Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 8 di 8
    L'avatar di italian hbk
    italian hbk non  è collegato Principiante

Predefinito cosa ne pensate del tribex 500

ciao,ho trovato un nuovo tipo di tribulus, il tribex 500 sembra un po piu potente del solito tribulus ne sapete qualcosa di piu?

L'avatar di bbhomepage
    bbhomepage non  è collegato BB Webmaster

L'avatar di Andriol
    Andriol non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Ancora con il tribulus, gli stimolatori del testosterone, i pro-ormoni, gli steroli vegetali, manca solo che qualche azienda decida di riesumare il fieno greco, e la clorofilla e siamo a cavallo. Ora ma è così difficile capira che il processo di crescita muscolare è dovuto a due fattori allenamento ed alimentazione di cui quest'ultima conta per quasi il 90%, per cui se manca una dieta calibrata secondo soggetto anche allenandosi con Arnold i risultati non cambieranno. E' così difficile partire dalle basi, da un giusto rapporto proteine, carbo e lipidi, osservare come il nostro organismo lavora con una certa percentuale proteica, con quale tipologia di carbo si trovi meglio e via dicendo e provare successivamente a cambiare questi stessi rapporti, in linea con l'allenamento. A cosa serve il tribulus? quale stimolazione significativa del testosterone per di più endogeno vuoi che apporti e chi dice che tale stimolazione, che per altro è minima e cmq insignificante per il nostro organismo, significhi necessariamente aumento di massa magra? perchè si danno per scontato determinati meccanismi biochimici del corpo solo in base a quanto riportato nelle etichette od in depliant pubblicitari. Volete un excursus sul tribulus vi basta una ricerca sul forum ne abbiamo parlato in altre occasioni e se volete maggiori info basta leggere gli studi medici condotti e gli effetti sulla massa muscolare, su internet ne trovate di documentazione medica a riguardo e non mi riferisco a quella proposta dalla aziende d'intergratori.....

L'avatar di italian hbk

Predefinito

ragazzi in palestra ho conosciuto 3 ragazzi che hanno fatto un ciclo di 6 ettimane con questo tribex 500..bhe posso assicurarvi che va al di la del tribulus normale ho lo vendono x tribulus ma ha qualcosa di piu dentro comunque lo subito ordinato speriamo che faccia effetto come su di loro il piu piccolo e 78 kg e con il tribex ci e arrivato in 8 settimane pesava 68 mamma

L'avatar di ataru75
    ataru75 non  è collegato Principiante

Predefinito

A suo tempo avevo provato il tyribulus con una titolazione normale (il 40%) e non mi aveva fatto nulla, o non coisì tanto da giustificarne il prezzo.
    Mi hanno spiegato che per agire al meglio deve essere integrato con ZMA, meglio in una dieta non troppo povera di grassi saturi, che il tribulus deve essere assunto tra i 2.5 ed i 3gr/die e già così ha un costo proibitivo (ma questo prodotto costa 57euro per sole 90cps?! e sono cps da 250gr/cadauno!!! Ma ti viene a costare 57euro per un ciclo di 12 giorni circa!!!).
    In commercio ho visto che esistono cmq tribulus con ormai titolazioni fino al 63%, quindi migliori di questo che vuoi prendere tu e se non erro costano anche meno.
    Non faccio nomi perchè penso che sarebbe pubblicità e a me non ne viene in tasca nulla a fare la figura dello spammer...
    Cmq se ti fai una ricerca in google lo trovi

L'avatar di italian hbk

Predefinito

dunque dovrei abbinarci un anticatabolico di zma? assumere 1 o 2 pastiglie di tribulus e 1 di zma giusto?

L'avatar di Andriol
    Andriol non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Mamma mia ragazzi! i risultati sono solo dieta ed allenamento! italian hbk scommetti che non otterrai risultato alcuno? sai perchè? perchè c'è poco da inventare, se conosci la biochimica del corpo umano sapresti che li steroli vegetali per l'organismo sono acqua fresca e nient'altro e l'unico effetto che otterrai sarà quallo placebo! Inoltre come dicevo anche qualora un supplemento potesse essere utile se non hai un'alimentazione ad hoc impostata secondo esigenze e secondo ciò che stai cercando di ottenere con il training, allora non ci sarà nulla da fare.

Altra cosa, frasi del genere evitiamole

ho conosciuto 3 ragazzi che hanno fatto un ciclo di 6 ettimane con questo tribex 500..bhe posso assicurarvi che va al di la del tribulus normale ho lo vendono x tribulus ma ha qualcosa di piu dentro
    per il fatto che si cerca sempre di motivare e giustificare certe affermazioni, e qui.......

L'avatar di ataru75
    ataru75 non  è collegato Principiante

Predefinito

Originally posted by italian hbk
    dunque dovrei abbinarci un anticatabolico di zma? assumere 1 o 2 pastiglie di tribulus e 1 di zma giusto?
    Nel prenanna sono 2cps di zma ed 1gr di tribulus.
    Guarda, con questo non voglio consigliarti il tribulus (a me non ha fatto nulla) però almeno lo zma ha degli studi scientifici alle spalle che ne attestano la validità, in sinergia zinco e tribex dovrebbero solo aumentare i loro benefici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter