Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Protium 90

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito Protium 90

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum vi scrivo per dei consigli.
    Mi e` appena arrivato Protium 90 con vitamine e cromo,non ho mai preso integratori sportivi e ho dei dubbi...
    1:L'assunzione delle proteine puo essere tranquillamente assecondata con dell' esercizio fisico tipo sollevamento pesi, addominali, flessioni, ecc?
    2:C'e` un limite prescritto per evitare danni all organismo?Lassunzione prolungata puo portare alla non piu` produzione da parte dell' organismo di tali sostanze minime giornaliere?
    Qualsiasi altri consigli mi sono di utilita`?


    grazie mille
    NJ

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Si vede che è la prima volta che assumi integratori xchè sei spaventato all'idea..eheh..è normalissimo, pure io quando ho iniziato a prendere le proteine mi facevo le stesse domande. Se sei agli inizi con l'allenamento con i pesi, io consiglio sempre di imparare prima di tutto a mangiare correttamente con una dieta che contenga proteine, carboidrati e grassi e lasciare perdere gli integratori. Molte persone prendono integratori senza neppure saper mangiare correttamente, o altri ancora credono che gli integratori servano a sostiuire il cibo..tutto sbagliato.Se intendi cmq prendere le proteine in polvere non c'è problema, all'inizio attieniti alle prescrizioni sull'etichetta del barattolo e stai sicuro che non vai in overdose

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Capisco, magari se mi sapete consigliare una dieta utile da allegarci assieme?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Posta la tua attuale alimentazione ed i tuoi dati personali...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Anni:19
    Altezza:185
    Peso:80Kg
    Vita sedentaria
    Mattino:Bevo solo acqua
    Pranzo:normalmente piatto di pasta, o carne e verdura,segue spuntino davanti alla tv.
    Cena:Quello che capita sotto le mani
    Bevo circa 2 massimo 3 litri d'acqua attualmente.
    Se serve altro...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ti potresti (come indicazione di massima) attestare sulle 1900 Kcal.

    Cercando di aumentare la quota proteica, iniziando con la colazione che ora non fai, e la quota lipidica, a discapito della quota glucidica.

    Inizia a mettere ordine alla tua alimentazione, poiché "mangiare ciò che capita a tiro" e pensare di dimagrire, come affermazione, mi fa abbastanza rizzare i pochi capelli che ho in testa.

    Prova a leggere un po' di post sulle diete, nella sezione dimagrimento, e vedrai che significa il termine "alimentazione adeguata".

    Continua a bere.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Inizia a mettere ordine alla tua alimentazione, poiché "mangiare ciò che capita a tiro" e pensare di dimagrire, come affermazione, mi fa abbastanza rizzare i pochi capelli che ho in testa.
    lo dice sempre anche mio padre, ROTFL
    Ultima modifica di tattoos; 07-12-2007 alle 01:21 PM
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ecco, con questa frase mi sono depresso...


  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    scusa
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Figurati...

    Il tempo passa per tutti.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Capisco quindi meglio che comincio ad eliminare dolci,e porcherie varie...E i lipidi in che cibo li posso trovare?
    Un altra cosa stamattina ho letto sul contenitore del Protel 90 30g in 200ml d'acqua,a quanti cucchiaini da caffe corrispondono circa 30g?

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NonnoJaco Visualizza Messaggio
    Capisco quindi meglio che comincio ad eliminare dolci,e porcherie varie...E i lipidi in che cibo li posso trovare?
    Un altra cosa stamattina ho letto sul contenitore del Protel 90 30g in 200ml d'acqua,a quanti cucchiaini da caffe corrispondono circa 30g?
    Ecco bravo, vedo che hai compreso.

    I lipidi, cioè i grassi cui faccio riferimento io, li trovi nell'olio di oliva, nell'olio di lino, nel pesce grasso, nella frutta secca.

    Circa 3 cucchiani.

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    OK quindi generale, potrei mangiare verdure con olio di oliva o lino per le fibre e i lipidi,carne e pesce per proteine e lipidi, e pasta per i cairboidrati.
    Da ordinare per bene settimanalmente

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    La pasta direi di no...

    Propenderei per fiocchi d'avena a colazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home