Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: è il caso?

phoenix1927 non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferris Bueller Visualizza Messaggio
    Vi informo che ormai da anni ....in ambienti giovanili in tanti sport dal nuoto ad altro ... ho visto tranquillamente usare creatine effervescenti a ragazzini di 13-14 anni ....figurati l'ho visto dare da un dottore (allenatore ) al proprio figlio... ma di che cosa vi scandalizzate..... ma siete al passo coi tempi ?
    se viviamo in un mondo d'imbecilli, nn è detto che dobbiamo comportarci anche noi come se lo fossimo
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Ferris Bueller non  è collegato Principiante

Predefinito

continuo a vedere che gli iscritti al cepu aumentano.... ma che dici .

L'avatar di user-eli
    user-eli non  è collegato Principiante

Predefinito

Io rimango dell'idea che nel caso dell'amico è TROPPO presto per pensare agli integratori. Moltissima gente che conosco non ne fa uso ed ha ottimo risultati lo stesso, con buona pace per il portafoglio!

Predefinito

Questo è ,imho , una maniera di descrivere il concetto in maniera corretta... senza utilizzare turpiloquio (che genera inutili flames) ...il bello è che io sono daccordo, in linea generale, con questo concetto.

io stigmatizzavo il modo di esprimere questo concetto....

Predefinito

ma dove li hai visti i turpiloqui? quali flames?

Predefinito

[se viviamo in un mondo d'imbecilli]

Dare dell'imbecille a chi non è daccordo con noi stessi ... mi sembra una maniera di alzare i toni senza motivo.

ps.
    Io l'imbecille (il dottore che citavo) lo conosco , è stato atleta di pallanuoto a livelli agonistici, laureato in medicina, specializzatosi negli U.S.A. ...

Potevi benissimo dire di non esser daccordo ... senza dare dell'imbecille a nessuno .

Tutto qui.. nessun problema

Predefinito

imbecille nn è un turpiloquio ed in quel caso mi è sembra il termine adatto: come definire chi a 13 anni prende la creatina o addirittura un dottore che la somministra ad un bambino?
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    imbecille nn è un turpiloquio ed in quel caso mi è sembra il termine adatto: come definire chi a 13 anni prende la creatina o addirittura un dottore che la somministra ad un bambino?
    Punti di vista .....come sempre.
    Comunque penso sia inutile continuare questo OT .
    Bye

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  è collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

infatti è inutile continuare
    il nostro amico avrà già acquistato una bella confezione di creatina monoidrato o veicolata e tra un mese o 2 si renderà conto dell'inutilità della sua spesa

francescosecond non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Tutt'altro!! Vedrà il suo fisico crescere (per effetto dell'allenamento) e renderà gloria alla creatina!

potenza1985 non  è collegato Principiante

Predefinito

Io PERLOMENO aspetterei il primo periodo di stallo,altrimenti è facile che si verifichi quanto detto da francesco

L'avatar di GOLD'S GYM
    GOLD'S GYM non  è collegato Mr Olympia
    176cmx76kg-squat kg/stacco 120kg/panca 100kg

Predefinito

Io vi dico la mia...preferisco sicuramente la monoidrata effervescente (pump fx per capirci),la kre alkalyn max muscle non la sento proprio (non arriviamo a giudizi affrettati).
    La pump mi dava quella piccola spinta in più sui carichi (anche se bisogna considerare molto l'effetto psicologico),mentre la KA della max oltre a farmi cadere i capelli non mi fà una ceppa (ah vi avviso che la provenienza non è molto sicura,potrebbe anche contenere minime tracce di PH)...

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  è collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francescosecond Visualizza Messaggio
    Tutt'altro!! Vedrà il suo fisico crescere (per effetto dell'allenamento) e renderà gloria alla creatina!
    può darsi..
    ma a quel punto sarà stato merito della creatina (ed eventualmente di tutti gli altri integratori acquistati) o dell'allenamento? (e del fatto che dopo un mese è lontano MIGLIA dal suo effettivo potenziale, ergo crescerebbe anche allenandosi in malo modo)

ai posteri l'ardua sentenza
    se volete continuare questa discussione fate pure, non è mia intenzione convincere nessuno

L'avatar di user-eli
    user-eli non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    può darsi..
    ma a quel punto sarà stato merito della creatina (ed eventualmente di tutti gli altri integratori acquistati) o dell'allenamento? (e del fatto che dopo un mese è lontano MIGLIA dal suo effettivo potenziale, ergo crescerebbe anche allenandosi in malo modo)

ai posteri l'ardua sentenza
    se volete continuare questa discussione fate pure, non è mia intenzione convincere nessuno

L'avatar di luca88
    luca88 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferris Bueller Visualizza Messaggio
    Certo che è poco edificante...vedere utenti che si pizzicano su un consiglio...... da dare ad un novizio.

Vedo che qualcuno sta facendo un corso di simpatia al Cepu .

Si può essere o non essere daccordo con l'uso o il disuso della creatina ad un novizio.... ma quello che ho letto..... bha ... andare addosso a rubber...
    per quel che ha detto....(non ha detto niente di strano ...o concettualmente errato) proprio non lo capisco... visto che è un forum di bb....

Vi informo che ormai da anni ....in ambienti giovanili in tanti sport dal nuoto ad altro ... ho visto tranquillamente usare creatine effervescenti a ragazzini di 13-14 anni ....figurati l'ho visto dare da un dottore (allenatore ) al proprio figlio... ma di che cosa vi scandalizzate..... ma siete al passo coi tempi ?
    io non ho nulla in contrario all'utilizzo di integratori alimentari , però io sono convinto che si può fare benissimo anche senza,in fin dei conti se è grazie alla creatina (io la vedo dura) che crescete cosa ci si allena a fare.gli integratori che io assumerei e che consiglio di utilizzare sono 3: pro in polvere di buona qualità, anti ossidanti nelle giuste quantità, qualora se ne avesse bisogno,amino acidi ramificati in certe situazioni. in fin dei conti il resto a che serve, se poi nella nostra mentalità il progredire è legato all'utilizzo dell'ultimo integratore in vendita o cmq all'utilizzo della crea,o chissà che altro, cosa ci si allena a fare?!?!?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home