Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: le proteine gonfiano lo stomaco

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito le proteine gonfiano lo stomaco

    ciao a tutti
    sono nuovo e mi complimento con voi per i tanti consigli che si possono leggere sul< forum.

    incomincio< col chiedervi un parere su uno degli argomenti
    che in questo momento mi crucciano.
    in questo periodo sto prendendo delle proteine whey, un misurino la mattina con il latte e uno la sera con il latte.
    da quando le prendo avverto lo stomaco piu' gonfio del dolito e onestamente sono anche ingrassato un po sui fianchi oltre che essermi ingrossata la pancia.

    chiedevo un parere
    forse sbaglio le dosi, forse non dovrei prenderle con il latte,
    faccio circa 4 allenamenti alla settimana e non sono un esperto.
    ho sempre fatto pesi ma mi sto avvicinando solo ora alla scienza e allo studio che c'è dietro questo splendido sport.
    prima lo facevo come potenziamento e come integrazione di un altro sport.

    intanto vi ringrazio in anticipo

    p.s: in questo periodo sto facendo/cercando di fare massa ..

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    166 x 63 kg @ <9% BF
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Probabilmente sei allergico... con gonfio intendi pieno d'aria? Che in qualche modo poi esce fuori??

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Sarà qualche forma di intolleranza dal latte prova a prenderle con l'acqua

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito


    no non esce....
    in sostanza mi viene la pancia
    ed io non l'ho mai avuta ....
    le proteine possono fare ingrassare???

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Tutto l'eccesso può far ingrassare. Anche le proteine con il loro apporto (4 kcal. a grammo).

  6. #6