Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: consiglio acquisto.

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito consiglio acquisto.

    ragazzi da un pò di tempo il negozio online nutrisport ha riaperto i battenti...i prezzi sono ottimi qualcuno di voi ha fatto acquisti ultimamente?come vi siete trovati grazie.

  2. #2
    L'avatar di nutritioncenter
    nutritioncenter non  è collegato Rivenditore Ufficiale Nutrition Center In Warm-Up
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    165

    Predefinito

    sinceramente ho provato a comprare un prodotto per vedere i tempi di spedizione, ma già sono passati 18 giorni e non si vede nulla...
    chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leepriest87 Visualizza Messaggio
    ragazzi da un pò di tempo il negozio online nutrisport ha riaperto i battenti.
    perchè hai scritto "ha riaperto i battenti"? era chiuso? perchè?

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nutritioncenter Visualizza Messaggio
    sinceramente ho provato a comprare un prodotto per vedere i tempi di spedizione, ma già sono passati 18 giorni e non si vede nulla...

    Nutrition ma sbaglio o hai un negozio di integratori? UHMM.......

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nutritioncenter Visualizza Messaggio
    sinceramente ho provato a comprare un prodotto per vedere i tempi di spedizione, ma già sono passati 18 giorni e non si vede nulla...
    Non trovo affatto corretto che chi come te ha un negozio online di integratori debba fingere di ordinare altrove solo per screditare la concorrenza.

    Non mi verrai a dire che compri integratori altrove...
    Il contatto in firma è lo stesso del negozio! ma vergognati...
    (ora mando un bel link della discussione al negozio che da 18 giorni non ti manda nulla, così magari possono sveltire le procedure...

    speriamo che gli amministratori intervengano subito! ANCORA VERGOGNA!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    perchè hai scritto "ha riaperto i battenti"? era chiuso? perchè?
    chiuse non ricordo di preciso quando...cmq un annetto fa se nn sbaglio...il motivo se nn ricordo male era xkè vendeva cose che in italia non potevano essere vendute ma non ne son sicuro....

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GainTrainer Visualizza Messaggio
    Non trovo affatto corretto che chi come te ha un negozio online di integratori debba fingere di ordinare altrove solo per screditare la concorrenza.

    Non mi verrai a dire che compri integratori altrove...
    Il contatto in firma è lo stesso del negozio! ma vergognati...
    (ora mando un bel link della discussione al negozio che da 18 giorni non ti manda nulla, così magari possono sveltire le procedure...

    speriamo che gli amministratori intervengano subito! ANCORA VERGOGNA!

    - puo' essere che abbia fatto un ordine per "vedere" come sono i prodotti altrui..
    - per fare un confronto tra costi vari e spedizioni tra quelle che offre lui e quelle ke offrono altri..

    capita che determinate imprese acquistino gli stessi prodotti che producono loro da altre imprese per una questione di strategie di marketing che non sto qui a spiegarti..


    oppure più semplicemente ha fatto l'ordine perchè gli serviva qlks ke non possiede nel suo negozio


    oddio.. può anche essere che tu abbia ragione su tutto
    ma personalmente non mi sembra proprio il caso di accusare una persona sulla base di prove infondate e sopratutto senza conoscerla per niente

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    - puo' essere che abbia fatto un ordine per "vedere" come sono i prodotti altrui..
    - per fare un confronto tra costi vari e spedizioni tra quelle che offre lui e quelle ke offrono altri..

    capita che determinate imprese acquistino gli stessi prodotti che producono loro da altre imprese per una questione di strategie di marketing che non sto qui a spiegarti..


    oppure più semplicemente ha fatto l'ordine perchè gli serviva qlks ke non possiede nel suo negozio


    oddio.. può anche essere che tu abbia ragione su tutto
    ma personalmente non mi sembra proprio il caso di accusare una persona sulla base di prove infondate e sopratutto senza conoscerla per niente
    su altri forum c'è un rappresentante (o il titolare, ora non ricordo) della +watt, lo si riconosce già dal nick.. auguro a tutti voi di poter interloquire con lui, una persona cordiale, obiettiva, che ammette di essere di parte (in quanto titolare dell'azienda) ma che spesso da consigli che potrebbero andar contro il suo lavoro.. morale della favola: essere sinceri obiettivi onesti e non subdoli e viscidi come in questo caso Ripaga alla grande.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GainTrainer Visualizza Messaggio
    Non trovo affatto corretto che chi come te ha un negozio online di integratori debba fingere di ordinare altrove solo per screditare la concorrenza.

    Non mi verrai a dire che compri integratori altrove...
    Il contatto in firma è lo stesso del negozio! ma vergognati...
    (ora mando un bel link della discussione al negozio che da 18 giorni non ti manda nulla, così magari possono sveltire le procedure...

    speriamo che gli amministratori intervengano subito! ANCORA VERGOGNA!
    La discussione viene sospesa e decideremo come comportarci.

