Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 257

Discussione: prosport.net

Ravager6 non  è collegato Principiante

Predefinito

Ancora con sta storia del "costano poco quindi sono tarocchi" ? Il prezzo è nella media europea, è in Italia che gli integratori sono venduti con rincari esagerati. Fino ad ora mi pare che tutti i prodotti siano arrivati integri e perfetti a tutti gli utenti quì me compreso quindi prima di sparare o supporre accuse pesanti diamo un'occhiata ai fatti.

Per come la prendono gli altri shop italiani possono prenderla come vogliono, anche per il discorso della vendita di prodotti non notificati, altrimenti fosse per quello dovrebbero chiudere tutti gli shop di integratori in tutta Europa che hanno prodotti che non vanno bene in Italia, ma vi rendete conto della cavolata che andate sparando? Personalmente non ho mai comprato nulla di non notificato dal ministero italiano però se uno shop risiede all'estero può vendere i prodotti che sono consentiti dallo stato in cui si trova, son poi cavoli del cliente se questo fa mandare i prodotti in stati dove non sono legalizzati. O ci manca solo che tutti gli shop europei non vendano più determinati prodotti solo perchè in Italia non vanno bene...

Poi che c'entra la tagliatura limitata, stiamo parlando dei prodotti di punta Nutrabolics e delle Whey Cytosport sarebbe come dire che per la Barilla gli spaghetti sono un prodotto a tiratura limitata e, a meno che abbiano tendenze suicide, dubito sia così.
    Ultima modifica di Ravager6; 25-11-2007 alle 06:22 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ravager6 Visualizza Messaggio
    Ancora con sta storia del "costano poco quindi sono tarocchi" ? Il prezzo è nella media europea, è in Italia che gli integratori sono venduti con rincari esagerati. Fino ad ora mi pare che tutti i prodotti siano arrivati integri e perfetti a tutti gli utenti quì me compreso quindi prima di sparare o supporre accuse pesanti diamo un'occhiata ai fatti.

Per come la prendono gli altri shop italiani possono prenderla come vogliono, anche per il discorso della vendita di prodotti non notificati, altrimenti fosse per quello dovrebbero chiudere tutti gli shop di integratori in tutta Europa che hanno prodotti che non vanno bene in Italia, ma vi rendete conto della cavolata che andate sparando? Personalmente non ho mai comprato nulla di non notificato dal ministero italiano però se uno shop risiede all'estero può vendere i prodotti che sono consentiti dallo stato in cui si trova, son poi cavoli del cliente se questo fa mandare i prodotti in stati dove non sono legalizzati. O ci manca solo che tutti gli shop europei non vendano più determinati prodotti solo perchè in Italia non vanno bene...

Poi che c'entra la tagliatura limitata, stiamo parlando dei prodotti di punta Nutrabolics e delle Whey Cytosport sarebbe come dire che per la Barilla gli spaghetti sono un prodotto a tiratura limitata e, a meno che abbiano tendenze suicide, dubito sia così.
    concordo in pieno

a sto punto proporrei di usare questo 3d solo a scopo informativo e non per supposizioni che nn stanno nè in cielo, nè in terra.

L'avatar di mr_vendetta
    mr_vendetta non  è collegato Mr Italia

Predefinito

ragazzi ma io non capisco...di solito dicono che ci mettono 3-4 giorni ad arrivare gli ordini...io li ho fatti martedi alle 14 ed è passata quasi una settimana e non ho ancora visto nulla..ho preso solo dei gainer muscletech...nn mi pare ci voglia un trasporto eccezionele per farmeli avere...boh...secondo voi devo chiamarli?solo ke capisco poco l'inglese quindi sarebbe anke un problema!

potenza1985 non  è collegato Principiante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr_vendetta Visualizza Messaggio
    ragazzi ma io non capisco...di solito dicono che ci mettono 3-4 giorni ad arrivare gli ordini...io li ho fatti martedi alle 14 ed è passata quasi una settimana e non ho ancora visto nulla..ho preso solo dei gainer muscletech...nn mi pare ci voglia un trasporto eccezionele per farmeli avere...boh...secondo voi devo chiamarli?solo ke capisco poco l'inglese quindi sarebbe anke un problema!

