Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Problemi erezione cn integrazione?

phoenix1927 non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve2 Visualizza Messaggio
    Grazie mille x i consigli... prego
    Forse è xkè ho cambiato ragazza e l'ansia infliusce.. anche xkè in passato a 18anni cn la prima ragazza ebbi problemi simili, poi tutto passò in breve e le cose andavano alla grande... allora molto probabilmente è quella la causa
    adesso ho ipotizzato che sino gli aminoacidi xkè amici mi dissero che ebbero simili problemi a causa degli aminoacidi, ma forse si sbagliavano, quindi mi consigliarono di prendere vitamine, B,C e la vitamina E, che consideravano la migliore x evitare questi generi di problemi... nn vorrei sembrare scortese, ma t'hanno detto una marea di cazzate gli amminoacidi sn i costituenti di ogni proteina, sn presenti in pasta, carne, pesce... niente di strano... l'integrazione vitaminica può essere positiva, ma nn influisce assolutamente cn questo genere di problemi
    cmq ho ipotizzato che fossero quelli anche perchè dopo un allenamento l'erezoine nn era proprio al massimo...forse è lo sforzo... può essere
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

L'avatar di B/ J/ 4 /2
    B/ J/ 4 /2 non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Dicono che troppe prote abbassino la produzione di testosterone.... Ma quante bisognerebbe mangiarne per avere tali effetti???? Crdo tante troppe per chiunque, quindi credo che il tuo sia solo un problema di testa.... Cmq una visita da un andrologo male nn fà, giusto da togliersi tutti i dubbi...

L'avatar di GOLD'S GYM
    GOLD'S GYM non  è collegato Mr Olympia
    176cmx76kg-squat kg/stacco 120kg/panca 100kg

Predefinito

Pare che una dieta troppo iperproteica incrementi la degradazione del testosterone aumentando l'escrezione urinaria dei suoi derivati...almeno così pare.

Fabio75 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Pare che una dieta troppo iperproteica incrementi la degradazione del testosterone aumentando l'escrezione urinaria dei suoi derivati...almeno così pare.
    Ma troppo iperproteica quanto?Si dovrebbero superare abbondatemente i 2 gr per kg credo...no?

L'avatar di GOLD'S GYM
    GOLD'S GYM non  è collegato Mr Olympia
    176cmx76kg-squat kg/stacco 120kg/panca 100kg

Predefinito

Si certo.Ma tanto da natural una dieta oltre certi valori come introito proteico diventa inutile.In altri casi si arriva anche a 4-4.4 ma li poi se il testo conta davvero pochissimo.

L'avatar di Lorenzo78
    Lorenzo78 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve2 Visualizza Messaggio
    devo rinunciare agli aminoacidi o la causa è un'altra,, tipo la mancata assunzione di qualcos'altro?
    grazie anticipatamente.
    A meno che tu non assuma dosi elevatissime di triptofano, lo escluderei. Il triptofano è un amminoacido che provoca sonnolenza, perciò se ti addormenti tra le braccia della tua amata, probabilmente è quello.
    Se hai problemi d'assimilazione, il complesso B ti aiuta nella digestione. In particolare la vitamina B6 per le proteine. Tutte le vitamine del complesso B, tranne la B12, si trovano naturalmente nel lievito di birra. Oppure ci sono diversi integratori come il Benerva. Tuttavia lo escludo, perché spesso la vitamina B6 è aggiunta negli integratori proteici/amminoacidici.

Ma a parte tutto ciò, penso soltanto che stai migrando in una fase in cui la testa comincia a contare. Dopo una certa età, la reazione di tipo "animale" non è più così forte: se non sei attratto veramente da questa persona, la tua mente ti blocca.

Fabio75 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Infatti!A quei livelli il testosterone non serve, se lo iniettano direttamente

L'avatar di .:überfranz:.
    .:überfranz:. non  è collegato Fava di quattro metri !!!

Predefinito

sei sicuro che ti piacciono le donne? (no perche' a volte bisogna anche ascoltare il proprio cuore eh... e un po' anche il culo in questi casi! )
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
    SEI NUOVO? leggi qui: consigli utili, SCHEDE, stretching, DIETA, interval training, MASSA, FORZA, etc etc:

phoenix1927 non  è collegato Master Olympia

Predefinito

]#]#]#
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home