Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: nitric pump

Lorenne non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    okla secondo me meglio a stomaco vuoto, che vuoi arrivarci a stomaco pieno per il wo? vuoi avere 1 bel picco glicemico?

Lorenne ma che senso ha la tua domanda scusa..? L'unico davvero necessario ke nn può essere assunto tramite alimenti è la creatina cmq..
    Ciao
    Chiedevo questo perche' ci sono integratori tipo proteici che gia' all'interno contengono diversi ingredienti aggiuntivi tipo amminoacidi ,glutammina,e altro e il dubbio era se non fosse meglio prendere questi ingredienti separati visto che le modalita' di assunzione probabilmente non sono eguali specie per cio' che riguarda il momento migliore nella giornata per la loro assunzione.
    Comunque mi sembra di capire che consideri la creatina "indispensabile".
    E qui e' difficile orientarsi:creatina monoidrata, effervescente, creatina a.k.g.,alcalina,salificata....
    Tu cosa consiglieresti ?
    A che dosaggi e il momento migliore della giornata per l'assunzione?
    Grazie.

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  è collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    L'unico davvero necessario ke nn può essere assunto tramite alimenti è la creatina cmq..
    questo è falso.

L'avatar di Garzante
    Garzante non  è collegato Master Olympia

Predefinito

è falso a meno che nn ingurgiti 2kg di carne durante la giornata

@ Lorenne, ci sono tantissimi 3d che ne parlano (ma proprio tanti tanti tanti) se usi la funzione "cerca" in alto a destra puoi trovare tutte le risposte che cerchi

L'avatar di °°sOmOja°°

Predefinito

beh a questo punto lo stesso discorso si potrebbe fare per glutammina, ramificati, taurina, vitamina C etc.
    tutto dipende da quali dosi riteniamo UTILI

L'avatar di Garzante

Predefinito

quello è ovvio, ma visto ke kiedeva di prenderne solo 1 di integratore mi è sembrato scontato consigliare la cre che ritengo uno di quelli indispensabili, anche se almeno 1 multivitaminico vicino ci sta tutto. Tra l'altro sono le due cose + economiche.. glutammina e ramificati costano

L'avatar di °°sOmOja°°

Predefinito

ma vedi, sono nuovamente in disaccordo con te
    personalmente nn uso creatina ed ottengo qualche risultato (buono o cattivo nn importa, l'importante è che noto dei progressi nel tempo) quindi nn la ritengo indispensabile.
    idem per i miei compagni d'allenamento.

talvolta ho difficoltà a fare colazione o, convivendo con la mia famiglia, a raggiungere la quota proteica prefissata (senza aggiungere altri carbo o grassi) quindi PER ME l'integratore INDISPENSABILE (o quantomeno molto utile) diventano le pro in polvere.

L'avatar di Garzante

Predefinito

ok basta chiudiamola qui prima che iniziamo il dibattito sull'utilità ai fini ipertrofici della creatina

okla non  è collegato Principiante

Predefinito

cmq sono alto 1.78

allora provato ieri... un effetto abbastanza devastante ho preso 3 compresse (la meta che mi aveva suggerito il tipo del vitamin store)

forse era solo la mia testa ma mi pare che sia come bere una marea di caffe...

nn sono neanche riuscito ad allenarmi bene xe ero un po troppo stimolato...

credo proprio che una al giorno basta e avanza...

che dite voi????

andyn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

io dico ke ho notato 'sto prodotto e incuriosiva anke me... xò 3 al giorno nn va... cioè quello nasce cm stimolante x l'allenamento(caffeina), ti da energia e favorisce la sintesi di ossido nitrico, quindi ci abbina anke l'effetto pump (direi attribuibile all'arginina). devi usarlo sl x allenarti, sennò xdi sensibilità e nn ti è + utile...
    3 al giorno è un dosaggio da termogenico, nn mi convince affatto.
    ma da quando in qua la caffeina ha un rda?? e di 3g poi?? scusa dove l'hai preso quel dato?
    Ultima modifica di andyn; 28-05-2008 alle 06:41 PM

Predefinito

beh 3 e' il dosaggio consigliato sulla scatola...

il tipo della vitamin store invece mi aveva detto 6 anche nei giorni di riposo..

infatti spulciando su internet mi era parso che nei giorni di riposo nn serviva a una mazza...

x ora lo prendo nei giorni di allenamento direi 1 pastiglia e vedo come va..

poi vedro anche xe mi sembra che da troppa carica...

L'avatar di simonelondino
    simonelondino non  è collegato Mr Italia

Predefinito

oky te lo avevo detto che era un po troppo stimolante lo stesso effetto lo ha fatto su di me io ti consiglio di provare con una e vedere se riesci ad allenarti bene altrimenti appoggia il barattolo sulla mensola come ho fatto io hehehehehe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simonelondino Visualizza Messaggio
    oky te lo avevo detto che era un po troppo stimolante lo stesso effetto lo ha fatto su di me io ti consiglio di provare con una e vedere se riesci ad allenarti bene altrimenti appoggia il barattolo sulla mensola come ho fatto io hehehehehe
    mandalo a me

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da okla Visualizza Messaggio
    beh 3 e' il dosaggio consigliato sulla scatola...

il tipo della vitamin store invece mi aveva detto 6 anche nei giorni di riposo..

infatti spulciando su internet mi era parso che nei giorni di riposo nn serviva a una mazza...

x ora lo prendo nei giorni di allenamento direi 1 pastiglia e vedo come va..

poi vedro anche xe mi sembra che da troppa carica...
    è strano ke ti abbia detto così... probabilmente lo fa xkè spera ke lo finisci presto e lo vai a ricomprare... cmq nei giorni di riposo può essere utile x l'arginina ke contiene. xò allora era meglio un integratore di arginina a parte e quello sl x allenarti... boh mi sa un po' una minkiata miskiare tutto su un solo prodotto. anke xkè contiene glutammina ke in genere (potrei sbagliarmi), viene assunta nel post wo, quindi pigliarla prima... è un po' questo il motivo xcui nn l'ho comprato. cmq rimane il mio consiglio di prima.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    ma da quando in qua la caffeina ha un rda?? e di 3g poi?? scusa dove l'hai preso quel dato?
    l'hai letto sulla scatola??

Predefinito

si sulla scatola c'e' scritto 3 al giorno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home