Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: chi fa uso di integratori...

L'avatar di zacros
    zacros non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Non capisco l'intero thread.Leggendo alcuni post sembra che + che parlare di integratori,si stia parlando di anabolizzanti.Io uso integratori,ma se non li uso per qualche periodo non vedo tutta sta differenza.Casomai la posso notare nei tempi di recupero.Per come si stà trattando l'argomento,sembra che sti integratori facciano fare il salto di qualità assoluto.Io li prendo specialmente in questo periodo,per preparare un gara,ma li uso perchè la mattina non mi sveglio sfatto.O su di me non hanno effeti anabolici o forse voi sperate in non sò cosa.Scusate la mia schiettezza,ma sono dell'opinione che per un natural,gli integratori posso aiutare,ma non in maniera così eclatante

L'avatar di menphisdaemon
    menphisdaemon non  è collegato Insane Moderator

Predefinito

Aiutano ma non fanno certo la differenza...

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Vogliamo capire una cosa ?

Se si chiamano integratori alimentari, c'è una ragione, no ?

Perché sono alimenti (proteine, vitamine, BCAA, glutammina, etc.) e quindi sono elementi che si trovano nei cibi.
    E perché possono integrare la nostra alimentazione, specie se abbiamo la necessità di aumentare le quote di assunzione di tali elementi.

Stop. Non c'è altro.

Perciò non capisco perché una loro assunzione possa mutare qualcosa, esattamente come una loro assenza (a patto di fare le cose per benino, eh !).

Predefinito

Semplicemente perchè i dosaggi ai fini del BBing sono farmacologici...

L'avatar di tattoos

Predefinito

Di BCAA e proteine sono farmacologici ?
    E degli Omega ?
    E delle capsule di The Verde ?

La stessa cosa ?

Anche con le bistecche uno si può fare venire la gotta.

Predefinito

Certo..non mi sono spiegato bene..
    Farmacologici era riferito a dosaggi.
    Un conto è prendere un'integratore di creatina, un altro è fare il carico o stare a 6 g die;
    Un conto è prendere il Supradyn, un altro è stare a 3 g di VIT C;
    Un conto è mangiarsi la costata, un altro stare fissi a pro alte.
    Mi sono spiegato?
    Qui l'integratore più che integrare un'alimentazione carente viene assunto per dare uno stimolo ulteriore (che poi serva o meno è un altro discorso).
    Io concordo con te a valle, sono i presupposti a monte che sono diversi. Un qualsiasi risultato vero o supposto può creare dipendenza psicologica (alcuni integratori anche fisica tipo la caffeina) in persone come i BBer che sono (chi + chi meno) affetti da disturbo della propria immagine.
    Ho solo espresso la mia opinione, quindi evitiamo flames inutili od OT su aspetti marginali del mio discorso.

L'avatar di tattoos

Predefinito

Ma io non ho flammato (se lo avessi fatto, Menphis, te ne saresti accorto per il forte odore di strinato... ) nè sono andato in OT.

Ciò che voglio dire è che i dosaggi che indichi tu possono anche essere normali in soggetti sportivi, non necessariamente BBer.

Predefinito

Flames e OT non era riferito a te ma ai posteri che leggeranno la mia affermazione sui disturbi dell'immagine dei BBer
    Oggi non sono in grado di interagire compiutamente..meglio che mi metta a studiare

L'avatar di tattoos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    ..meglio che mi metta a studiare
    Questa è cosa saggia !

L'avatar di tarantino
    tarantino non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    @tarantino

non è che o gareggi oppure fai tutto a c***o... c'è anche gente che per propria scelta decide di non gareggiare, ma cmq si allena come o addirittura meglio di chi gareggia e necessariamente deve integrare. Il problema è saperli usare gli integratori perché, dire che non servono a niente, è come dire che è grazie a loro che cresci...

Dopo le belle parole, rileggi ciò che ha chiesto zetaix nell'apertura e dopo leggi ciò che ho scritto io!
    Poi mi spieghi quella frase evidenziata? X me o hai fatto un errore nel battere o hai avuto un momento buio! Xche x me nn ha granchè senso!
    Cmq non ho parlato di funzionamento ma di utilità!
    Una cosa che funziona, non ha l'obbligo di essere usata!
    In fine, anche io finora non ho mai gareggiato, anche se spero di farlo prima possibile, ma questo non vuol dire che faccio le cose ad occhio...e non mi sembrava di averlo scritto neanche nell'altro post!

L'avatar di +Dreamer+
    +Dreamer+ non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Secondo me per quanto riguarda gli integratori, dipende da che uso se ne fa, come in TUTTE le cose. Si può abusare e fare un uso sbagliato di tutto...e sta all'intelligenza di ogni persona imporsi regole e limiti dati dall'intelligenza.

Discorso a parte per il doping, che trovo sbagliato ed inumano, SEMPRE.

L'avatar di MetalMeltdown
    MetalMeltdown non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Certo..non mi sono spiegato bene..
    Farmacologici era riferito a dosaggi.
    Un conto è prendere un'integratore di creatina, un altro è fare il carico o stare a 6 g die;
    Un conto è prendere il Supradyn, un altro è stare a 3 g di VIT C;
    Un conto è mangiarsi la costata, un altro stare fissi a pro alte.
    Mi sono spiegato?
    Qui l'integratore più che integrare un'alimentazione carente viene assunto per dare uno stimolo ulteriore (che poi serva o meno è un altro discorso).
    Io concordo con te a valle, sono i presupposti a monte che sono diversi. Un qualsiasi risultato vero o supposto può creare dipendenza psicologica (alcuni integratori anche fisica tipo la caffeina) in persone come i BBer che sono (chi + chi meno) affetti da disturbo della propria immagine.
    Bravo. Pur essendo io stesso aspirante bber, non mi nascondo dietro un dito e ti do pienamente ragione. Questo però dimostra che IMHO non era del tutto sbagliata nemmeno la domanda iniziale di Zetaix!.
    Rep.

L'avatar di MetalMeltdown
    MetalMeltdown non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Niente, non mi lascia repparti.
    Ritento domani.

L'avatar di Heavy Metal
    Heavy Metal non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Se togli gli integratori ad uno che gareggia allora, beh li si che è un danno...ma x ki nn ha nulla di ke in mente, non servono a nulla!
    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Dopo le belle parole, rileggi ciò che ha chiesto zetaix nell'apertura e dopo leggi ciò che ho scritto io!
    Poi mi spieghi quella frase evidenziata? X me o hai fatto un errore nel battere o hai avuto un momento buio! Xche x me nn ha granchè senso!
    io ho semplicemente commentato la frase evidenziata, spero ci sia lì un errore di battitura da parte tua...

La frase è scritta in Italiano, più di così non saprei come venirti incontro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    Bravo. Pur essendo io stesso aspirante bber, non mi nascondo dietro un dito e ti do pienamente ragione. Questo però dimostra che IMHO non era del tutto sbagliata nemmeno la domanda iniziale di Zetaix!.
    Rep.
    Sono contento che ci troviamo d'accordo, temevo venisse frainteso il mio post

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home