Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: mi serve a qualcosa prendere le proteine?accelera l'aumento massa?!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito mi serve a qualcosa prendere le proteine?accelera l'aumento massa?!

    Salve a tutti, ho 19 anni sono 1.78 e peso 68kg...SONO TROPPO MAGRO!!
    e nn so più cosa fare per ingrassare..ho fatto tutte le analisi necessarie
    e sto benissimo, in pratica ho solo massa magra, faccio kung fu da 6 anni
    alzo 14kg di bicipiti ai manubri e fino all'anno scorso 60kg alla latmacine
    e 65 a quella per i pettorali (che non ho) nella quale devi spingere in avanti
    quindi insomma non è che sia debuloccio rispetto alla mia magrezza..
    ma il fatto è che mi sono stufato di essere così magro..avevo intensione di tornare
    in palestra oltre al kung fu che pratico per 2 ore 3 volte a sett..

    il punto è questo. come posso fare per sfruttare al max la scheda che mi daranno?!
    se assumo da subito le proteine (per esemio le +watt top 100)in quanto tempo posso vedere
    i risultati di aumento massa? e quanti grammi devo prendere giornalieri? grazie!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    i kg sono 58 e non 68, mi ero sbagliato..

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    ti servirebbe seguire un piano alimentare... vai nella sessione specifica e leggiti i post skittati, poi se vuoi posterai un abbozzo della tua dieta e noi diremo la nostra
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito