Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: posso chiedere se un sito che vende integratori è attendibile senza avere fregature?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito posso chiedere se un sito che vende integratori è attendibile senza avere fregature?

    ero intenzionato a comprare alcuni integratori su un sito, ma volevo sapere se qualcuno lo conoscesse e se tutti i pordotti sono attendibili e veriteri senza contraffazioni e se il caso come si capisce se un prodotto nn è quello originale...
    grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierr Visualizza Messaggio
    ero intenzionato a comprare alcuni integratori su un sito, ma volevo sapere se qualcuno lo conoscesse e se tutti i pordotti sono attendibili e veriteri senza contraffazioni e se il caso come si capisce se un prodotto nn è quello originale...
    grazie a tutti
    www.iafstore.com
    assolutamente il meglio: affidabilità, consegne, onestà, prezzi

    EDIT: no link attivi, no spam commerciale.
    Ultima modifica di tattoos; 13-05-2008 alle 09:29 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo82 Visualizza Messaggio
    www.iafstore.com
    assolutamente il meglio: affidabilità, consegne, onestà, prezzi

    p.s: se prima vuoi fare un colpo di telefono parla con Alessandro e digli che te l'ho consigliato io....(Giacomo)
    ok grazie...per caso sai dirmi di questo sito ??
    http://www.musclenutrition.com/
    Ultima modifica di tattoos; 13-05-2008 alle 09:29 AM Motivo: No link attivi

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierr Visualizza Messaggio
    ok grazie...per caso sai dirmi di questo sito ??
    http://www.musclenutrition.com/
    è buono pure quello, io xò non mi sono trovato benissimo.....cmq non mi va di parlare "male" di altri siti o rivenditori.....tutti sono affidabili.
    Tu xò mi hai chiesto un consiglio ed io ti ho espresso un mio parere sul migliore che conosco!
    Ultima modifica di tattoos; 13-05-2008 alle 09:30 AM Motivo: No link attivi

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo82 Visualizza Messaggio
    è buono pure quello, io xò non mi sono trovato benissimo.....cmq non mi va di parlare "male" di altri siti o rivenditori.....tutti sono affidabili.
    Tu xò mi hai chiesto un consiglio ed io ti ho espresso un mio parere sul migliore che conosco!
    grazie sei stato molto gentile in effetti i prezzi sono inferiori,ma come posso capire quando un prodotto nn è orioginale ?? chiedo questo perchè i miei amici hanno avute fregature ...

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierr Visualizza Messaggio
    grazie sei stato molto gentile in effetti i prezzi sono inferiori,ma come posso capire quando un prodotto nn è orioginale ?? chiedo questo perchè i miei amici hanno avute fregature ...
    su questo non ti posso aiutare...se conoscessi l'onestà delle persone probabilmente farei politica.
    Io ti ripeto: sul sito che ti ho consigliato hanno praticamente tutte le marche ed è tutto originale, spediscono in 24/48h e di sicuro non avrai problemi.
    Se non ti fidi prima fai un colpo di telefono; Alessandro ti potrà dare tutte le info di cui hai bisogno.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo82 Visualizza Messaggio
    su questo non ti posso aiutare...se conoscessi l'onestà delle persone probabilmente farei politica.
    Io ti ripeto: sul sito che ti ho consigliato hanno praticamente tutte le marche ed è tutto originale, spediscono in 24/48h e di sicuro non avrai problemi.
    Se non ti fidi prima fai un colpo di telefono; Alessandro ti potrà dare tutte le info di cui hai bisogno.
    EDIT: Mandatevi dei PM
    spero nell'onestà
    Ultima modifica di tattoos; 13-05-2008 alle 09:31 AM

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    272

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierr Visualizza Messaggio
    ok mi daresti il suo recapito cosi dopo lo chiamo
    spero nell'onestà
    EDIT: PM please.
    Ultima modifica di tattoos; 13-05-2008 alle 09:31 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    @pierr:
    Musclenutrition è un nome abbastanza noto e non credo avrai problemi di originalità dei prodotti, non è però tra i più economici online.
    Comunque se un qualsisasi negoziante volesse rifilarti roba contraffatta dubito te ne potresti accorgere.
    Comunque se leggi un po' a ritroso i thread in questa sezione troverai gli e-commerce più usati e testati dagli utenti del forum in modo da poter ampliare il ventaglio di opzioni nella scelta.
    Personalmente non ho avuto alcun problema con gli store italiani come FornariSport, Pharmapure, IntegraPro, NewEnergyStore ed altri ma ho avuto maggior riscontro economico con gli sranieri eBodies, CityMuscle e Prosport.net che è poi il mio preferito.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ragazzi, state violando il regolamento.

    Ho editato i post.
    speak softly and carry big sticks...

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Prosport.net no eh?

    Apparte che tratta solo marche "serie", e poi ha anche prezzi bassissimi e sono affidabili!

    @tattoos

    Oggi straordinari eh?

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    mah io veramente ho avuto problemi di comunicazione con ques'ultimo .
    Del tipo : fatto un ordine con amici per superare i 150 euro.
    Mandano una mail per avvisare che il gusto scelto e' finito ( su 3 ordini e' capitato 3 volte )
    Mando io una mail per cambiare gusto ....e spediscono eliminando il prodotto dall'ordine .
    Chiedo spiegazioni e rispondono che hanno spedito prima di ricevere la mia mail ....ma la domanda e' : il mio ordine iniziale l'avete visto ?

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    mah io veramente ho avuto problemi di comunicazione con ques'ultimo .
    Del tipo : fatto un ordine con amici per superare i 150 euro.
    Mandano una mail per avvisare che il gusto scelto e' finito ( su 3 ordini e' capitato 3 volte )
    Mando io una mail per cambiare gusto ....e spediscono eliminando il prodotto dall'ordine .
    Chiedo spiegazioni e rispondono che hanno spedito prima di ricevere la mia mail ....ma la domanda e' : il mio ordine iniziale l'avete visto ?

    Su questo ti dò ragione!

    Xò mi è capitato solo una volta su un botto di ordini!

    Menomale, avevo preso le Dynamize...un mio amico le ha gettate xche si sentiva malissimo ogni volta che le prendeva!

    In pratica, mi hanno fatto un piacere!

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio

    Dynamize...un mio amico le ha gettate xche si sentiva malissimo ogni volta che le prendeva!
    non ho capito cosa cacchio hai detto ..cmq le Dymatize ( non dynamize...quella la usava Willy Coyote) le uso io senza problemi.

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    non ho capito cosa cacchio hai detto ..cmq le Dymatize ( non dynamize...quella la usava Willy Coyote) le uso io senza problemi.
    Si quelle!

    Cmq ho detto che anche a me è capitato la stessa cosa che è capitata a te!
    Ho ordinato un prodotto che non mi è arrivato...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-2012, 08:02 PM
  2. se mi alleno cosi che risultati posso avere?
    Di dagoree nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-12-2011, 01:56 PM
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-2009, 07:44 PM
  4. fregature on line
    Di circle69 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-12-2008, 09:50 PM
  5. Fiducia e Fregature!
    Di Army nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-2005, 01:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home