Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Recuper Mucolare

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    62

    Bomba Recuper Mucolare

    salve a tutti

    avrei bisogno di consigli su quale integratore è meglio per il recupero muscolare degli allenamenti in palestra.

    io mangio di tutto e di brutto, vorrei fare a meno di integratori che mi aiutano per varie cose. vorrei solo un integratore che mi aiuti per il recupero perche faccio veramente fatica a farmi passare il dolore muscolare dopo gli allenamenti! vitamine le mangio, calorie le mangio...

    Ho preso una glutammina. l'ho presa una volta e mi sembra gia di aver recuperato meglio.

    Voi che dite sia la miglior cosa? Glutammina, bcaa o altro?

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michael_86 Visualizza Messaggio
    salve a tutti

    avrei bisogno di consigli su quale integratore è meglio per il recupero muscolare degli allenamenti in palestra.

    io mangio di tutto e di brutto, vorrei fare a meno di integratori che mi aiutano per varie cose. vorrei solo un integratore che mi aiuti per il recupero perche faccio veramente fatica a farmi passare il dolore muscolare dopo gli allenamenti! vitamine le mangio, calorie le mangio...

    Ho preso una glutammina. l'ho presa una volta e mi sembra gia di aver recuperato meglio.

    Voi che dite sia la miglior cosa? Glutammina, bcaa o altro?

    Grazie
    per migliorare il recupero visto che vuoi usare pochi integratori allora ti consiglio:

    10g di glutammina
    10 di creatina
    e una dse di BCAA

    nn e il massimo ma ti puo' aiutare a migliorare qualcosa.......

    ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    220

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da michael_86 Visualizza Messaggio

    io mangio di tutto e di brutto, vorrei fare a meno di integratori che mi aiutano per varie cose. vorrei solo un integratore che mi aiuti per il recupero perche faccio veramente fatica a farmi passare il dolore muscolare dopo gli allenamenti! vitamine le mangio, calorie le mangio...

    Ho preso una glutammina. l'ho presa una volta e mi sembra gia di aver recuperato meglio.

    Voi che dite sia la miglior cosa? Glutammina, bcaa o altro?

    Grazie
    Avercene Non ti preoccupare e' tutta salute..

    I DOMS sono la ricompensa della buona seduta di allenamento!!! Io se il giorno dopo (o 2 giorni dopo...) non ce li ho, non ci dormo la notte!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    non è proprio così...

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    i doms sono solo impulsi dei recettori polimodali muscolari
    se ti alleni malamente è + facile che tu li abbia + spesso e + intensi rispetto a chi si allena con costanza ed in modo sensato.

    personalmente nn ho quasi mai doms.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    62

    Predefinito

    per BIIO MAN:
    perche dici che con creatina, bcaa e glutammina nn è il massimo e sentirei solo qualcosa? Cosa dici che sarebbe meglio prendere allora?


    per Somoja:
    non sapevo che i DOMS fossero segno di allenamento fatto male.
    ma cosa intendi esattamente per allenamento fatto nn in modo giusto? esecuzione? carichi? esercizi?

    grazie a tutti

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michael_86 Visualizza Messaggio
    per BIIO MAN:
    perche dici che con creatina, bcaa e glutammina nn è il massimo e sentirei solo qualcosa? Cosa dici che sarebbe meglio prendere allora?


    per Somoja:
    non sapevo che i DOMS fossero segno di allenamento fatto male.
    ma cosa intendi esattamente per allenamento fatto nn in modo giusto? esecuzione? carichi? esercizi?

    grazie a tutti
    io ti consiglio di usare il prodotto delle musclelink RECOVER X oppure il prodotto della mugnitudo REK-XL questi due prodotti sono molto buoni per il dopo workout e per favorire il recupero muscolare

    ciao..........

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ah ok

    del cell-tech della muscle tech che ne pensi? io ero indeciso fra cell-mass della bsn e cel-tech dell muscle tech

    e riguardo a quello che ha detto somoja riguardo ai dolori muscolari che ne pensi?

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michael_86 Visualizza Messaggio
    ah ok

    del cell-tech della muscle tech che ne pensi? io ero indeciso fra cell-mass della bsn e cel-tech dell muscle tech

    e riguardo a quello che ha detto somoja riguardo ai dolori muscolari che ne pensi?
    ciao spero che si veda questa ricerca che ho fatto per te su i doms in modo da toglierti tutti i dubbi

    http://www.abodybuilding.com/Sfuncia1.htm

    somoja secondo me se e vero che lui nn ha quasi mai i doms(e a me sembra molto strano)nn si allena bene.........

    per gli integratori di creatina si sono sia uno che l'altro molto buoni pero' per favorire il recupero e per recuperare bene l'energie dopo l'allenamento ti consiglio quelli che ti ho consigliato io...........

    saluti..........


  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    beh, biioman, passa sul mio diario e vedi i pesi che faccio.. nn saranno da primato ma proprio malissimo nn mi allenerò

    tanto per dire.. anche mau afferma di nn avere mai doms

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    62

    Predefinito

    secondo me a questo punto è cmq una faccenda soggettiva.
    andro a ricercare nel forum per DOMS.

    ciau e grazie

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    oh ragà mica ho detto una cosa nuova.. dei doms se ne parla da una vita su questo forum
    se volete conferme "ufficiali" cercate anche tra i post di Armando Vinci

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Dire che avere Doms significa essersi allenato malamente mi e' nuova ... non si finisce mai d'imparare

    I DOMS sono una cosa .. infortuni e strappi un'altra

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    amico mio..
    infortuni e strappi sono una cosa.. allenarsi malamente è un'altra

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    amico mio..
    infortuni e strappi sono una cosa.. allenarsi malamente è un'altra
    Quoto

    Infatti se ti alleni malamente con grossi carichi e' facile che t'infortuni o ti strappi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home