Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Migliori Proteine In Commercio…help Prima Volta!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito Migliori Proteine In Commercio…help Prima Volta!

    Salve,visto che è la prima volta che le prendo,e dato che con la salute non si scherza,sapreste indicarmi quali sono le migliori proteine del siero del latte in commercio?

    Ho letto che le migliori sono quelle a scambio ionico,ma ho letto anche che ci sono tante schifezze in giro trattate con acidi,e di stare attenti al contenuto in sodio che può essere un indicatore della qualità delle proteine.

    Quali sono i marchi migliori?

    P.S. se non è possibile citare marchi in pubblico,potete contattarmi in privato

    Grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    scusa una cosa di cui sono curioso...
    ot ma breve... sono un neofita come te e non sò nulla d'integratori ma ho il vizio/virtù della curiosità
    cosa ti spinge a prendere integratori?
    in base a cosa ritieni che hai bisogno di un surplus?
    perchè tra i tanti integratori scegli proprio le proteine?
    hai intenzione di prenderne anche altri?
    hai consultato un medico o ti butti nel fai da te?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao,il motivo è semplice...

    io ho sempre fatto sport,e non posso dire di avere un brutto fisico,anzi...ma è un fisico longilineo,asciutto,sono 188 cm x 83 Kg(ho fatto basket e nuoto in totale per quasi 20 anni!),ed ora vorrei aumentare un pò di massa.

    Per questo da 3 mesi ho cominciato a fare bodybuilding,e devo dire che mi sento più tonico,ma quasi per niente cresciuto.(lo so che 3 mesi sono pochi)