Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: consiglio per la mia dieta con integratori

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito consiglio per la mia dieta con integratori

    salve a tutti, ho 36 anni, alto 1.80 e peso 73kg ho sempre fatto palestra sole per fare un pò di movimento fisico,quest'anno ho iniziato con un mio caro amico,e lui tiene tanto alla palestra, bhè si vedono anche i risultati he...con lui ho seguito un tipo di alimentazione,mangiando tutto eliminando dolci fritture e schifezze varie...invece come integratori sto prendendo :
    n. 4 aminocacidi prima e n.4 dopo allenamento
    bcca 1000 "next century" con vitamina b6
    n.3 pillole di creatina prima e n.3 dopo allenamento
    creatina k.a "future line"
    n.3 misurini di proteina prima di andare a letto
    bp3rx "futur line"
    da settembre ad oggi ho avuto sicuramento un netto miglioramento nella forza fisica ma visivamente si vede leggermente una crescita del tono muscolare,nel senso che non ho avuto una crescita enorme visiva di ogni muscolo...quello che chiedo,forse i prodotti usati nn sono esatti per una crescita idelae o ci vuole + tempo ??? devo aggiungere anche qualche antiossidante tipo supradine o cebion ??
    vorrei un consiglio da voi in merito alle marche di ogni prodotto,io vorrei aggiungere nei miei integratori glutammina e arginina che dite ??
    oggi ho letto su un sito che le migliori marche sono quelle americane :
    Labrada
    Eas
    Met.rx
    Sport pharma
    Nex Nutrion
    vero secondo voi ??
    io sono campano,dove posso acquistare questi prodotti ??
    grazie a tutti...
    Ultima modifica di pierr; 08-05-2008 alle 09:41 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito risposta

    ciao quei prodotti sono di certo molto buoni ma ci sono marche come la san e la bsn (che io personalmente ho provato) e sono molto buone anche quelle, x trovarli basta che vai su internet e ci sono tanti siti con buone offerte ti consiglio di prenderli da li se non hai un punto- vendita li vicino anche se la cosa migliore è sempre andare in negozio perchè io personalmente non mi fido molto.... per quanto riguarda gli aminoacidi mi sembrano un po troppe 8 caps. perchè se non erro bisognerebbe prendere 1g di bcaa ogni 10kg di peso e calcolando che 1 caps di solito è più di 1g mi sembra un po troppo però vabbè....x l'arginina secondo me non c'è problema ed anche 1 caps di supradin al mattino non ti fa certo male.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Se non specifici obiettivi e che tipo di alimentazione segui, è impossibile dirti qualcosa di utile. I prodotti citati da soli non fanno crescere...fanno crescere solo se inseriti in un piano alimentare(e di allenamento naturalmente) corretto.

    Comunque, non è che il "più è meglio": io eliminerei tutte 'ste cose, che per un principiante sono inutili(e costose) e mi focalizzerei solo sulle proteine del siero nel post WO(tenendone conto nella dieta) e in qualche antiossidante(tipo vitamina C). Stop.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
    ciao quei prodotti sono di certo molto buoni ma ci sono marche come la san e la bsn (che io personalmente ho provato) e sono molto buone anche quelle, x trovarli basta che vai su internet e ci sono tanti siti con buone offerte ti consiglio di prenderli da li se non hai un punto- vendita li vicino anche se la cosa migliore è sempre andare in negozio perchè io personalmente non mi fido molto.... per quanto riguarda gli aminoacidi mi sembrano un po troppe 8 caps. perchè se non erro bisognerebbe prendere 1g di bcaa ogni 10kg di peso e calcolando che 1 caps di solito è più di 1g mi sembra un po troppo però vabbè....x l'arginina secondo me non c'è problema ed anche 1 caps di supradin al mattino non ti fa certo male.
    Il supradin contiene sodio, molto sodio, quindi ti appanna da morire!
    Evitalo!
    X quanto riguarda le marche, hai ragione, senza xò scordare la Optimum, la Muscletech (secondo me la migliore), e i bcaa della Isatori...
    X quanto riguarda l'acquisto, ci sono una marea di siti, tutti affidabili!
    Te lo dico xche acquisto ormai da molto tempo e non ho mai avuto problemi!
    Ripeto, mai!
    Al limite qualche ritardo nella consegna, ma niente di cui preoccuparsi...
    Cmq visita i siti Prosport.net, vitaminstore e fitshop.it
    Se non trovi li ciò che ti serve, vuol dire che non esiste!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Se non specifici obiettivi e che tipo di alimentazione segui, è impossibile dirti qualcosa di utile. I prodotti citati da soli non fanno crescere...fanno crescere solo se inseriti in un piano alimentare(e di allenamento naturalmente) corretto.

