Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: mia prima vera integrazione x cutting!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito mia prima vera integrazione x cutting!!

    ciao a tutti ho 17anni e mi alleno da poco ho fatto 3 mesi di forza pura e ora ho iniziato a fare massa.... sono 1.80x85kg circa sono piuttosto alto di bf (16%penso)perciò a metà gennaio appena finite queste maledette festepensavo di fare almeno 6settimane di definizione cm si deve ovviamente laimentazione a posto ecc...anzi se poso la metto direttamente qua quella che pensavo così non mi tocca fare un altro 3d!!cmq l'integrazione che pensavo di seguire è la seguente

    caffeina in compresse
    sett1--> 100mg pre wo
    sett2--> 200mg pre wo
    sett3/4--> rest completo

    bcaa
    10gr pre wo 10gr post wo

    creatina monoidrata
    pensavoa qualcosa del genere ma probabilmente è sbagliato correggetela voi al meglio!
    sett1-->3+3+3giorni on 3gr giorni off (colazione pre wo post wo con brioschi o bic di sodio in rapporto 3 a 1 acqua 100ml ogni grammo di crea!!)
    sett2-->5+5+5giorni on 5gr giorni off
    sett3-->tutto a 7gr
    sett-->rest completo
    sarà sbagliata quindi chiedo a voi

    l-glutammina
    10gr pre wo 10gr post wo; giorni off 10gr pre nanna

    l-arginina
    stesso discorso della crea non l'ho mai usata e non saprei i dosaggi pensavo di partire da un 3+3+3stesso periodo di assunzione della creae se non la sento aumento a 5+5+5 o anke a 7+7+7 altrimenti resto lì con le dosidopo 3 settimane faccio una di rest completo

    l-taurina
    500mg pre wo 500mg post wo

    l-tyrosine
    1gr coalzione 3gr pre wo;
    giorni off 1gr colazione 1gr spuntino del pomeriggio

    glicerolo
    20ml diluiti in 1litro d'acqua bevuta circa 1.5/2 ore prima del wo
    se non la sento aumento a 30ml se mi viene il cagotot ovviamente calo!! i giorni off va presa..??? va presa solo pre wo o anke durante il resto della giornata..??

    multivitaminico optimen
    uan compressa al giorno a coalzione

    vitamina c
    500mg colazione 500mg post wo;giorni off 500mg colazione

    magnesio / calcio
    2compresse effervescenti tutti i giorni (giorni on post wo giorni off spuntino) non ricordo la quantità userò quello della lidl!!!

    avevo pensato a del zinco am non sò dove trovarlo!quindi...

    bene ho finito se avete domande fatele sò bene che prima ci va la dieta e l'allenamento ma quelli saranno già a posto e poi questa integrazioen non mi costa tantissimo e mi dura parecchio in compenso..grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    x farvi un idea di come sono messo ecoc un video fatto circa 2 settimane fa qui ho testato i massimali alla fine di un ciclo di forza e quindi non serve che mi diciate che l'esecuzione fa cagher lo sò ora in massa nella panca sono attaccato e uso una presa + larga..

    http://it.youtube.com/watch?v=Ka62Lp1gN7E

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    scusate x il terzo post consecutivo ma volevo chiedervio...dato che avveo letot molto bene di proteine della soya isolate marchio supro....xk in definizione aumentano il metabolismo...ecco queste di prosport sono supro o no..?? leggendo mi pare di capire di si xk sviluppa tiroxina!!

    http://www.prosport.net/katalog/prod..._id=1030035517

    e poi costa pochissimo..le alternerei alle whey magari queste a colaizone le whey post wo che ne dite..??? grazie ancora ora aspetto le risposte!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito


  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    mi sembra che costino poco, perchè il barattolo è da 250gr.........1kg ti costa quattro volte di piu....non mi sembrano tanto economiche....ciao Alberto

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    mi sono sbagliato....è da 750gr...comunque per essere supro sul barattolo deve esserci il marchio....dalla foto non si vede bene....ti conviene scrivere una e-mail e chiedee prima di fare l'ordine...ciao Alberto

