Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 2 integratori alimenatri:quale prendere???

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    198cm X 83kg
    Messaggi
    5

    Predefinito 2 integratori alimenatri:quale prendere???

    salve a tutti, sn iscritto da poki mn e voglio subito farvi una domanda su l'integratore alimentare per aumentare la massa che farebbe per me.

    Ho 19 anni, sn alto 1,98 e sn un po sotto peso 83kg...mi dareste del magro pelle ossa ma nn sn sn propio cosi..

    Anche 2-3 anni fa nn ero cosi, infatti ero alto sui 1,90cm e pesavo 90-93kg ed ero bello massiccio(!) dopo che smisi di fare calcio e tennis e mi diedi al puro cazzeggio totale, eccomi qua. Nel gli utlimi 2anni ho fatto palestra con discreta intensita per 6mesi dopo id che mi stufai. Circa un anno fa cominciai ad allenarmi in casa(purtroppo male) solo dalla parte del ombelico insu,addominali, flessioni, sia "manuali" che con macchine come il fitnes pump, bicipiti, spalle e i deltoidi(credo, in pratica da eretto facevo ruotare le spalle all'indietro con una coppia di manubri)..... Bhe devo dir eche i risultati ci sn( la leggiera cifosi nn ce l'ho piu! e ho i muscoli definiti e discretamente "volumizzati"), anche se credo che se mi fossi aliementato bene sarebbe d +, ma le gambe sn rimaste quelle di 2anni fa, quindi il "muscolo" è rimasto quasi lo stesso ma si è allungato cosi perdendo massa e forza e magari altro.


    Ora che ho ripreso la palestra e a farla "seriamente"(scheda divisa in 3 parti le quali faccio sempre) volevo aggiungiere anche un integratore alimentare anche per recuperare le gambe e dare + volume al resto...quindi ero intenzionato a predere questi prodotti: progetto nutrizione quality/Pro 90 Ione Exchange o il Muscletech/Nitro-tech HArdcore...

    Ho deciso questi perchè dalle tebelle leggo che hanno una buona quantita di proteine senza tralasciare i grassi e caboidrati.

    Da notare che so di mangiare male e "meno" di quello che dovrei mangiare. Poi da quando ho riniziato la palestra(1mese) alle 4 di pomeriggio comincia a venirmi il buco allo stomaco(indipendentemente dalla quantita di cibo, esempio: sto venerdi ho mangiato + di mezzo chilo di tonno e patate(bollite) e avevo il solito buco) che per ora chiudo con un panino o qualche dolcietto. A tal proposito ho comprato delle tavolette energietiche(varie marche) pe nn arrivare in palestra a stomaco vuoto(mi alleno di sera all'ora di cena)...

    spero di essere stato chiaro ....ciao
    Ultima modifica di Gigi89; 13-04-2008 alle 05:25 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi89 Visualizza Messaggio
    progetto nutrizione quality/Pro 90 Ione Exchange o il Muscletech/Nitro-tech HArdcore...

    Ho deciso questi perchè dalle tebelle leggo che hanno una buona quantita di proteine senza tralasciare i grassi e caboidrati.
    Dalla stalla alle stelle

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    198cm X 83kg
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Dalla stalla alle stelle
    il progetto nutrizione quality nn è una buona marca????pensavo di si...vabhe nn lo ho ancora preso... altre marche che hanno integratori che fanno a caso mio????

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    282

    Messaggio

    Da notare che so di mangiare male e "meno" di quello che dovrei mangiare.

    ....è prorpio questo il punto!!
    Gigi,aggiusta prima il resto...dall'alimentazione all'allenamento..agli integratori poi ci pensiamo..è la cosa migliore!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    198cm X 83kg
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale82 Visualizza Messaggio
    Da notare che so di mangiare male e "meno" di quello che dovrei mangiare.

