Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4
    L'avatar di [SE]HuRRiCaNe
    [SE]HuRRiCaNe non  è collegato Principiante

Predefinito Quale integratore prendere?

Allora, innanzitutto ciao
    Vado in palestra regolarmente 3 volte a settimana, da circa 1 mese e mezzo.
    Ovviamente la mia scheda di lavoro, per il momento è abbastanza semplice, ma col tempo diventerà sempre più complessa.
    Attualmente, per esempio, i miei obiettivi sono l'incremento della massa muscolare come primo obiettivo, e la perdita di peso come secondo obiettivo.
    In palestra i miei esercizi variano da 15 minuti di Cyclette (si scrive così?), addominali, in 3 serie da 15 per gli addominali alti, e 3 serie da 15 per quelli bassi, leg deck, peck deck, pectoral machine, bilanciere in piedi 3 serie da 15, e altro del genere..
    Altri esercizi sempre per le braccia, e inifine 20 minuti di tappeto.

Come avete notato, non è un allenamento abbastanza impegnativo, ma se pensate che prima di andare in palestra ero una persona molto sedentaria, e con 1 mese di lavoro ho ottenuto dei risultati...
    E sono intenzionato a continuare per molto molto tempo il lavoro in palestra.

Ora... si è presentata però la questione integratori. Il mio istruttore mi ha quindi spiegato che esistono integratori per dimagrire, ed integratori per aumentare la massa muscolare.
    Sinceramente preferisco il secondo tipo, visto che è la mia priorità... voi che siete dei cervelloni.. che tipo di integratori dovrei prendere finalizzato all'aumento della massa ?
    Ho sentito parlare di proteine, di creatina.. ma sono MOLTO ignorante in materia... non mi sono mai informato/interessato... e ho appunto il timore che il mio istruttore mi venda stupidi integratori che non servono a nulla solo per ottenere qualche € in più.. quindi vorrei prensentarmi abbastanza preparato.... (verso metà settembre mi ha detto che si parlerà di integratori... è ancora troppo presto per una persona che fa da 1 mese palestra)

L'avatar di yukatan
    yukatan non  è collegato Mr Universo

L'avatar di FedeBuilder
    FedeBuilder non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

x me è ancora presto,nel tuo caso,x prendere integratori

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Non è che è presto od è tardi. O si capisce così veramente un integratore e si hanno le idee chiare in proposito, togliendo finalmente quel velo di magico mistero e stupore pervaso da chissà quale potere anabolico degli stessi che non hanno.....oppure non se ne fa nulla. Segui i link consigliati.

P.s. Vorrei conoscere un integratore definito tale in grado di diminuire la % di massa grassa.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter