Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: X Gio': Come Prendere Bcaa???

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    174

    Predefinito X Gio': Come Prendere Bcaa???

    conviene prendere BCAA prima o dopo l'allenamento o in entrambi i casi??? Considerate che ceno circa 30/40 minuti dopo il W/O. Se li prendessi prima di dormire???

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Io solitamente li prendo subito prima e subito dopo l'allenamento... Molti li prendono solo dopo,prima di dormire lascia perdere...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    174

    Predefinito

    mi hanno sconsigliato di prenderli subito dopo perchè ceno entro 30/40 minuti e gli amminoacidi li prendo dal cibo..........

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    io li prendo a metà sessione.
    quando finisco la confezione deciderò sul da farsi...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    ma i bcaa li assorbi subito,quelli del cibo impiegano almeno2-3 ore

    All By Myself

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    sono d'accordo.
    Comunque assorbirli non significa che vengano utilizzati effettivamente dai muscoli......

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    174

    Predefinito

    mai insieme a glutammina vero??? ma perchè???

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    mi pare che lo sostenesse Cr@sh, ma non ho capito il perchè.
    Sarebbe comunque interessante saperlo perchè più se ne sa e meno si rischia di cannare.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Originally posted by Sly83
    sono d'accordo.
    Comunque assorbirli non significa che vengano utilizzati effettivamente dai muscoli......
    e che significa?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    conviene prendere BCAA prima o dopo l'allenamento o in entrambi i casi??? Considerate che ceno circa 30/40 minuti dopo il W/O. Se li prendessi prima di dormire???
    e perché lo chiedi a me ? io per esperienza diretta ti dico che mesi fa li prendevo subito dopo l'allenamento per un periodo poi ho staccato e differenze non ce ne sono state affatti (nemmeno specifico che magari la cosa è soggettiva) ...prenderli prima per quello che mi riguarda non ha assolutamente senso...il modo migliore per prenderli (visto che li hai) secondo me è abbinarli a una bella mela negli spuntini per aggiungere qualcosa di proteico e facilmente digeribile.....mhà....io non lo farei cmq..
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ma scustae tanto ma come abbiamo detto moltre alte volte ma pensate davvero che il corpo si trovi in una situaizone di deficit amminoacidico pre-allenamento che sia il caso di fornire bcaa da caplets, capsule pasticche et similia? o pensate piuttoto che gli amminoacidi che siano stati introdotti con l'alimentazione quindi con il cibo, proprio per il fatto che dalla digestione sono passat2 2-3 ore questi siano spariti, non esistano più all'interno del corpo..........e davvero pensate che i bcca da caplets proprio perchè come supplemento abbiamo un percorso preferenziale.............." prego Sig. Valina, si accomodi, per le miofibrille del quadricipite in fondo a destra........lei, si lei, dico a lei......uhm........Leucina di serie B, lei proviene da una bella frittata non faccia l'indifferente! lei deve aspettare........."
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Originally posted by Fenix
    e che significa?
    l'ho scoperto da poco: non necessariamente assorbimento e utilizzo coincidono.
    Se c'è un eccesso di amminoacidi questi sono sì nel circolo ematico, ma visto che sono in eccesso ci sono degli enzimi (mi pare Mk....)che li ossidano, e ai nostri muscoli ciò non porta evidentemente benefici...questo a quanto mi pare di aver capito...
    Personalmente ho concluso che imbottirsi di proteine (lo so che qui si parla di BCAA, ma questi tre sono comunque dei costitenti delle protaeine..), magari ogni tre ore, alla lunga diviene un circolo vizioso.....
    Ora mangio da tre settimane al massimo 1,5 g di pro x Kg, in 4-5 pasti, e mi pare di essere migliorato rispetto a quando con 6 pasti proteici al giorno spendevo un mucchio di soldi ma i muscoli rimanevano quelli...poi ci sarebbe il discorso della sintesi proteica...ma è un altro campo minato....
    Cèo!

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Infatti Sly,c'e' un limite a cos ail nostro puo' usare.Se ronnie coleman si satura il sangue di ammine e carbo magari li usa in pieno,noi dopo un BII magari no.UNa cosa la possiamo assorbire bene nel tratto digestivio(I BCAA puri dell'integratori ad esempio)ma potrebbero non tornarci utili veramente.Se no la teoria "AminoTank"che anora leggo su alcuni sisit(cioe' mangia un sacco di ammine che il corpo le preserva nei muscoli,che i muscoli sonouna riserva del corpo di ammie)sarebbe valida e ingrosseremmo i muscoli solo mangiando....

    MA purtroopo anche a lagger il forum pare di no e anche dalla mia esperienza personale tempo fa.Io direi di nutrirsi in maniera sostanziosa e magari di prendere integratori se necessario,non si fa' niente col niente,pero' e' vero che assorbire nel circolo ematico non vuol dire per forza utilizzare nei muscoli.....

    concordo con Sly

    Probabilmente poi tutto questo credo valga ancora di piu' se siamo natural,non so se e' vero ma ho letot in giro che gli imbottimenti di ammina possono funzionare su chi e' dopato perche' ha un fabbisogno con conseguente capcita'di utilizzo maggiore.....quindi un natural deve ragionare un po' diversamente....o sbaglio?
    Ultima modifica di Tenebro; 27-06-2003 alle 07:32 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    poi va beh magari abbiamo divagato,chissa poi come considerare la validit'a di un assunzione di BCAA.....la loro utilit' idocno e' per gli sport di resitenza in cui il corpo inizia a bruciare i muscoli per procurarsi leucina-....mah boh
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by Sly83
    mi pare che lo sostenesse Cr@sh, ma non ho capito il perchè.
    Sarebbe comunque interessante saperlo perchè più se ne sa e meno si rischia di cannare.
    anche io ho letto da una parte che competano con la glutammina per l assorbimento e quindi andrebbero assunti separatamente...ma nessuno e' mai stato capace di spiegarmi il perche di questa affermazione che trovai in GUIDA AI SUPPLEMENTI..quel libro gratuito di provenienza ironman se non erro che olympians distribuisce

Discussioni Simili

  1. cosa prendere dopo allenamento? BCAA e proteine? BCAA e proteine?
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 10:40 AM
  2. cosa prendere dopo allenamento? BCAA e proteine? BCAA e proteine?
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 10:18 AM
  3. consiglio!!!!! quanti BCAA devo prendere?
    Di Ildies10 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-2013, 05:52 PM
  4. Glutammina. Prendere o non Prendere questo è il dilemma!!
    Di kenshiro79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 07:06 PM
  5. Monoset, cedimento o no? (X 4Ca, Jim , BBhp, Shawn, Gio, Natural & C.)
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-06-2003, 06:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home