Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 8 di 8
    L'avatar di +Dreamer+
    +Dreamer+ non   collegato Mr Olympia

Predefinito Amminoacidi ramificati e Glutammina

1 Allora...non prendo nessun integratore(se non vitaminca C). Dopo l'allenamento faccio uno spuntino con cibi ad alto IG(tipo fette biscottate con marmellata zuccherosa), due ore dopo ceno. Mi alleno intorno alle 16:30, non posso mangiare prima(se non il pranzo). Sarebbe il caso secondo voi di integrare con Amminoacidi? Mi consigliate qualche marca?

2 Che mi dite della Glutammina?

Grazie.
    Ultima modifica di +Dreamer+; 24-10-2007 alle 10:01 AM

L'avatar di andrs85
    andrs85 non   collegato Mr Italia
    Localit
    bulk hogan

Predefinito

la glutammina un aminoacido. integrare o meno,dipende dalla dieta,dall'allenamento ,dagli obiettivi che ti poni..... prima di integrare secondo me necessario avere una buona dieta di base.
    Citazione:
    Originalmente inviato da twins
    un consiglio: cambia modo di porti e passa pi tempo a spingere in palestra che a ricercare su google...

Originalmente inviato da Tattoos
    Applicasi il vecchio ma pur sempre valido detto di oltre oceano:

Eat'n'push

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Per questo mi alleno in una palestra dove nessuno mi dice niente.

L'avatar di mysterio
    mysterio non   collegato Principiante
    Localit
    180cm/80kg

Predefinito

se mangi due ore dopo,potresti assumere 30 grammi di proteine post wo...oppure un prodotto post workout come anabolic window...
    ma risparmi con 30gr di whey e maltodestrine...
    Non Basta Far Bene...Bisogna Eccellere...

L'avatar di +Dreamer+
    +Dreamer+ non   collegato Mr Olympia

Predefinito

Sai, come apporto proteico sono OK per ora. Peso 68 Kg e mi mantengo sui 100gr di pro al giorno. In pi non ho molta simpatia per quei "bidoni" di proteine artificiali.

Preferirei prendere gli amminoacidi, anche perch presi anche prima dell'allenamento mi darebbero anche quella "spinta" che ogni tanto perdo(mangiando due ore e mezzo prima dell'allenamento).

utente86 non   collegato Mr Universo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Sai, come apporto proteico sono OK per ora. Peso 68 Kg e mi mantengo sui 100gr di pro al giorno. In pi non ho molta simpatia per quei "bidoni" di proteine artificiali.

Preferirei prendere gli amminoacidi, anche perch presi anche prima dell'allenamento mi darebbero anche quella "spinta" che ogni tanto perdo(mangiando due ore e mezzo prima dell'allenamento).
    Sei basso come quota proteica.Proteine artificiali??Ma la finiamo con questa storia?In quale luogo tenebro immagini vengan prodotte?

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non   collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    Sei basso come quota proteica.Proteine artificiali??Ma la finiamo con questa storia?In quale luogo TENEBRO immagini vengan prodotte?
    a casa mia no?

andyn non   collegato Mr Olympia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
    se mangi due ore dopo,potresti assumere 30 grammi di proteine post wo...oppure un prodotto post workout come anabolic window...
    ma risparmi con 30gr di whey e maltodestrine...
    quoto, se nn puoi assumere pro post wo vuol dire che sn ripartite male. nel post wo ci vanno le proteine dalle fonti che ti pare, ma ci vanno. gli amminoacidi nn ti danno una spinta in pi, nn vedo perch.

L'avatar di ale82
    ale82 non   collegato Mr Italia

Messaggio

..assumere fonti proteiche solo 2 ore dopo l'allenamento e' troppo tardi...nn va bene!!.. e poi se 6 in fase di crescita dovresti considera sui 2 gr di prote x kg corporeo..Inoltre dopo l'allenamento e' preferibile assumere altri fonti di carbo..sottoforma di integratori..che essendo predigeriti nn innescano processi di digestione (nn sono il max appena finito l'allenamento)..IMHO il post allenamento e' 1 dei momenti dove e' preferibile usare integratori che cibo...
    x quanto riguarda la gluta IMHO e' un eccellente integratore..a volte sottovalutato..forse xche' un po' costoso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter