92 Visualizza Messaggio
    voleva sapere il nome del negozio per farlo chiudere
    oh my god

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    84

    Predefinito

    La verità e che i dottori rosicano quando vedono che un loro assistito ha un bel fisico e loro stanno dietro la scrivania e dietro la loro panza!!!
    Con questo non voglio assolutamente dire che non ho rispetto per i dottori, tutt'altro!
    Io ho cominciato questo sport giovanissimo e me ne hanno dette di tutti i colori...

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Dottori a parte, evita di prendere integratori di sto tipo alla tua età perchè è come se ti spari delle cartucce che ti potresti tenere per il seguito.

    Bene gli amminoacidi
    Bene il multivitaminico

    Il resto segui una buona alimentazione ma anche se di massa non metterti all'ingrasso perchè a 16 poi fai subito a passare da un longilineo a un normo peso con una buona massa ma con la panza.
    Con questo voglio solo dirti di mangiare per crescere ma non strafogarti .

    Penso comunque che il tuo allenatore se ti segue bene sappia dirti meglio di me cosa e in che quantità mangiare.

    Ciao
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

    http://rocciasstrength.wordpress.com/

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    roccia si chi mi segue mi controlla...per la dieta nn penso sia sbagliata dato che l'ultima volta che mi ha pesato dopo 2 settimana che avevo iniziano massa ero aumento di 500 gr di massa magra e x la grassa ero addirittura sceso dal 14% al 12% forse perchè ero passato da mangiare tutti i gg skifezze varie "dolci pizza ecc" a pasta carne uova frutta ecc...

    x gli aminoacidi già sono in dose alta dentro il gainer che prendo
    Ultima modifica di Daniele92; 05-07-2008 alle 03:31 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    ma dai su.. a 16 anni basta la sola dieta equilibrata.. manco il multivitaminico ti serve in una dieta da massa, assorbi tutto dagli alimenti..

Discussioni Simili

  1. ciao.....consiglio dottore endocrinologo bravo...
    Di antonino nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-11-2017, 12:27 PM
  2. Il dottore ha detto che
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-06-2016, 11:47 PM
  3. Dark DOTTORE !!!
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-07-2013, 02:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home