Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: consiglio proteine!

utente86 non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nosferatu Visualizza Messaggio
    Ciao, quando dico che mangio fuori non intendo al ristorante, intendo che lavoro in campagna quindi mangio cio' che mi porto da casa, di solito carne di maiale che cuocio alla brace ma anche altre cose che mi prepara mia madre tipo che so...frittatte, tono e piselli, polpettone di tonno i frutti ci sono sempre, comunque per un certo periodo a partire da domani pranzo a casa quindi posso mangiare anche pasta ecc...

Dimenticavo, non voglio prendere le pro in polvere poichè mi danno l'impressione di "zozzura" per chi non la chiama così "mondezza", se riesco ad integrare solo con cibo è meglio, riesco a mangiare tantissimo!
    A parlare contro il muro si perde slo tempo...definisci spazzatura gli integratori e poi mangi in quel modo.....è come se qualcuno facesse una campagna antifumo e poi si drogasse tutti i santi giorni.
    Non esiste cosa peggiore che trattare con gli ignoranti:in materia si intende ovvero colui che non conosce l' argomento.
    Ultima modifica di utente86; 04-11-2007 alle 11:01 PM

L'avatar di nosferatu
    nosferatu non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    A parlare contro il muro si perde slo tempo...definisci spazzatura gli integratori e poi mangi in quel poco.....è come se qualcuno facesse una campagna antifumo e poi si drogasse tutti i santi giorni.
    Non esiste cosa peggiore che trattare con gli ignoranti:in materia si intende ovvero colui che non conosce l' argomento.
    Non darmi dell'ignorante, non mi conosci, non conosco l'argomento è vero ma questo non ti autorizza a usare quel tono (da come scrivi almeno sembra un tono brusco e non lo sopporto)!
    Io ho solamente detto che trovo più sano integrare con del cibo che con quella roba, non ho detto che la mia alimentazione è corretta ed è un modello da seguire (sinceramente mangio quello che mangiano la maggior parte delle persone, non mangio come un maiale, semplicemente non mangio poco)!

Comunque per me possiamo anche chiudere qui!

L'avatar di Titan
    Titan non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Certo che pero'.. usare la voce grossa coi colleghi.. mi da' fastidio pure a me. Se fa' una campagna antifumo e poi si droga tt i giorni .. azzi suoi.

Ha chiesto consigli.. glieli stiamo dando.. basta! Che senso ha criticare!?

@nosferatu: se non ti vanno gli integratori poco ci fa'.. e' tt relativa l'alimentazione basati sui tuoi impegni, cerca di mangiare ogni 3 ore qualcosa, leggi, documentati e vedi che puoi fare.

L'avatar di Sfondry
    Sfondry non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Quello che utente voleva dire, e che io appoggio in pieno (non condivido i toni usati, ma il messaggio in essi contenuto) e' che se qualcuno non ha nessuna conoscenza dell'argomento dovrebbe astenersi dal partecipare alla discussione, dando consigli palesemente errati.

Come si fa a giudicare delle proteine in polvere spazatura? sono semplicemente cibo! La comodita e' che ci permettono di assumere dosi molto maggiori di proteine di quanto potremmo mangiando solo carne!
    (dovremmo mangiare almeno 200 gr di carne per assimilare le stesse proteine contenute in un misurino di pro...).

Altra cosa utile e' il rapposrto pro/calorie!!! nosferat hai idea di quante calorie ci sono in una polpettone? O in un bel piatto di pasta col tonno? Molte ma molte di piu delle 120 calorie delle mie pro!

Il tuo intervento in un forum dedicato agli integratori e in una discussione in cui si chiedevano specifiche informazioni a proposito dell assunzione di proteine in polvere, era, lasciamelo dire, completamente fuori luogo.

Spero di non aver offeso nessuno, Sfondry!!!!

L'avatar di Rubber
    Rubber non  è collegato Mr Universo

Predefinito

lasciali perdere sfondry....
    poi con i saputelli ci vediamo in gara....
    Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
    Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
    Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
    Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!

L'avatar di Rubber

Predefinito

amico se vuoi crescere il MINIMO sono 1,8gr PER KG DI PESO e dico di peso....
    si inizia con questa formula per poi aumentare a seconda di come reagisce il tuo corpo.

secondo i saputelli del forum io che ho 41kg di massa magra dovrei consumare 84gr di pro al giorno quindi?

io poi mi in***** quando sento sta gente non ce la faccio a stare zitto.

Mohi non prendo lezioni da uno che prenanna si prende il fruttosio,capito?

mi passa anche la voglia di scrivere sul diario quando so che loro me lo leggono.

sono sicuro al 100% di quello dico...
    Ultima modifica di Rubber; 04-11-2007 alle 10:17 PM

L'avatar di Titan

Predefinito

Sono d'accordo sul discorso dell'integrazione. Io mi integravo fino alla scorsa settimana con gli aminoacidi. E' normale che sia piu' facile, piu' veloce ed economico forse!! di mangiarsi 200gr di carne al di'!

Ma in ogni caso l'alimentazione sempre consistente deve essere. E deve essere fatta bene.

@Rubber: non ho capito con chi ce l'hai...

L'avatar di Rubber

Predefinito

lasciamo perdere non meritano....
    tu quanti gr di pro assumi al giorno?
    Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
    Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
    Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
    Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!

L'avatar di Titan

Predefinito

Ma non merita chi io??

a chi ti riferisci?..

L'avatar di Rubber

Predefinito

non a te....che hai la coda di paglia?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    amico se vuoi crescere il MINIMO sono 1,8gr PER KG DI PESO e dico di peso....
    si inizia con questa formula per poi aumentare a seconda di come reagisce il tuo corpo.

secondo i saputelli del forum io che ho 41kg di massa magra dovrei consumare 84gr di pro al giorno quindi?

io poi mi in***** quando sento sta gente non ce la faccio a stare zitto.

