Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: gayner prima o dopo?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito gayner prima o dopo?

    Ragazzi dopo un mese di intenso allenamento mi è sorta un dubbio che magari qualcuno di voi può demolire: Ma secondo voi il biberone di gayner di proteine è adeguato prenderlo un'ora prima dell'allenamento e un'oretta dopo l'allenamento mangiare regolarmente carne e pasta?. No perchè non vorrei che abbiano più efficacia dopo l'allenamento visto che forse i muscoli richiedono più proteine per irrobustirsi, però io cmq mangio regolare dopo essermi allenato. Che ne pensate?

    Ah consiglio a tutti i sofferenti di renella bustine di carboidrati a lunga durata al mattino accompagnati insieme al resto della colazione naturalmente. Bevete 2 litri d'acqua (che è la miglior medicina per i reni) se possibile anche +, io soffrivo di renella spesso e l'acqua e i carboidrati salini mi hanno aiutato moltissimo a rimettermi in forma, evitate le schifezze e sopratutto caffè e birra che io ho dovuto eliminare completamente dalla mia dieta per stare bene.

    grazie

    MASTROCANGI

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    bè un gainer è il classico integratore post-workout.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito Re: gayner prima o dopo?

    il gainer è maglio assumerlo alle calende greche




    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Scusa ma chi lo dice che post trainining serve carne e pasta od un gainer? un gainer è uno dei supplementi più inutili tanto zucchero e nient'altro a prezzi assurdi! bisogna pianificare, costruire un piano alimentare e poi se si hanno delle mancanze integrare, è così difficle capire la parola integrazione. Si integra quando si ha una mancanza di un qualche macro o micro nutriente non per quale potere anabolico di un supplemento, che non hanno assolutamente......

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    .evitate le schifezze e sopratutto caffè e birra che io ho dovuto eliminare completamente dalla mia dieta per stare bene.
    bravo elimina anche i gayrner allora che fai filotto
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito

    grazie per aver risposto, i gayner alle proteine li prendo perchè ho davvero bisogno di aumentare di peso e con la sola alimentazione non riesco a farlo, o meglio non riesco a mangiare un totale di proteine che colmino il fabbisogno dei muscoli dopo l'allenamento, ecco perchè li prendo. Naturalmente se tra un mese noto una non miglioria prendo e butto via tutto cercando soluzioni diverse, ma per ora la cosa sta funzionando. La domanda resta semplice comunque: i gayner voi se e quando gli avete assunti, gli prendavate prima o dopo l'allenamento?

    grazie

    MASTROCANGI

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    io lo prendevo a colazione e dopo l'allenamento.
    RISULTATO:
    A colazione tutto ok..dopo l'allenamento rigorosamente sulla tazza del cesso.
    ERGO: a colazione volendo...ma ci sono alternative 10000000 volte migliori; dopo l'allenamento volendo.....ma se l'intestino non li vuole te ne accorgi
    Secondo me immediatamente dopo l'allenamento la primissima cosa di cui abbiamo bisogno sono gli zuccheri per recuperare glicogeno....poi nel primo vero pasto dopo l'allenamento pensare ad un pasto completo e, cosa più importante, facilmente digeribile.....con una fonte proteica tipo chessò pesce....
    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    fermo restando che tu sia a conoscenza del tuo REALE fabbisogno proteico (che non arriva di solito mai ai 2 g di pro x kg per intenderci...se invece aiuti l'anabolismo mi sa che invece sono la quantità di partenza)
    Ma spero vivamente che tu la chimica la lasci fuori dalla tua vita.
    Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by MastroCangi
    grazie per aver risposto, i gayner alle proteine li prendo perchè ho davvero bisogno di aumentare di peso e con la sola alimentazione non riesco a farlo, o meglio non riesco a mangiare un totale di proteine che colmino il fabbisogno dei muscoli dopo l'allenamento, ecco perchè li prendo. Naturalmente se tra un mese noto una non miglioria prendo e butto via tutto cercando soluzioni diverse, ma per ora la cosa sta funzionando. La domanda resta semplice comunque: i gayner voi se e quando gli avete assunti, gli prendavate prima o dopo l'allenamento?

    grazie

    MASTROCANGI
    guarda prendili pure fai un po quello che credi ma nn scrivere quell.e stupidaggini, che tu nn riesca ingerire un quantitativo proteico sufficente ai tuoi muscoli a fine allenaemnto e una grossa cazzata.......di quanto credi sia sto fabbisogno proteiche del quale hanno bisogno i tuoi muscoli?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    eheh..da un pò di tempo scriviamo le stesse cose più o meno.
    Ale visto che ci sei, mi dici come fare a mettere un'immagine nella firma, magari rispondendomi nel 3d "x ross"?