    ....è prorpio questo il punto!!
    Gigi,aggiusta prima il resto...dall'alimentazione all'allenamento..agli integratori poi ci pensiamo..è la cosa migliore!!!
    quindi cs e quanto dovrei mangiare????il tipo di un negozio vitamin stor emi ha detto in sintesi che dovrei mangiare proteine e carboidrati, quindi pasta, legumi, carne..giusto???ma con le quantita??

    immagino che se uso gli integratori con la dieta che ho adesso nn avrei cmq risultati???o sbaglio?

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    282

    Predefinito

    il punto è questo:gli integratori servono appunto ad integrare,cioè sono efficaci una volta che uno adotta uno stile di vita adeguato,dall'allenamento alla nutrizione..altrimenti se mangi male servono a ben poco..
    Questo Emi,se ti ha detto così,ha detto ca***te!
    Certo che l'alimentazione x chi fa BB deve essere iperproteica..ma frutta??verdura??acidi grassi??
    mica ci si può cibare solo di carboidrati e proteine.
    Scrivi,se hai voglia,la tua giornata tipo x qaunto riguarda i pasti..poi ti dirò (anzi ti diremo visto che sicuro intereverranno molte persone) cosa correggere...Ok??
    ....l'importante è esagerare!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    198cm X 83kg
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ook...allora inziamo dalla colazione:

    sui 300 di latte (parzialmente scremato o intero);
    cereali: Chocapic + fiocchi di frumentointegrali e riso (la grammatura la posto domani)

    o biscotti, in generale i Mulino bianco, la quantita varia da tipo di biscotto(alcuni riempiono prima altri dopo...)
    es: Campagnole (riporto quello scritto sulla tabella nutrizionistica):
    x pezzo(17g): kcal 80, pro 1g, car 12,1g, grassi 1,7g ....fate voi che io di campagnole ne mangio minimo una quindicina...

    il pranzo:

    150gr di pasta(secca), che quindi uan volta bollita diventa circa 300gr;
    salsa al pomodoro, al pesto, tonno-olive-pomodoro ecc tutto "made in home";
    2 frutti, tipo mela e arancia;
    750ml d'acqua naturale....

    spuntino delle 16-17(che da quando vo in palestra devo fare per forza per via del buco dello stomaco): aperitivo al lavoro, o gelato, panino ecc o da domani barretta energetica(ne ho varie marche..) se vado in palestra....

    per cena: adesso che torno alle 9.30 dalla palestra trovo quel che mi avanzano....sta sett se ricordo bene ho mangiato per la maggiorparte delle volte carne....

    in un gg di acqua bevo da 1,5 ai 2litri....

    dimmi tu...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Mangi Davvero Poco E Male...se Vuoi Mettere Massa Devi Pensare Molto Di Più A Cosa Mangiare E Quando Mangiare!!!
    Se Hai La Possibilita A Metà Mattinata Fai Uno Spuntino, Magari Con Un Mass Gainer Molto Calorico!
    Considera Che X Mettere Su Peso Devi Mangiare Moltissime Calorie, Molte Delle Quali Derivate Dalle Pro...quindi Se Proprio Vuoi Integrare, Prendi Un Gainer Ma Sopratutto Impara A Scegliere Gli Alimenti, Sennò Te Lo Sogni Il Risultato!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale82 Visualizza Messaggio
    Da notare che so di mangiare male e "meno" di quello che dovrei mangiare.

    ....è prorpio questo il punto!!
    Gigi,aggiusta prima il resto...dall'alimentazione all'allenamento..agli integratori poi ci pensiamo..è la cosa migliore!!!

Discussioni Simili

  1. Creatina,quale prendere e quanta assumerne??
    Di SixPack nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-2010, 04:00 PM
  2. creatina effervescente, quale prendere e dove acquistarla.
    Di gibry nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-03-2007, 06:30 PM
  3. Glutammina. Prendere o non Prendere questo è il dilemma!!
    Di kenshiro79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 07:06 PM
  4. Quale integratore prendere?
    Di [SE]HuRRiCaNe nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-08-2003, 07:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home