    Comunque, non è che il "più è meglio": io eliminerei tutte 'ste cose, che per un principiante sono inutili(e costose) e mi focalizzerei solo sulle proteine del siero nel post WO(tenendone conto nella dieta) e in qualche antiossidante(tipo vitamina C). Stop.
    una dieta fatta da me
    colazione: latte parzialmente scremato con biscotti
    metà mattina: panino con crudo o tonno e pomodoro
    pranzo: pasta,carne e un contorno di verdura
    pome nulla
    poi la palestra alle 19.circa lun/mart/giov/vene/
    sera quando capita un panino altrimenti solo proteine prima di andare a letto..
    obbiettivo è quello di poter crescere muscolarmenteho una carenza sul petto per il resto normale

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Il supradin contiene sodio, molto sodio, quindi ti appanna da morire!
    Evitalo!
    X quanto riguarda le marche, hai ragione, senza xò scordare la Optimum, la Muscletech (secondo me la migliore), e i bcaa della Isatori...
    X quanto riguarda l'acquisto, ci sono una marea di siti, tutti affidabili!
    Te lo dico xche acquisto ormai da molto tempo e non ho mai avuto problemi!
    Ripeto, mai!
    Al limite qualche ritardo nella consegna, ma niente di cui preoccuparsi...
    Cmq visita i siti Prosport.net, vitaminstore e fitshop.it
    Se non trovi li ciò che ti serve, vuol dire che non esiste!
    grazie, quello che volevo sapere cosi mi consigli hi...tipo per le proteine quale marca scegliere specifica per quel prodotto,per la creatina, per l'arginina e aminoacidi ramificati...volevo sapere se ogni marca è specifica per un suo top di prodotto tipo creatina ecc

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierr Visualizza Messaggio
    grazie, quello che volevo sapere cosi mi consigli hi...tipo per le proteine quale marca scegliere specifica per quel prodotto,per la creatina, per l'arginina e aminoacidi ramificati...volevo sapere se ogni marca è specifica per un suo top di prodotto tipo creatina ecc
    In genere tutte le marche producono svariati prodotti, dalle proteine alla creatina....poi c'è chi produce prodotti più convenienti, e chi invece punta molto alla qualità.
    Credo che se vuoi dei buoni prodotti, devi comprare muscletech...le pro nitrotech sono da paura!
    Pure l'ossido ed il gakic sono ottimi...
    Poi marche buone ce ne sono...tipo, comprai i bcaa della isatori, fantastici!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    In genere tutte le marche producono svariati prodotti, dalle proteine alla creatina....poi c'è chi produce prodotti più convenienti, e chi invece punta molto alla qualità.
    Credo che se vuoi dei buoni prodotti, devi comprare muscletech...le pro nitrotech sono da paura!
    Pure l'ossido ed il gakic sono ottimi...
    Poi marche buone ce ne sono...tipo, comprai i bcaa della isatori, fantastici!
    scusami ma sono ignorante in merito..l'ossido e il gakic sarebbero ??
    ma quelle proteine hanno controindicazioni ??sono andato sul sito
    come creatina è meglio in polvere o in capsule ?? mi dici quale marca ? grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierr Visualizza Messaggio
    una dieta fatta da me
    colazione: latte parzialmente scremato con biscotti
    metà mattina: panino con crudo o tonno e pomodoro
    pranzo: pasta,carne e un contorno di verdura
    pome nulla
    poi la palestra alle 19.circa lun/mart/giov/vene/
    sera quando capita un panino altrimenti solo proteine prima di andare a letto..
    obbiettivo è quello di poter crescere muscolarmenteho una carenza sul petto per il resto normale
    Con una dieta in questo modo, senza conteggio delle calorie, senza conteggio dei macronutrienti ecc...è inutile prendere integratori.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Con una dieta in questo modo, senza conteggio delle calorie, senza conteggio dei macronutrienti ecc...è inutile prendere integratori.
    in effetti è cosi...tu puoi mandrmi una dieta adeguata ...vorrei mettere massa con pochi grassi inserendo integratori...
    grazie

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Mandarti una dieta? Ah ah!!!