    Tenx!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ma visto che devo mettere su massa dopo l'allenamento mangio circa 250 o 300 g di carne + un piatto di pasta che però non stò mai a pesare. Ripeto così facendo ho avuto buoni risulatati nell'arco di 6 mesi di dieta+allenamento, il gayner preso al pomeriggio quindi lontano dai pasti ed un'ora prima dell'allenamento hanno avuto la loro efficacia, nel senso che fisicamente lo stomaco ed il fegato non si sono mai lamentati ed i muscoli hanno cominciato a crescere pian pianino, ma naturalmente la crescita è dovuta alla mia completa dedizione, pazienza e costanza nell'allenamento per non parlare della dieta. Il gayner preso in quella fascia oraria mi serve da spuntino anche perchè ingerisco un quantitativo non esagerato, due cucchiai da cucina in 300 cl di acqua. Ou comunque non vi imbestialite si scrive per scambiare opinioni non per dare giudizi categorici alle persone, o sbaglio?

    grazie

    MASTROCANGI

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    secondo me a questo punto meglio inserire una scatoletta di tonno e un panino.....il gayner come credo tu abbia capito ti ha dato un bell'effetto placebo.....
    Comunque quella fascia oraria non è l'ideale per quel tipo di integratore, nonostante le etichette ti dicano il contrario.
    Ti consiglio quando hai finito il barattolone di provare a fare senza, penso che ti accorgerai che avrai risultati ugualmente.
    Good Luck!
    Cèo!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    a distanza di mesi e mesi capirai cosa è davvero utile e ciò che non lo è

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    250 300 grammi di carne piu la pasta a fine allenamento? e a proanzoe cena?
    pero ancora nn capisco chi e che ha messo in piedi sta storia che dopo l'allenaemnto si deve mangiare una marea di proteine, prima cosa prima di 3-4 ore nn saranno nemmeno a disposizione, percio se nn ti preoccupi prima (e intendo durante il giorno, la settimana, di sicuro nn avrai chissa quale vantaggio dall'ingerire 300g di carne a fine allenaemnto se nn quello di affaticare ulteriormente l'organismo.........poi nn capisco come valuti il fatto che stomaco reni e fegato nn si siano lamentati, casa ti aspetti che segnali credi che ti mandino? in pochi mesi poi, guarda che i morti si contano dopo la battaglia che si cerca di nn far finire troppo in fretta, o almeno nn per causa di forza maggiore.

    inquanto alle opinioni: ben vengano, ma sempre con un minimo di criterio stiamoda tempo ribadendo che una valanga di alimenti proteici soprautto x chi e agl'inizi nn e di sicuro una scelta molto intelligente, e che l'andare cauti con diete iperproteiche e integtratori e una cosa saggia, abbiamo gia avuto ragazzi di 65 kili che ingerivano quantita abnormi di prot sia dal cibo che dagl'integratori quantita inutili e dannose (col l'andare del tempo) e percio cerchiamo sempre di ricordare questo, sopratutto se teniamo conto che la maggiorparte dei ragazzi fino al giorno prima ingeriva proteine si e no una volta al giorno......percio proteine si ma con gradualita e logica, nn tutti hanno organi che rispondono come quelli dei big

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    ho ragione 4ca quando dico che la prima cosa da buttar giù post w/o sono gli zuccheri?
    Se si, quali e in che quantità?
    TNx!
    Cèo!

Discussioni Simili

  1. Prima Esperienza in Palestra e Prima Ciclizzazione
    Di Connor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-11-2016, 04:36 PM
  2. Prima volta in palestra e prima scheda
    Di carloi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-12-2013, 09:18 PM
  3. BCAA prima della palestra o prima della corsa?
    Di burton_snow nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-2011, 05:36 PM
  4. prima volta in palestra..prima scheda
    Di dariumz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-12-2009, 12:51 PM
  5. bruciano prima la ciccia o prima i muscoli
    Di simonelondino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-05-2009, 07:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home