Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: supplementmarket.com

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito supplementmarket.com

    dunque...chiedo a voi consigli su acquisti da questo sito usa.
    ho sentito di alcuni che hanno avuto problemi con l'importazione, con la dogana.chi di voi ha fatto acquisti, puo dirmi che metodi ha usato?ce ne sono diversi per ridurre la probabilità di problemi alla dogana.o se avete fatto tutto normalmente, come sono andate le cose?...grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Senti, io quando compro qualcosa vado su prosport.net!
    E un sito sloveno...ha prezzi bassissimi e sn serii...ma la consegna è lunghina (4-5 giorni).
    Cmq x la dogana non so nulla...ma credo che anche la roba proveniente dalla slovenia venga controllata e nn ho mai avuto problemi!
    Vedi li se trovi cio che ti serve...
    Buona fortuna

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Cmq x la dogana non so nulla...ma credo che anche la roba proveniente dalla slovenia venga controllata e nn ho mai avuto problemi!
    Non penso, visto che la Slovenia ha adottato Shenghen a fine 2007.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Non penso, visto che la Slovenia ha adottato Shenghen a fine 2007.
    Scusa la mia ignoranza, ma cosa/chi è Shenghen?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    E' il trattato europeo che sancisce la libera circolazione delle persone e delle merci all'interno della comunità europea. Oltretutto la Slovenia ha adottato l'euro.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Ah ok, grazie x l'info!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Prego.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Senti, io quando compro qualcosa vado su prosport.net!
    E un sito sloveno...ha prezzi bassissimi e sn serii...ma la consegna è lunghina (4-5 giorni).
    Cmq x la dogana non so nulla...ma credo che anche la roba proveniente dalla slovenia venga controllata e nn ho mai avuto problemi!
    Vedi li se trovi cio che ti serve...
    Buona fortuna

    grazie per il consiglio.ad ogni modo prosport lo conosco già e non mi gratifica per niente...senza entrare nel merito delle polemiche...
    Ultima modifica di basù; 11-04-2008 alle 07:39 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basù Visualizza Messaggio
    grazie per il consiglio.ad ogni modo prosport lo conosco già e non mi gratifica per niente...senza entrare nel merito delle polemiche...
    Ciao Basu',potresti consegnarmi un sito migliore dove comprare integratori?:..l'importante e che nn mi rompe la dogana.grazie mille

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basù Visualizza Messaggio
    dunque...chiedo a voi consigli su acquisti da questo sito usa.
    ho sentito di alcuni che hanno avuto problemi con l'importazione, con la dogana.chi di voi ha fatto acquisti, puo dirmi che metodi ha usato?ce ne sono diversi per ridurre la probabilità di problemi alla dogana.o se avete fatto tutto normalmente, come sono andate le cose?...grazie
    Io ordinavo dal sito bodybuilding.com da due annetti ...quest'anno la dogana mi ha blocc tutto e mi ha detto che sono uscite nuove leggi..bisogna pagare una tassa di 60 euro fissi piu la dogana del valore del pacco... una truffa!!!! cmq consigliatemi qualche sito please dove si compra bene..grazie

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonydelta Visualizza Messaggio
    Io ordinavo dal sito bodybuilding.com da due annetti ...quest'anno la dogana mi ha blocc tutto e mi ha detto che sono uscite nuove leggi..bisogna pagare una tassa di 60 euro fissi piu la dogana del valore del pacco... una truffa!!!! cmq consigliatemi qualche sito please dove si compra bene..grazie
    ma prima dei problemi la merce arrivava da bodybuilding.com ??? veloce ??

    chiedo perchè mi trasferirò in slovakia per lavoro e pensavo di fare ordini da bodybuilding.com e supplementmarket.com, solamente sapere se la roba la spediscono o meno, grazie a tutti

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonydelta Visualizza Messaggio
    Io ordinavo dal sito bodybuilding.com da due annetti ...quest'anno la dogana mi ha blocc tutto e mi ha detto che sono uscite nuove leggi..bisogna pagare una tassa di 60 euro fissi piu la dogana del valore del pacco... una truffa!!!! cmq consigliatemi qualche sito please dove si compra bene..grazie
    che tipo di spedizioni hai scelto?

    discountsupplement.co.uk. non è male. i prezzi son in ste4rline e l'ho trovato piu conveniente...

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicholas.82 Visualizza Messaggio
    ma prima dei problemi la merce arrivava da bodybuilding.com ??? veloce ??

    chiedo perchè mi trasferirò in slovakia per lavoro e pensavo di fare ordini da bodybuilding.com e supplementmarket.com, solamente sapere se la roba la spediscono o meno, grazie a tutti
    si.sempre arrivato tutto!!! e un sito formidabile hanno tutto...

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basù Visualizza Messaggio
    che tipo di spedizioni hai scelto?

    discountsupplement.co.uk. non è male. i prezzi son in ste4rline e l'ho trovato piu conveniente...
    Perdonami quindi dal tipo di spedizione non posso avere problemi cn la dogana??? ho preso quella che costava di meno e la meno veloce...tu pensi che sia stato quello il problema?

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonydelta Visualizza Messaggio
    Perdonami quindi dal tipo di spedizione non posso avere problemi cn la dogana??? ho preso quella che costava di meno e la meno veloce...tu pensi che sia stato quello il problema?
    leggi/leggete qui http://recensioni.ebay.it/DOGANA-PER...00000002199100

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home