    Fatti un giro nel forum, ci sono decine di thread che spiegano le basi della alimentazione.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierr Visualizza Messaggio
    scusami ma sono ignorante in merito..l'ossido e il gakic sarebbero ??
    ma quelle proteine hanno controindicazioni ??sono andato sul sito
    come creatina è meglio in polvere o in capsule ?? mi dici quale marca ? grazie
    Andiamo x gradi!
    Allora, quello che chiamano ossido, in realtà è arginina, citrullina ed ornitina, che contribuiscono alla produzione di ossido nitrico da parte del corpo e dicono che stimoli la produzione del gh(l'ormone della crescita).
    Le proteine non hanno delle controindicazioni, a meno chè tu non abbia una situazione renale particolare!
    Poi xo...ho i miei dubbi sulla loro mancanza di controindicazioni!
    La creatina In polvere in genere è la monoidrato, quella in caps è quella alkalina. Non sempre xo...trovai la monoidrato in caps!
    Le marche te le ho dette prima...ma se non conosci gli integratori, la loro funzione e il motivo x cui un atleta integra...butti solo i tuoi soldi!
    Pensa prima a creare un piano alimentare decente...poi agli integratori!

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Andiamo x gradi!
    Allora, quello che chiamano ossido, in realtà è arginina, citrullina ed ornitina, che contribuiscono alla produzione di ossido nitrico da parte del corpo e dicono che stimoli la produzione del gh(l'ormone della crescita).
    Le proteine non hanno delle controindicazioni, a meno chè tu non abbia una situazione renale particolare!
    Poi xo...ho i miei dubbi sulla loro mancanza di controindicazioni!
    La creatina In polvere in genere è la monoidrato, quella in caps è quella alkalina. Non sempre xo...trovai la monoidrato in caps!
    Le marche te le ho dette prima...ma se non conosci gli integratori, la loro funzione e il motivo x cui un atleta integra...butti solo i tuoi soldi!
    Pensa prima a creare un piano alimentare decente...poi agli integratori!
    ok...grazie della tua spiegazione chiara... vedrò qualche dieta pensavo che con gli integratori si potesse crescere un pò di + rispetto ad una dieta alimentare...

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierr Visualizza Messaggio
    ok...grazie della tua spiegazione chiara... vedrò qualche dieta pensavo che con gli integratori si potesse crescere un pò di + rispetto ad una dieta alimentare...

    Non considerare gli integratori e l'alimentazione come due cose separate!
    Sono uno in funzione dell'altra!
    Se integri e non mangi bene, non serve a nulla.
    Se mangi bene, ma hai delle carenze, e non integri, commetti un errore.
    Se mangi bene, integri e ti alleni in modo garbato, tra 2 anni sei messo non bene, benissimo!

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Non considerare gli integratori e l'alimentazione come due cose separate!
    Sono uno in funzione dell'altra!
    Se integri e non mangi bene, non serve a nulla.
    Se mangi bene, ma hai delle carenze, e non integri, commetti un errore.
    Se mangi bene, integri e ti alleni in modo garbato, tra 2 anni sei messo non bene, benissimo!
    certo che nn è tanto facile...mhh...nn c'è la memoria dei miei post ?? nel senso a quelli che rispondo io come si va direttamente ?? nn ho trovato la voce ...o devo andare ogni volta nei forum e ricordarmi il post ??

Discussioni Simili

  1. Consiglio dieta con integratori
    Di Gh14Cc10 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-2012, 03:09 PM
  2. Chiedo aiuto con la mia dieta per massa
    Di Salvo987 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-03-2012, 09:52 AM
  3. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 04:34 PM
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-02-2007, 01:35 AM
  5. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 20-06-2006, 02:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home