Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos č la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: integratori: veramente utili?

L'avatar di tattoos
    tattoos non  č collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    non ti venissero in mente....segate quali la ZONA. Metabolica OK, Cronodieta OK, abcde sei al limite ma OK.

phoenix1927 non  č collegato Master Olympia

Predefinito

possono essere utili, ma certamente nn sn necessari. io attualmente nn ne utilizzo.

L'avatar di panel
    panel non  č collegato Mr Italia
    Localitą
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)

Predefinito

Forse un aspetto dell'integrazione che non č stato esaminato č questo:

- 30 grammi di proteine dell'uovo = circa 10 albumi (se non sbaglio) -> OK, integratore o cibo, questione di gusti.
    - 5 grammi di creatina = 1,5 kg di carne (se non sbaglio) -> se vuoi creatina devi comprare creatina.
    - 2 multiminerali/multivitaminici = 1/2 mela, 1/4 di acciuga, un santandio, etcc... (solo per rendere l'idea) -> decisamente pił comode, ECONOMICHE ed equilibrate le pastigliette

Conclusione.
    Talvolta gli integratori sono insostituibili.

P.S.
    Io prendo solo multiminerali/multivitaminici, ma solo perchč mi piace mangiare carne, pesce e uova. Se non fossi "una buona forchetta" sarei costretto ad integrare con proteine varie

L'avatar di Bionu84
    Bionu84 non  č collegato Mr Italia

Predefinito

concordo pinamente...

Predefinito

si, sn indubbiamnete + economici del cibo... x addirittura insostituibili mi sembra esagerato...

Predefinito

e cmq, a parte l'acido folico, le vit dei multivit sn meno assimilabili di quelle disponibili negli alimenti

L'avatar di panel
    panel non  č collegato Mr Italia
    Localitą
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    e cmq, a parte l'acido folico, le vit dei multivit sn meno assimilabili di quelle disponibili negli alimenti
    questo l'ho letto anch'io da qualche parte.

Comunque ho scritto insostituibili, non nel senso che non se ne puņ fare a meno, ma nel senso che risulta quasi impossibile riprodurre con la sola alimentazione certe percentuali di elementi considerati molto utili per un bb (Es: creatina, vitamine del gruppo B, zinco, etc..)
    Ulteriore esempio. Se uno non ritiene utile l'utilizzo dei BCAA puņ farne tranquillamente a meno, ma lo sfido ad ottenere dalla propria alimentazione una combinazione precisa di leucina, isoleucina e valina rapportate a 2:1:1.

L'avatar di glutammico
    glutammico non  č collegato Arnold Schwarzenegger
    Localitą
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw

Predefinito

L'utilita' dei bcaa secondo me non e' nel rapporto 2:1:1 ..perche' quello va a farsi benedire mangianro altri alimenti durante il giorno, bensi' la possibilita' di prenderli pre w.o. senza dover digerire nulla.

darkdancer non  č collegato Mr Italia
    Localitą
    1.76 x 70 kg +14primo anno

Predefinito

se non sei ad medio alti livelli i bcaa e la creatina secondo me sono completamente inutili...e le ho provate per molti mesi. Ero convinto che la crea desse forza, ma poi togliendola e aspettando qualche mese...beh non cambia un accidente da prima nč come volume nč peso nč forza. I bcaa idem, non noto alcun cambiamento nei tempi di recupero muscolare. Penso di aver sputt***to tanti soldi per niente. Le proteine non so, le uso da un annetto e mi ci trovo bene anche se a volte ho trovato tipi che fanno venire dei mal di stomaco assurdi e altre imbevibili che viene da rimetterle appena le ingerisci (le eggs).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home