    Il regolamento vieta di usare la firma per pubblicizzare attività commerciali, qui siamo al limite del regolamento stesso.

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Riapro per il corretto diritto di replica, e poi chiudo. Cancellerò tutto quello che non è il post del diretto interessato, compresi questo e il mio precedente, perciò vi chiedo di non scrivere.

  11. #11
    L'avatar di nutritioncenter
    nutritioncenter non  è collegato Rivenditore Ufficiale Nutrition Center In Warm-Up
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    165

    Predefinito

    buon giorno,
    mi riferisco al Neofita Gain Trainer che è registrato da neanche un mese e permette di dare giudizi gratuiti..
    Le ricordo che non ho mai nascosco di avere un negozio di integratori e non è mio custume ne esaltare il mio ecommerce ne screditare gli altri, anzi è possibile vedere molti miei commenti in cui sono a favore di marchi di integratori che io personalmente non tratto e do contro ad alcuni prodotti che io tratto.
    Quindi non accetto le critiche anche perchè essendo un commerciante da svariati anni, come tutti i buoni commercianti, testo più volte i miei "rivali" online, esprimendo opinioni a riguardo dovute da esperienze personali.
    Mensilmente, giusto per sottolineare, faccio numerosi ordine negli altri ecommerce online, sia stranieri che italiani, per testare veramente il risparmi finale sia in questioni di tempo che di denaro. In più solitamente lo faccio per vedere se i prodotti spediti hanno notifica in italiano, cosa che mi è successa spesso, questo perchè sono gli importatori italiani stessi a venderli agli stranieri.
    Questo è un mio modo per tenere testa al mercato e replicare agli importatori italiani se fanno sconti eccessivi agli stranieri..
    Inoltre voglio sottolineare che inserendo il mio contatto di Msn nella mia firma è solo un modo per discutere e confrontarsi con appassionati come me del BB e perchè no anche dare consigli dato che possiedo alcune qualifiche..
    Spesso, lo potrebbero confermare in molti nel forum che sento su Msn, consiglio degli integratori che poi andranno a comperare al negozio sotto casa non per forza nel mio ecommerce, questo sport per me è vita il lavoro viene in secondo piano.
    Scrivo in questo forum perchè mi sembra il più valido sul web e non per farmi pubblicità..
    Quindi prima di criticare pensaci due volte, fai degli interventi più intelligenti e costruttivi..
    chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    A scanso di equivoci, tengo a precisare che BBHomepage e tutti noi dello Staff siamo estranei a questa discussione e non desideriamo prendere parte a flames o addirittura questioni di natura legale.

    Perciò, vigileremo e faremo di tutto perché il Forum sia scevro da qualunque responsabilità.

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nutritioncenter Visualizza Messaggio
    sinceramente ho provato a comprare un prodotto per vedere i tempi di spedizione, ma già sono passati 18 giorni e non si vede nulla...
    Buon giorno a tutti. Molti clienti mi hanno comunicato di questa "discussione" nata e proseguita soprattutto per questa tua affermazione.

    Considerato che non solo non abbiamo ordini in ritardo, e ci meraviglia (e non solo a noi, ovviamente) questa tua affermazione di aver effettuato un ordine presso di noi circa 18-20 giorni fa e di non aver ancora ricevuto il pacco, puoi comunicarci (visto che sino ad oggi non ci hai mai mosso direttamente questa lamentela) il numero dell'ordine e quando lo hai fatto così da consentirci una pubblica replica?

    Ecco, questo è il momento di dimostrare che le tue "critiche" sono costruttive e non viceversa.

    Attendo con impazienza la tua risposta per darti analoga e rapida risposta.

    Ti abbraccio.

    Nicola Ferrazzano

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Prego nutrisport nutritioncenter a seguire il regolamento e a registrarsi come Rivenditori.

    Le istruzioni sono su questo link:

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7595

    Grazie.

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Prego nutrisport nutritioncenter a seguire il regolamento e a registrarsi come Rivenditori.

    Le istruzioni sono su questo link:

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7595

    Grazie.
    Fatto!

Discussioni Simili

  1. Consiglio acquisto e consiglio allenamento.
    Di Whò nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 04:23 PM
  2. Consiglio acquisto attrezzatura
    Di louix nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-2007, 07:38 PM
  3. Consiglio acquisto attrezzatura
    Di louix nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-2007, 01:57 PM
  4. barrette proteiche!un consiglio x l'acquisto!
    Di sirandrew nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-07-2006, 09:45 PM
  5. Consiglio per acquisto bilancere
    Di Andrea423 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-03-2005, 03:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home