Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Pareri su myprotein.co.uk

nemo-userdel non  è collegato Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ma da bulk non c'è la linguetta sul tappo??NO sei sicuro?SI,TEMPO FA FECI UN ORDINE Io stavo vagliando anche li...
    Alla fine prenderò gli amino da un'altra parte visto che c'ho la fissa della qualità..
    Le proteine di mypro sono NZ se non sbaglio e cmq da latte EU..
    Il fatto è che le pro non so neanche se prenderle..non ne ho necessità a dire il vero..
    Sono 6 mesi che nn tocco 1 integratore e adesso volevo ordinare:
    -BCAA (PRENDI GLI EAS SU PROSPORT! 200 TABS 16.90€, qualità kyowa!)
    -Milk Thistle COSA E'?
    -Caffeina
    -Glutammina
    -Creatina Monoidrato
    -Proteine neutre (??)
    in rosso le mie risposte ( e una domanda)

cougarz non  è collegato Mr Italia

Predefinito

memphis di dove sei? Si potrebbe fare un ordine in 2, dipende dalle spese di spedizione..

L'avatar di menphisdaemon
    menphisdaemon non  è collegato Insane Moderator

Predefinito

@ Osvaldo
    Si ho già visto da Prosport gli EAS..pensavo di prenderne li 2 o 3 confezioni..7 euro di spese in contrassegno se nn ho capito male.
    Il milk thistle è semplicemente il cardo mariano.

@cougarz
    Io sono di TV..se non siamo vicini la vedo dura fare ordini collettivi...cmq sono circa £16 di spedizione: alla fine ci guadagni cmq rispetto a comprare in italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    @ Osvaldo
    Si ho già visto da Prosport gli EAS..pensavo di prenderne li 2 o 3 confezioni..7 euro di spese in contrassegno se nn ho capito male.
    Il milk thistle è semplicemente il cardo mariano.
    no, 7 euro per le spedizioni, il contrassegno è 3€. le spese di spedizione pero' diventano gratis se fai ordini superiori ai 150€!

cougarz non  è collegato Mr Italia

Predefinito

16£, pensavo di piu'! Nel caso faccio l'ordine da solo su myprotein, che da quel che ho capito costa un po'di piu' di bulkpowders ma ha confezioni sigillate e ottime marche, salvo i bcaa che sono ignoti giusto? Bene, ora se qualcuno mi da una dritta, non so quale cavolo di proteine comprare. Direi le whey per la mattina (ma ce ne sono 2 tipi mi pare, le Mypro e le Impact sempre concentrate (80%), non isolate). Poi per la sera, direi le caseine ma quali, le Milk Protein Concentrate (Micellar Casein) o le calcium caseinate (istantised)?

Predefinito

scusate se mi intrometto, ma le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?

facendo un ordine di 100£, con un peso di circa 9kg

Predefinito

Ragazzi stiamo andando OT e non voglio che il thread degeneri come al solito, quindi 2 semplici regole:
    1) Niente consigli su prodotti:"meglio questo,meglio quello?"
    2) Niente thread di consulenza: vi registrate sul sito e simulate l'ordine come ho fatto io
    3) Si chiedono solo info utili,sennò aprite un altro thread che poi, vedrete, verrà chiuso.
    Grazie a tutti.

Predefinito

beh se nn si può parlare dei prodotti, e nemmeno dei costi... quali sarebbero le info utili?

Tanto vale rispondere "SI" alla domanda "E' affidabile?" e si chiude il 3d, nn ti pare?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diabolika Resort Visualizza Messaggio
    beh se nn si può parlare dei prodotti, e nemmeno dei costi... quali sarebbero le info utili?

Tanto vale rispondere "SI" alla domanda "E' affidabile?" e si chiude il 3d, nn ti pare?
    menphis ha ragione, feedback di gente che già conosce il sito, pareri.
    se non si conosce la differenza tra i vari tipi di proteine fate una ricerca sul forum, ce ne sono a iosa di discussioni al riguardo. se si hanno dubbi circa le spese di spedizioni iscrivetevi e simulate l'ordine, per altri problemi mandate una email al sito in oggetto o aprite una discussione a parte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    menphis ha ragione, feedback di gente che già conosce il sito, pareri.
    se non si conosce la differenza tra i vari tipi di proteine fate una ricerca sul forum, ce ne sono a iosa di discussioni al riguardo. se si hanno dubbi circa le spese di spedizioni iscrivetevi e simulate l'ordine, per altri problemi mandate una email al sito in oggetto o aprite una discussione a parte
    eh ok, ci siamo...

ma se uno non volesse registrarsi (dato che si devono immettere informazioni personali) soltanto per sapere se gli conviene o meno, nn sarebbe più che giusto dirlo, magari una volta x tutte?

cmq x chi volesse saperlo le spedizioni sono di 17£...

ecco fatto..... cioè mi son dovuto rivolgere ad altri x sapere queste info

Predefinito

Dai non tiriamo in ballo la menata delle info personali perchè ti chiedono 2 cose in tutto
    Le spese dal UK sono 16/17 £ poi su bulkpowders ad esempio variano a seconda della spedizione che desideri.
    Le info utili sono come quella che ti do ora ad esempio:
    In UK trovi ottime creatine (degussa) a prezzi stracciati rispetto ad altri paesi, anche alcune proteine non sono male...per quanto riguarda gli aminoacidi invece sia myprotein che bulkpowders vantano certificati di qualità ma non ti dicono chi è il manufacturer.
    Cosa significa? Significa che è una presa per il xxxx: è come se io mandassi a far analizzare un campione a mia scelta da una società terza e poi postassi le analisi. Cosa mi garantirebbe? Assolutamente nulla!

P.S. Fenix o chi compra da Bulkpowders potrebbe postare delle foto su come arrivano i barattoli..eventuali sigilli intendo.

Predefinito

l'unica volta che comprai da bulkpowders (proteine e "ultra fine scottish oats",l'avena in polvere) ricevetti i prodotti in secchi bianchi (tipo pittura)senza linguette o chiusure di sicurezza, e con sopra un piccolo adesivo che recava il marchio bulkpowders, il nome del prodotto e la scadenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home