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    ciao caro, già in altri forum ti è stato consigliato di lasciar perdere TUTTA quella integrazione, pensa ad allenarti bene, mangiare a dovere e lascia stare forza pura (3 mesi di palestra sono un po' pochini per tirare delle somme..1 annetto già va meglio come arrivo per tirare delle somme circa modifiche e/o miglioramenti da vedere..).
    le proteine della soya, da cio' che ho letto precedentemente in altre discussioni, hanno un basso valore biologico,non son un degno sostituto del siero del latte.
    migliora la tecnica degli esercizi, fermo con la schiena, se continui ad allenarti cosi' gli infortuni ti attendono a braccia aperte!non è il peso che conta ma una corretta esecuzione!
    sei giovane e hai una buona base di partenza, con umiltà ascolta i consigli dei veterani di qui (gente coi controc...zzi.. tattoos , somoja, spitfire, corvette, fifty e molti altri). non farti prendere dalla fretta di vedere risultati, in questo sport la fretta è tua nemica.
    bye

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    ciao caro, già in altri forum ti è stato consigliato di lasciar perdere TUTTA quella integrazione, pensa ad allenarti bene, mangiare a dovere e lascia stare forza pura (3 mesi di palestra sono un po' pochini per tirare delle somme..1 annetto già va meglio come arrivo per tirare delle somme circa modifiche e/o miglioramenti da vedere..).
    le proteine della soya, da cio' che ho letto precedentemente in altre discussioni, hanno un basso valore biologico,non son un degno sostituto del siero del latte.
    migliora la tecnica degli esercizi, fermo con la schiena, se continui ad allenarti cosi' gli infortuni ti attendono a braccia aperte!non è il peso che conta ma una corretta esecuzione!
    sei giovane e hai una buona base di partenza, con umiltà ascolta i consigli dei veterani di qui (gente coi controc...zzi.. tattoos , somoja, spitfire, corvette, fifty e molti altri). non farti prendere dalla fretta di vedere risultati, in questo sport la fretta è tua nemica.
    bye
    Quoto tutto tranne questo che è palesemente falso.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Quoto tutto tranne questo che è palesemente falso.
    beh si, hai super ragione, volevo dire che bisogna dare priorità alla corretta esecuzione dei movimenti e poi, quando sei diventato padrone di esecuzioni corrette, DEVI pensare ai carichi, ai massimali, ad aumentare il peso.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Up

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    allora io la forza l'ho fatta x arrivare a tirare dei pesi decenti xk come ben sapete l'aumento di massa è proporzionale all'aumento di forza.. sò bene che prima c'è dieta e allenamento..ma data la mia bf x niente accettabile voglio dimagrire e definirmi 6 settimane fatte bene e basta poi vado di massa a tempo indeterminato semplice..però prima mi voglio tirare...ad ogni costo e poi questa integrazione in totale mi costerà forse 150euro ma mi dura parecchio ... 1kg di crea 1kg di gluta 1kg di bcaa 200gr di argi durano parecchio...poi 100gr di taurina e 100gr di tirosina sono meno di 10euro al barattolo...tutto questo abbinamento oltre a darmi un buon pump (melgio di così non si può..)penso e spero che mi darà forza/resistenza/lucidità emntale xk sò già che appena vado in dieta ipocalorica divento uno zombie che cammina non ho voglia di fare niente sono smepre stanco e perdo tantissssima forza..e quindi perdonate la mia ostinatezza ma penso che almeno in definizione bisogna integrare bene poi in massa userò la sola crea che mi avanzerà..voglio avere un aspetto umano durante la def non cadaverico con la forza di mia nonna che pesa 40kg...

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    No ma vai tranquillo che ci capirai molto andando di creatina in definizione...
    Se non vuoi perdere massa dovresti scendere di max 500 g a settimana che x 6 weeks fa 3 Kg. Ora assumendo creatina nello stesso periodo aumenti di circa 1-2 Kg..spiegami come fai ad avere dei riferimenti decenti??Senza contare che IMHO, se non si era capito, a 17 anni questa è un'ontegrazione esagerata...poi fai come vuoi, ma non me la sento di tacere su un thread di questo tipo...

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    ah e x l'esecuzione la eseguo bene..sò cm si fa il curl in piedi o le alzate laterali..x quello sono a posto la forza l'ho fatta xk mi sembra deleterio fare massa con carichi da deportato....meglio farla con carichi decenti..ora sappiate che x l'allenamento son a posto (mi alleno a casa se non avete capito)sono seguito in una altro forum da gente che se ne intende se volete farvi un giro ... www.weightraining.it .. c'è il mio diario..poi x l'alimentazione sarà qualcosa del genere

    -colazione
    200ml latte+20gr whey o soya vediamo se vann bene quelle di soya!
    +50gr fiokki d'avena totalmente naturali ecc senza zuccheri o altro...

