Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: Pre Workout...cosa prendere

L'avatar di Nemintek
    Nemintek non  è collegato Jay Cutler

Predefinito

Sì nel pre da solo menphis.

cressi è vero fa schifo ma niente di eccezionale piuttosto la cee!!! Mamma mia che schifooooooooooooo!!! Fenix ma come caxxo fai?

L'avatar di menphisdaemon
    menphisdaemon non  è collegato Insane Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Pessima idea Watson...

L'avatar di Fenix
    Fenix non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

parliamone

L'avatar di Fenix

Predefinito

cressi è vero fa schifo ma niente di eccezionale piuttosto la cee!!! Mamma mia che schifooooooooooooo!!! Fenix ma come caxxo fai?
    le prime volte che l'ho presa ho pensato: se è efficace tanto quanto fa cagare faccio il due torri natural
    poi mi sono abituato e va giù molto meglio della mono semplice che ho preso per anni e mai tollerata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    parliamone
    Ok. Con te non la tiro lunga: chi capisce capisce, chi non capisce capisce lo stesso.
    Allora: ingestione orale da sola a fine digestione-->picco insulinico--ipoglicemia-->calo prestazione

Le riserve di glut nei musoli sono piene quindi inutile a quel fine. Le riserve di glicogeno sono piene, quindi inutile a quel fine. Attira l'acqua quindi durante il WO pericolo disturbi gastrointestinali. L'unica cosa si potrebbe avere un piccolo incremento della secrezione di GH.

Se assunta con altri integratori Ok perchè me li veicola.

Spero di non essere stato troppo ermetico.

L'avatar di Fenix

Predefinito

no no va bene

dico solo:
    assunzione da sola---->nessun innalzamento del picco glicemico dimostrato(non è BCAA)

non è a fine digestione ma praticam a digestione avvenuta secondo l'alimentaz di nemi

le riserve di gluta sono piene...da che???

la gluta attira acqua intracellulare, non allo stomaco...al max nell'intestino ma moooolto trascurabile....

Predefinito

Dannazione..sapevo che ad essere ermetici si passa da coglioni
    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    assunzione da sola---->nessun innalzamento del picco glicemico dimostrato(non è BCAA)Dimostratissimo in assenza di CHO, mentre a digestione in corso con pasto con CHO forse siamo d'accordo!

le riserve di gluta sono piene...da che???Nel senso che l'allenamento non c'è ancora stato (il WO abbatte la glutam presente nei muscoli scheletrici anche del 50%) quindi non c'è necessità di ripristinarla

la gluta attira acqua intracellulare, non allo stomaco...al max nell'intestino ma moooolto trascurabile....ovviamente mi riferivo all'intestino..tutt'altro che trascurabile visto che se presa per via orale viene assorbita quasi totalmente da quest'ultimo

L'avatar di Fenix

Predefinito

Dimostrato da chi e dove???non per polemizzare , lo sai, ma io non ho davvero letto nulla in proposito.......
    ad ogni modo pre work, dopo circa un'ora e mezza due dal pranzo (con carbo, pro e grassi) non è che sei "a digiuno" e questo risolve anche il problema dell'acqua nell'intestino... ripeto, moooolto trascurabile cmq visto che sempre si tratta di acqua intracellulare...

e qui arriviamo al punto: la glutammina viene assorbita in prevalenza dall'intestino, per questo si "satura" nel pre work, in modo da averne a disposizione per i muscoli durante l'allenam, e PW si risaturano le scorte con un'altra dose, questo spiega i risultati di nemi

Predefinito

Figurati se mi metto a polemizzare con te! Semplicemente per una volta non sono tanto d'accordo
    E' dimostrato che a secco di CHO innalzi l'insulina semplicemente perchè viene convertita in glucosio (GNG).
    Se il pranzo è così vicino molto probabilmente non ti da problemi, siamo d'accordo: avevo capito dopo 3-4 ore dal pranzo..
    L'ultima frase è molto interessante invece a livello teorico ma non dimenticare che l'assorbimento è dose-dipendente quindi dovresti veramente imbottirti per lo scopo che ti prefiggi tu. Ora non so quanta ne prendete tu e Nem...io pensavo si parlasse dei canonici 5 g...

L'avatar di Nemintek

Predefinito

Beh comunque spiegazioni scientfiche a parte ho solo fatto 2 wo con gluta pre wo, mentre uso cee e gluta nel post e devo dire che mi son trovato benissimo, spero sia sempre così e non di accusare effetti di saturazione nel lungo termine

L'avatar di Fenix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    L'ultima frase è molto interessante invece a livello teorico ma non dimenticare che l'assorbimento è dose-dipendente quindi dovresti veramente imbottirti per lo scopo che ti prefiggi tu. Ora non so quanta ne prendete tu e Nem...io pensavo si parlasse dei canonici 5 g...
    bravissimo menphis...infatti non scriveremo i dosaggi(per ovvi motivi) ma hai colto magari ci sent su msg

L'avatar di Nemintek

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ora non so quanta ne prendete tu e Nem...io pensavo si parlasse dei canonici 5 g...
    quoto dopo aver letto i messaggio di fenix precedentemente

L'avatar di cressi007
    cressi007 non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

l ultimo accorgimento di fenix sembra abbastanza interessante e nn da sottovalutare

L'avatar di Fenix

Predefinito

Beh comunque spiegazioni scientfiche a parte ho solo fatto 2 wo con gluta pre wo, mentre uso cee e gluta nel post e devo dire che mi son trovato benissimo, spero sia sempre così e non di accusare effetti di saturazione nel lungo termine
    eh beh ciccio...a lungo termine...

L'avatar di Nemintek

Predefinito

???????

Dici che a lungo termine non si sentirà più il beneficio che mi dà ora?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home