Mohi non prendo lezioni da uno che prenanna si prende il fruttosio,capito?

mi passa anche la voglia di scrivere sul diario quando so che loro me lo leggono.

sono sicuro al 100% di quello dico...
    con 2g per tessuto attivo si cresce soprattutto all' inizio...è un dosaggio ottimo e non assolutamente basso...sfata i tanti miti errati che hai.

L'avatar di nosferatu
    nosferatu non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Quello che utente voleva dire, e che io appoggio in pieno (non condivido i toni usati, ma il messaggio in essi contenuto) e' che se qualcuno non ha nessuna conoscenza dell'argomento dovrebbe astenersi dal partecipare alla discussione, dando consigli palesemente errati.

Come si fa a giudicare delle proteine in polvere spazatura? sono semplicemente cibo! La comodita e' che ci permettono di assumere dosi molto maggiori di proteine di quanto potremmo mangiando solo carne!
    (dovremmo mangiare almeno 200 gr di carne per assimilare le stesse proteine contenute in un misurino di pro...).

Altra cosa utile e' il rapposrto pro/calorie!!! nosferat hai idea di quante calorie ci sono in una polpettone? O in un bel piatto di pasta col tonno? Molte ma molte di piu delle 120 calorie delle mie pro!

Il tuo intervento in un forum dedicato agli integratori e in una discussione in cui si chiedevano specifiche informazioni a proposito dell assunzione di proteine in polvere, era, lasciamelo dire, completamente fuori luogo.

Spero di non aver offeso nessuno, Sfondry!!!!
    Io credo che qui non ci capiamo, io non ho dato consigli a nessuno li ho chiesti caxxo, non ho detto a nessuno cosa mangiare per integrare le proteine, ho semplicemente detto:
    Io mangio così, quante proteine servono al mio corpo per crescere?
    E ho precisato che non volevo consigli su integratori perchè SECONDO ME e ripeto SECONDO ME sono delle porcherie, non che sono inutili!
    Forse dovevo postare nella sezione degli alimenti ho sbagliato, ma non è che uno si puo' incazzare perchè reputo schifezze polverine pasticchette e cose varie è una mia idea che non ho imposto a nessuno, volevo solo dei consigli su degli alimenti da mangiare ad esempio dopo l'allenamento basta!
    Questo è un forum, nei forum si parla, non si dice lasciamo perdere tanto non ci capisce un caxxo, non doveva intervenire, io non sono intervenuto per dare consigli non ne sono all'altezza, ripeto li ho chiesti!

Predefinito

Io credo che qui non ci capiamo, io non ho dato consigli a nessuno li ho chiesti caxxo, non ho detto a nessuno cosa mangiare per integrare le proteine, ho semplicemente detto:
    Io mangio così, quante proteine servono al mio corpo per crescere?
    E ho precisato che non volevo consigli su integratori perchè SECONDO ME e ripeto SECONDO ME sono delle porcherie, non che sono inutili!
    Forse dovevo postare nella sezione degli alimenti ho sbagliato, ma non è che uno si puo' incazzare perchè reputo schifezze polverine pasticchette e cose varie è una mia idea che non ho imposto a nessuno, volevo solo dei consigli su degli alimenti da mangiare ad esempio dopo l'allenamento basta!
    Questo è un forum, nei forum si parla, non si dice lasciamo perdere tanto non ci capisce un caxxo, non doveva intervenire, io non sono intervenuto per dare consigli non ne sono all'altezza, ripeto li ho chiesti!
    Allora dici che non vuoi assumere integrator ma tieni per te il luogo comune che sono schifezze.
    Cosa mangiare dopo l' allenamentoresentati in palestra con una bistecca o 100 g di tonno.Oltre ad essere poco comodo(vuoi mettere una barretta o lo shake) le proteine di carne e tonno non hanno la stessa velocità di utilizzo delle whey(sieroproteine) che serve nel post wo.

mariobb86 non  è collegato Principiante

Predefinito

non sono molto grasso, a occhio e croce avro' il 20% di grasso molti miei amici dicono sempre "se io mangiassi quanto mangi tu peserei un quintale"
    ah quindi sei quasi rasente l'obesità... se non ne capisci granchè evita di dire certe cose 20% di massa grassa è TANTO... un bodybuilder tirato sta sotto il 9% e anche in fase massa di solito non si dovrebbe superare il 13-15% ammenocchè non sei super-esperto e cosi padrone del tuo corpo da poterti tirare senza problemi a tuo piacere in pochissimo tempo... considera che sopra il 23% di massa grassa si è sovrappeso non di poco

L'avatar di tattoos
    tattoos non  è collegato My life's a heavy luggage

Predefinito

Invito TUTTI i sigg. Utenti dello spettabile Forum a smorzare i toni evitando di flammare.

Viceversa, editerò e ammonirò.

Grazie.

Ritornando in OT.

Nosferatu, non capisco l'acredine che hai nel confronto delle "polverine" e "pasticchette".

Al di là del fatto che, dal punto di vista del palato, a me personalmente piace mangiare un cibo solido, non vedo gli integratori come "schifezze", ma sono un'alternativa al cibo, poiché dal cibo provengono.

Per certi versi, come si è scritto, sono comodi. Poi, rispetto al gusto, non ci sono paragoni (almeno non riesco a farmi piacere una barretta proteica al gusto cioccolato o cocco, rispetto ad un piatto di riso con pollo o tonno).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home