    -merenda
    panino(di pane bianco sò che in def è un controsenso ma sono a scuola e non mi posos mettere a mangiare bresaola così senza niente...) + bresaola/takkino80gr

    -pranzo
    250gr carne bianca/200carne rossa/300gr pesce
    +verdure a volontà+un cucch grande olio evo+50gr pane integrale

    -merenda 2 (post wo giorni di allenamento)
    80gr grana/fiokki di latte200gr/tonno naturale150gr+maionese20gr ossia 2 cucch piccoli (non vedo xk la maionese non potrebbe andare bene sono rossi d'uovo !)
    -cm post wo;whey 35gr oppure tonno nat 150gr+latte100ml+coca light200ml(prima che diciate cos'è sta schifezza ....ritengo che sia molto meglio bere questa cosa frullata che mangiare 150gr di tonno naturale sono la cosa più schifosa che si può mangiare..piuttosto provate prima di scrivere che sono un ********...)

    -cena
    uguale a pranzo

    alimentazione sempre uguale tra giorni di allenamento e rest dato che son 2palle cambiare di giorno in giorno così almeno me la imparo a memoria e basta..l'allenamento penso che sarà 4wo a settimana ma ancora non ho idea di cosa fare sarà splittata penso in un abcd semplicissimo ...
    spero di ricevere delle risposte

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    io la mia l'ho detta, non mi permetto di dire altro perchè non ho le conoscenze idonee per dare altri consigli. anzi, proprio grazie a molti di voi qui che ho capito tante cose (che basta una low carb per definirsi, che non bisogna demonizzare i grassi etc. etc.).
    conoscendo broly (su altri forum) credo che le parole spese come consigli saranno vane in quanto si ostina sulle sue idee, non ha la volontà di accettare con umiltà i consigli altrui.

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    ah e x l'esecuzione la eseguo bene..sò cm si fa il curl in piedi o le alzate laterali..x quello sono a posto la forza l'ho fatta xk mi sembra deleterio fare massa con carichi da deportato....meglio farla con carichi decenti..ora sappiate che x l'allenamento son a posto (mi alleno a casa se non avete capito)sono seguito in una altro forum da gente che se ne intende se volete farvi un giro ... www.weightraining.it .. c'è il mio diario..poi x l'alimentazione sarà qualcosa del genere

    -colazione
    200ml latte+20gr whey o soya vediamo se vann bene quelle di soya!
    +50gr fiokki d'avena totalmente naturali ecc senza zuccheri o altro...

    -merenda
    panino(di pane bianco sò che in def è un controsenso ma sono a scuola e non mi posos mettere a mangiare bresaola così senza niente...) + bresaola/takkino80gr

    -pranzo
    250gr carne bianca/200carne rossa/300gr pesce
    +verdure a volontà+un cucch grande olio evo+50gr pane integrale

    -merenda 2 (post wo giorni di allenamento)
    80gr grana/fiokki di latte200gr/tonno naturale150gr+maionese20gr ossia 2 cucch piccoli (non vedo xk la maionese non potrebbe andare bene sono rossi d'uovo !)
    -cm post wo;whey 35gr oppure tonno nat 150gr+latte100ml+coca light200ml(prima che diciate cos'è sta schifezza ....ritengo che sia molto meglio bere questa cosa frullata che mangiare 150gr di tonno naturale sono la cosa più schifosa che si può mangiare..piuttosto provate prima di scrivere che sono un ********...)

    -cena
    uguale a pranzo

    alimentazione sempre uguale tra giorni di allenamento e rest dato che son 2palle cambiare di giorno in giorno così almeno me la imparo a memoria e basta..l'allenamento penso che sarà 4wo a settimana ma ancora non ho idea di cosa fare sarà splittata penso in un abcd semplicissimo ...
    spero di ricevere delle risposte
    dici che il tuo allenamento è ok, che l'integrazione è ok, l'alimentazione è ok... allora che risposte ti dobbiamo dare? vuoi solo sentirti dire: "bravo,sei un ottimo culturista, continua cosi' che farai molta strada" (a piedi)... ma sei il fake di rubber?!

Discussioni Simili

  1. La mia prima "vera scheda" dopo quelle di inizio prestampate cosa ne pensate?
    Di Surfista nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-01-2017, 10:31 AM
  2. Prima Vera Scheda
    Di Giak nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-2015, 01:45 PM
  3. Prima vera dieta per massa
    Di cartelli nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-08-2013, 11:06 PM
  4. La mia prima dieta da cutting...come va?
    Di Benidorm nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-04-2010, 09:46 AM
  5. Prima vera scheda...
    Di Piros nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-09-2009, 10:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home