Hai controllato sul sito la pagina relativa all'ordine?Di solito quando spediscono ti danno il codice per rintracciare il pacco sul sito delle poste.
    Cmq da quello che ho capito spediscono ogni martedì,quindi forse hanno ricevuto tardi l'ordine ed hai dovuto aspettare una settimana.Almeno suppongo

Predefinito

Martedì e venerdì. Se l'ordine l'ha fatto martedì pomeriggio avranno spedito venerdì, somma i 3 giorni lavorativi dopo la spedizione e ti esce fuori mercoledì, non è difficile.

L'avatar di mr_vendetta

Predefinito

se domani nn trovo il pacco a casa mi inkazzo...insomma fare solo due spedizioni alla settimana è a dir poco ridicolo...

Predefinito

Ma se devono andare in Italia apposta per spedire ai clienti italiani, evitando spedizioni internazionali, mica possono andarci tutti i giorni dai su...
    O magari preferisci un bel pacco internazionale? Così forse lo spediscono subito ma lo paghi 2-3 volte tanto, magari ti arriva pure con maggiore ritardo e ti sogni il contrassegno.

Poi non ho capito, si tratta di aspettare 7-8 giorni e già sclerate? Anche se non si integra per qualche giorno i pesi si riescono ad alzare lo stesso eh! Cominciate a ordinare un po' prima che finiate i barattoloni altrimenti servitevi direttamente dai negozi della vostra zona con i loro fantastici prezzi. E' già buono, e cosa gradita, che facciano apposta le spedizioni per gli italiani con le nostre poste mo ci si lamenta pure? Boh...

Ora non voglio fare il loro avvocato però oh ce la mettete proprio tutta eh!

Cmq se non è domani sarà al massimo mercoledì (o venerdì se hanno avuto problemi a spedire di venerdì). Almeno sfrutti l'occasione per fare un periodo di stacco che male non fa di certo.

L'avatar di mr_vendetta

Predefinito

si ma le ho ordinate martedì...se mi arrivano venerdì e nn mercoledì...saranno 10 giorni...in 4 giorni mi sn arrivate da malta.e contando ke io abito a torino...la distanza è il doppio ma il tempo è la metà!sfidano le leggi della fisica delle poste italiane?

Predefinito

Relativamente al tuo acquisto maltese dicevano che era più che altro Catania ma poco importa.

Il discorso è che il paccocelere 3 usato per la spedizione ci mette 3 giorni lavorativi dopo quello della spedizione, se poi lo hanno spedito venerdì il conto è presto fatto. Dai che c'entra il discorso "eh ma lui ha fatto prima" i tempi son quelli, si sanno e non mi sembrano nemmeno esagerati per una vendita "per corrispondenza" soprattutto considerando il fatto che si può sopravvivere anche una settimana in più senza integratori.

Anche io quando ho ordinato l'ho fatto di martedì e ci sono state le stesse tempistiche, anzi ho avuto culo che me l'hanno consegnato martedì il pacco ma sulla carta doveva (e dovrebbe nel tuo caso) arrivare mercoledì. Al massimo la prossima volta ordini lunedì o giovedì mattina e chiedi se è possibile richiedere il pacco celere1, pagando ovviamente di più, ma sarebbe buona norma per ogni acquisto in rete munirsi di almeno una decina di giorni di pazienza o ordinare un pelo prima. Fossero stati 15gg allora pure io avrei iniziato a preoccuparmi ma dai per ora è tutto nei tempi prestabiliti su...

Anzi scassiamo per qualcos'altro:
    Prosport: do you plan to replenish Cytosport Complete Whey Protein 2.2KG and 4.5KG? If so, when? We need them!

L'avatar di mr_vendetta

Predefinito

anke le dinamitize sn finite..uff

MAX72 non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Anche le Designer Protein della Next

xConcretex non  è collegato Principiante

Predefinito

Per le Whey della Cytosport mi han detto che arriveranno prossimamente ma con un prezzo più elevato.

Predefinito

Ah ok almeno sono in arrivo

Che noia i prezzi delle whey che continuano ad aumentare ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xConcretex Visualizza Messaggio
    Per le Whey della Cytosport mi han detto che arriveranno prossimamente ma con un prezzo più elevato.
    e che cavolo....

L'avatar di Rubber
    Rubber non  è collegato Mr Universo

Predefinito

stavo pensando che forse ritardano l'arrivo dei prodotti più gettonati per farsi comprare gli altri più cari senza metterli in offerta....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home