Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: gensan pro 90 micellari

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    471

    Predefinito gensan pro 90 micellari

    ne vale la pena acquistarla???le conoscete?? grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Io le ho provate e mi sono trovato bene, però devi considerare ke queste proteine sono caseine all'80% e del siero isolate per microfiltrazione al 20%, ciò significa ke se le vuoi prendere nel post wo o la mattina queste nn vanno bene, sono più indicate come spuntino lontano dai pasti o come pre bed perché per assimilarle ci vogliono 60-80 minuti e rimangono nel flusso ematico fino a 5 ore, troppo per tamponare la finestra anabolica post wo, sarebbero meglio quelle del siero e soprattutto quelle idrolizzate ke vengono assimilate in 10-15 minuti. Nel caso in cui tu volessi usarle nel pre bed sono buonissime, magari nn saranno le migliori in commercio ma sono cmq buone, te lo dico perchè le ho provate per parekkio tempo e mi sono trovato bene.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    dipende dopo quante ore fa lo spuntino,durante la giornate sono migliori le whey,le caseine nel prenanna

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-05-2011, 07:25 PM
  2. gensan amino pro 90, che ne pensate?
    Di askanflax nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-2008, 02:58 AM
  3. amino pro 90 gensan, qualità o fregatura?
    Di askanflax nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-08-2008, 11:15 PM
  4. micellari e sitesi degli aminoacidi
    Di farins nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-11-2007, 07:39 PM
  5. Gensan Amino Pro 90
    Di Tempesta nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-08-2007, 05:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home