Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: true mass o isogainer

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    375

    Predefinito true mass o isogainer

    lo devo prendere prima dell'allenamento adesso stavo usando il cytogainer ma non mi piace perche' ci sono solo proteine whey e voglio cambiare con uno dei due citati nel titolo, come composizione siamo li per 50 gr di proteine:

    true mass
    50gr proteine
    76gr carboidrati
    14gr di cui zuccheri
    16gr grassi
    5gr di cui saturi

    isogainer
    50gr proteine
    73gr carboidrati
    10gr di cui zuccheri
    9gr grassi
    1.6gr di cui saturi

    il prezzo 50 euro per truemass da 2.6kg e 33 euro per isogainer da 2.3kg

    voi che mi consigliate?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    un panino con prosciutto!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    375

    Predefinito

    che simpatico che sei, a te ti consiglio pane e simpatia.
    peccato io a lavoro non mi posso mettere a mangiare un panino col prosciutto davanti alla gente vado un attimo in bagno e ingozzo un gainer

    possibile che in questo forum uno chiede un consiglio e si risponde sempre con tutt'altro?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomeya Visualizza Messaggio
    che simpatico che sei, a te ti consiglio pane e simpatia.

    mah, ti ho risposto seriamente...se sei poco sveglio affar tuo!!

    peccato io a lavoro non mi posso mettere a mangiare un panino col prosciutto davanti alla gente vado un attimo in bagno e ingozzo un gainer

    possibile che in questo forum uno chiede un consiglio e si risponde sempre con tutt'altro?
    sinceramente se non puoi permetterti un panino, il gainer te lo sconsiglio, personalmente è molto meglio pro in polvere e maltodestrine comprati separatamente e poi uniti. Non solo risparmi...

    se vuoi, ti consiglio le Optium hanno la miglior qualità/prezzo e delle normali maltodestrine...

    poi se vuoi spendere...a sto punto vado sulle isogainer, anche se secondo me i gainer sono i più inutili, per il semplice fatto che i muscoli sono fatti di acqua e pro...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Dai, rega, slow down. Logout, Acqua sui polsi e login.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Dai, rega, slow down. Logout, Acqua sui polsi e login.
    a me pare d'essere una persona civile e d'aver dato risposte non polemiche, non è colpa mia se la gente ha fretta o è maleducata....

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    sinceramente se non puoi permetterti un panino, il gainer te lo sconsiglio, personalmente è molto meglio pro in polvere e maltodestrine comprati separatamente e poi uniti. Non solo risparmi...

    se vuoi, ti consiglio le Optium hanno la miglior qualità/prezzo e delle normali maltodestrine...

    poi se vuoi spendere...a sto punto vado sulle isogainer, anche se secondo me i gainer sono i più inutili, per il semplice fatto che i muscoli sono fatti di acqua e pro...
    straquoto

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    concordo che è più che inutile,meglio le whey...
    in ogni caso il 2 costa meno e come composizione mi pare superiore...
    ...the search for the truth...


  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    375

    Predefinito

    superiore in cosa?mi potresti illuminare grazie mille

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    da quello che vedo nel secondo trovi meno grassi,e meno grassi saturi...e non sai che roba è...lo vedo più pulito...e costa molto meno.
    ...the search for the truth...


  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    375

    Predefinito

    queste sono le fonti proteiche del true mass:
    TRUEMASS® Proprietary Protein Matrix:

    Hydrolyzed Whey Protein ( 1/2 - 1 hour digestion rate)

    Ultra-Filtered Whey Protein Concentrate (2-3 hour digestion rate)

    Microfiltered Whey Protein Isolate (2-3 hour digestion rate)

    Egg Albumen (2-3 hour digestion rate)

    Milk Protein Concentrate (4-6 hour digestion rate)

    Calcium Caseinate (6-8 hour digestion rate)

    Micellar Alpha and Beta-Caseins and Caseinates (6-8 hour digestion rate)

    e queste dell'isogainer:
    CFM Whey Protein Isolate, Micellar, Egg Isolate, Whey Protein Concentrate

    altri consigli?

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    il problema leo, nei gainer sono le fonti di carbo e grassi, non nelle pro, queste son bravi tutti a metterle buone, mentre i grassi sono saturi, quindi dannosi, e i carbo di solito sono zuccheri...

    facendo 2 conti il gainer ti farà solo mettere grasso, non massa...se vuoi mettere massa pulita, meglio semplici whey e maltodestrine, per i grassi basteranno 5-10 mandorle...impiegherai 5 min a fare uno spuntino...

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    375

    Predefinito

    isogainer
    50gr proteine
    73gr carboidrati
    10gr di cui zuccheri
    9gr grassi
    1.6gr di cui saturi

    non mi sembra ci siano poi cosi' tanti zuccheri e grassi saturi dai gli insaturi sono da semi di lino.
    io ho sempre preso il cytogainer e come vedi dalle foto la mia definizione è ottima.....è la dieta complessiva che deve essere buona, alla fine 10 grammi di zuccheri prima dell'allenamento se ti alleni bene fanno una bella fiammata te lo dico io!

    IsoGainer by Nutrabolics is an extremely powerful lean-mass accelerating formula that helps pack on size better and faster than any other gainer ever introduced. IsoGainer provides 60 grams of a unique triple isolate protein profile per serving, consisting of CFM Whey Isolate, Milk Isolate, and Egg Isolate, designed to provide continuous influx of amino acids to your muscles and create the ultimate anabolic environment for lean mass gains. IsoGainer utilizes only the best source of carbohydrates - complex carbohydrates - that are metabolized at a slow, steady rate and can help to sustain high energy levels during endurance-oriented workouts and accelerate lean mass gains, while not turning into body fat. In each each serving of IsoGainer you will find the highest quality fats in the form of flaxseed oil, an essential fat, and MCTs, a higher performance fat that the body readily burns for energy.

    Nutrabolics utilizes the most unique designer flavoring system, creating the best tasting lean-mass accelerating formula ever created. IsoGainer also utilizes 75mg of K-R-Alpha-Lipoic-Acid, 250mg of Arginine Ethyl Ester, and 2g of Glutamine Peptides in each serving for blood sugar regulation, strength, and recovery. Providing all the macronutritients, as well micronutrients, needed to gain muscle on any frame, IsoGainer is in all repect the ultimate gainer for the hard-gaining athlete.

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Beh, io il mio parere te l'ho dato, mi sono basato anche su suggerimenti di bb che ho conosciuto, ti ho detto un modo per risparmiare e ottenere risultati migliori, tu non mi pari un esperto onestamente...non credo di poterti dire altro...

    Se vuoi prendi isogainer, i soldi e il corpo sono tuoi...è inutile che posti ancora descrizioni dei prodotti, mi pare tu abbia già deciso...

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    375

    Predefinito

    la decisione sul prenderlo sicuramente si, ma su quale prendere ancora no sono acncora molto indeciso

Discussioni Simili

  1. pd mass o true mass
    Di lele1927 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-2009, 01:23 AM
  2. NItrix - true mass - syntha6 - bcaa
    Di marco1978marco nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-05-2009, 11:11 AM
  3. true mass
    Di phoenix1927 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-02-2009, 11:13 PM
  4. Bsn True Mass
    Di dvd88 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-2007, 08:08 PM
  5. True Mass?
    Di MIRKONE nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-06-2007, 11:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home