Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale integratore?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito Quale integratore?

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto senza troppe “pretese” e vorrei approfittare della Vostra molta esperienza in merito per avere consigli su 1 e ripeto, solo 1 integratore da utilizzare per le seguenti finalità, ovvero:

    -età 44 anni, fisico relativamente tonico (tranne giro vita) altezza 1,70
    -attività attualmente praticate senza precisi obiettivi se non lo svago ed il mantenimento fisico sono: palestra, rowing, ciclismo, alternando le stesse e talvolta impegnando, senza esagerare tutti i giorni della settimana, infatti ho tutti gli attrezzi in casa, sia panca, pesi, ecc. sia rower.
    -Come palestra svolgo esercizi finalizzati principalmente al busto senza strafare, mentre il rower lo uso per circa 30/45 min. con l’aiuto del cardio ( avevo cmq praticato tale attività per due anni in una palestra, quindi conosco tecnica e modalità di allenamento) ed infine in bicicletta faccio uscite da circa 2 ore.

    Nota dolente……dovendo spesso pranzare/cenare fuori casa per lavoro, NON sto certamente attento a ciò che mangio, non tanto alla qualità dei cibi, ma certamente alla tipologia e quantità degli stessi.
    In pratica, pur non mangiando schifezze, NON riesco e mai riuscirò a bilanciare gli alimenti ( Tot. Proteine: Tot carboidrati, ecc).

    Ora, considerato che in passato ho preso diversi integratori, anche costosi, come CE HI DEF della MRI, senza farmi consigliare da nessuno, se non leggendo qua e la diverse recensioni in merito, onde evitare di spendere alto denaro per nulla vorrei sapere ad esempio cosa ne pensate dell’ APLODAN , ovvero se potrebbe fare al mio caso, cioè fornirmi più energia utile ad allenarmi meglio in senso generale.

    Chiaramente ho indicato un prodotto cui mi ispirano le caratteristiche, ma accetto molto volentieri altri consigli in merito, ribadendo che non voglio fare mix, del tipo (proteine, aminoacidi, cretina, ecc.) ma vorrei rimanere solo su un buon prodotto.

    Grazie a tutti per la collaborazione.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    nn vorrei sembrarti antipatico, ma secondo così nn vai da nessuna parte.
    x dimagrire serve una dieta ipocalorica e al massimo un po' d'aerobica. punto. i soldi dell'integratore puoi tranquillamente risparmiarteli.
    prepari il pranzo e la cena a casa e te li portarti al lavoro, basta un po' di buona volonta.

    ps. già che ci sei, dai pure un'occhiata al forum x quanto riguarda l'allenamento: fare pesi senza pianificazione difficilmente porterà risultati.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Io di anni ne ho 45 e sto attento sia alle quantità sia alle qualità dei cibi che ingurgito fuori casa.

    L'unico integratore che assumo sono proteine che mi servono per arrivare alla mia quota proteica (e non sempre le uso, perché dipende dai cibi che mangio, per esempio, se al mattino mi pappo una scatoletta di salmone al naturale, non assumo i famigerati 30 gr. di proteine).

    Pertanto non vedo il problema.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    senza allenamento e una buona dieta con l'integratore per bruciare grasso non ci fai nulla,quello puoi utilizzarlo quando hai già raggiunto una buona condizione e vuoi dare l'ultimo colpetto
    tra un anno voglio 100 kg di panca

Discussioni Simili

  1. Integratore x e integratore y..... ;)
    Di Giorgio_88 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-2016, 08:11 PM
  2. Quale integratore scegliere?
    Di the hell snipe nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-2009, 09:17 AM
  3. Di quale integratore/supplemento non potete fare a meno?
    Di Boromir nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-10-2008, 11:35 PM
  4. Perdere grasso corporeo... quale il miglior integratore dimagrante?
    Di siriuxs nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-04-2008, 06:27 PM
  5. Quale integratore prendere?
    Di [SE]HuRRiCaNe nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-08-2003, 07:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home