Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: GUGGULSTERONI - SAN t3

L'avatar di basù
    basù non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    cmq nn pretendo di avere ragione, può funzionare una iperproteica ipocalorica, ma io nn la reggo.
    no tranquillo.non si tratta di avere ragione, ma di soggettività...non conosco il tuo "prima" ne il tuo "ora", nel frammentre un cambio di pensiero sarai tu a dirmi se ha avuto effetti positivi o meno (da quel che intuisco si)...

cmq le pro alte impediscono la catabolizzazione (che ben conoscerai), in def molto probabile...in effePti ci vorrebbe un calcolo ben preciso delle kcal.
    ma non è per me auspicabile seguire scrupolosamente una dieta schematizzata, per questo non sto dietro a calcoli...dovrei farlo lo ben so;quando avrò la testa...peace

L'avatar di glutammico
    glutammico non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basù Visualizza Messaggio
    per questo non sto dietro a calcoli...dovrei farlo lo ben so;quando avrò la testa...
    quando avrai la testa....hai detto bene

L'avatar di basù

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    quando avrai la testa....hai detto bene
    voglio dire...è chiaro il discorso?...è inutile che mi metto a fare miliardi di calcoli, percentuali etc.quando poi non riesco a seguirla alla lettera, e quindi sbalzerebbe tutto...voi ce la fate?

ps.secondo il mio modestissimo parere non supero le 2000kcal.no?

L'avatar di marcoevfurn
    marcoevfurn non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Più che altro bisogna farcela! Per ottenere risultati, avere una buona dieta e seguirla è fondamentale!

L'avatar di glutammico
    glutammico non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

no basu .....non mi riferivo a quello
    Lo so benissimo che quando si mangia con altri ....quando non cucini tu ...quando mangi fuori ecc non e' facile fare calcoli ,ed e' meglio mantenere una linea guida di come alimentarsi ....poi insomma un po' ad occhio si riesce ad andare ( e' altrettanto vero che piu' si e' minuzioni piu' si e' veloci nei risultati ) ....
    Ma io mi riferivo al tuo " LO BEN SO" .

L'avatar di basù

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    Per ottenere risultati, avere una buona dieta e seguirla è fondamentale!
    potevate dirmelo prima....

andyn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

no tranquillo.non si tratta di avere ragione, ma di soggettività...non conosco il tuo "prima" ne il tuo "ora", nel frammentre un cambio di pensiero sarai tu a dirmi se ha avuto effetti positivi o meno (da quel che intuisco si)...

cmq le pro alte impediscono la catabolizzazione (che ben conoscerai), in def molto probabile...in effePti ci vorrebbe un calcolo ben preciso delle kcal.
    ma non è per me auspicabile seguire scrupolosamente una dieta schematizzata, per questo non sto dietro a calcoli...dovrei farlo lo ben so;quando avrò la testa...peace
    il cataboliSMO si può anke evitare con le pro alte, ma il dimagrimento ne risente, nel mio caso è stato così. ho trovato maggiore equilibrio dimagrimento-nn catabolismo nell'aumentare i grassi e vado meglio anke in termini di energie (ma questo nn dipende solo dalla dieta quindi nn so dire ed è soggettivo). cmq % a parte le kcal controllale sennò xdi tempo, nn cresci, nn dimagrisci, stai sempre lì a fare una dieta ke magari neanke ti va di fare e nn concludi niente... i calcoli nn sono per i paranoici, ma x i concreti.

L'avatar di basù

Predefinito

no basu .....non mi riferivo a quello
    Lo so benissimo che quando si mangia con altri ....quando non cucini tu ...quando mangi fuori ecc non e' facile fare calcoli ,ed e' meglio mantenere una linea guida di come alimentarsi ....poi insomma un po' ad occhio si riesce ad andare ( e' altrettanto vero che piu' si e' minuzioni piu' si e' veloci nei risultati ) ....
    Ma io mi riferivo al tuo " LO BEN SO" .
    tranquillo...quotone comunque.
    calcolerò promesso...e poi vi aggiornerò.

OT.ma alla fine sti guggul??

no mi sa che mollo l'idea, vado di sola alc e termo e quando li ho finiti saluti e baci.punto tutto su alimentazione ed allenamento.

andyn non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

tranquillo...quotone comunque.
    calcolerò promesso...e poi vi aggiornerò.

OT.ma alla fine sti guggul??

no mi sa che mollo l'idea, vado di sola alc e termo e quando li ho finiti saluti e baci.punto tutto su alimentazione ed allenamento.
    nn ho capito se li hai già o se li devi comprare... cmq nn li comprare se sei in tempo

L'avatar di basù

Predefinito

nn ho capito se li hai già o se li devi comprare... cmq nn li comprare se sei in tempo
    no non l'ho preso ancora...per sfogarmi alla fine mi sa che mangerò 16uova intere (col guscio) per poi prendere lo stereo a martellate e per una settimana cagare a palline tipo capra...

L'avatar di basù

Predefinito

il cataboliSMO si può anke evitare con le pro alte, ma il dimagrimento ne risente, nel mio caso è stato così. ho trovato maggiore equilibrio dimagrimento-nn catabolismo nell'aumentare i grassi e vado meglio anke in termini di energie (ma questo nn dipende solo dalla dieta quindi nn so dire ed è soggettivo). cmq % a parte le kcal controllale sennò xdi tempo, nn cresci, nn dimagrisci, stai sempre lì a fare una dieta ke magari neanke ti va di fare e nn concludi niente... i calcoli nn sono per i paranoici, ma x i concreti.
    Non posso darti torto......al massimo posso darti una rep per l'incoraggiamento datomi..

L'avatar di cressi007
    cressi007 non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

ma sempre sti pasti pre w.o.
    Ma voglio vedere se l'uomo di neanderthal faceva lo spuntino pre mammuth
    ahahahahhah 6 un maledetto aahaaaahahahh

L'avatar di cressi007
    cressi007 non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

ah mi stavo dimenticando
    Non sono cosi' bravo in endocrinologia ma l’eccesso di iodio può causare distiroidismo e può determinare un eccessiva sintesi di ormoni tiroidei
    può avere anche un effetto citotossico diretto sulle cellule follicolari tiroidee e determinare una tireotossicosi da distruzione del tessuto ghiandolare con possibile evoluzione in fibrosi ghiandolare
    eeeeeeeee.....esagerato....neanche funzionano i guggul o gluta mica stiamo parlando di farmaci altrimenti ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home