Insieme alle Whey comprai pure queste caseine...
Vi confesso che sono buonissime, ottime anche al palato!!(io ho quelle al cacao).
Questo è quello che è riportato su Olympian's:

Dynamix Blend® Protein contiene proteine ad assorbimento veloce come le frazioni biologicamente attive delle proteine isolate del siero del latte e a lento assorbimento, con una combinazione ottimale di vari tipi di proteine.
Abbiamo volutamente usato una varietà di proteine in polvere di elevata qualità per mantenere le speciali caratteristiche di ogni fonte proteica e quindi per migliorare i vantaggi della formula Dynamix Blend® Protein. Grazie al delicato processo utilizzato per isolare le varie fonti proteiche, la formula ha mantenuto tutti gli effetti benefici delle proteine del siero del latte non denaturate, delle caseine micellari e dell'albume dell'uovo.
L'aggiunta di lattoferrina completa questa formula proteica di elevata qualit&agrave.
Dynamix Blend® Protein ha un equilibrato bilancio tra calcio e magnesio e contiene inoltre il 100% del RDA del ferro e della vitamina B6, con in più il 300% della vitamina C.


Con questo prodotto abbiamo puntato alla massima qualità degli ingredienti e al massimo tenore proteico, non abbiamo appesantito il prodotto con aromi, zuccheri e/o dolcificanti, in quanto noi vogliamo dare ai nostri clienti la materia prima per cui pagano (proteine di elevata qualità) e non aromi, zuccheri, dolcificanti e stabilizzanti.


L'aroma cacao non è molto accentuato, questo perché abbiamo voluto mantenere alto il tenore proteico e la lattoferrina aggiunta non si copre molto bene con l'aroma cacao, inoltre NON abbiamo incluso alcun dolcificante.
Per correggere l'aroma basta aggiungere al frullato un paio di cucchiaini di cacao amaro e se si preferisce e la dieta lo permette un cucchiaino di fruttosio, in questo modo si otterrà un ottimo frullato.
L'aroma vaniglia è già migliore, ma non essendoci dolcificanti e con la presenza di lattoferrina il gusto non è e non potrà mai essere ottimo.

Secondo me aroma meglio non potevano trovarlo!!