Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Integratori Proforce!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito Integratori Proforce!!!!

    ragazzi volevo gentilmente un parere su una marca di integratori, la PROFORCE venduta da prosport.net.
    visto che è molto economica vorrei accertarmi che nn sia una vera schifezza.

    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    ...non l' ho mai sentita, ma non esprimo giudizi..comunque ricorda che quello che paghi compri...

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    di economico conosco la pharmapure che è una marca sufficiente...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    ciao,sei lo stesso che ha aperto la stessa discussione su un altro forum (BW?)

    qui non chiudono le discussioni (se non esageriamo), è + democratico e non ci sono fini economici nel settore dell'integrazione (che imbavagliano determinate discussioni).

    detto cio', un amico ha preso i bcaa di quella marca, sulla confezione non dice nulla circa la provenienza (dice solo "qualità farmaceutica").
    io pero' non mi pongo questo problema, visto i prezzi che ha anche sulle altre marche mi butto su queste no?!?!?

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    ma io sinceramente della pharmapure prenderò soltanto le maltodestrine stop!
    preferisco spendere di più su marche più famose!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Ho preso le whey isolate neutre, il ribosio ed il destrosio Proforce.
    Le whey mi sembrano quasi meglio di altre New Zeland neutre che avevo (dal punto di vista sapore/odore/solubilità) quindi la materia d'origine tanto schifo non deve fare. Ho anche scritto a Prosport.net per avere informazioni in merito ma hanno risposto che non è loro politica aziendale dare queste informazioni. Amen.
    Il destrosio è semplicemente destrosio, ne meglio ne peggio di altri che ho provato. Per il ribosio non ho termini di paragone.
    La scadenza delle whey è piuttosto lontana mentre i carbo scadono tra qualche mese ma non ne sono stato informato preventivamente, unica nota negativa.
    Per quanto riguarda le reali percentuali proteiche o la purezza dei componenti... solo delle analisi direbbero la verità, ma questo vale per TUTTE le marche, anche le più costose.

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
    Ho preso le whey isolate neutre, il ribosio ed il destrosio Proforce.
    Le whey mi sembrano quasi meglio di altre New Zeland neutre che avevo (dal punto di vista sapore/odore/solubilità) quindi la materia d'origine tanto schifo non deve fare. Ho anche scritto a Prosport.net per avere informazioni in merito ma hanno risposto che non è loro politica aziendale dare queste informazioni. Amen.
    Il destrosio è semplicemente destrosio, ne meglio ne peggio di altri che ho provato. Per il ribosio non ho termini di paragone.
    La scadenza delle whey è piuttosto lontana mentre i carbo scadono tra qualche mese ma non ne sono stato informato preventivamente, unica nota negativa.
    Per quanto riguarda le reali percentuali proteiche o la purezza dei componenti... solo delle analisi direbbero la verità, ma questo vale per TUTTE le marche, anche le più costose.

    il ribosio non serve :
    http://www.albanesi.it/Arearossa/Art...dribosio21.htm

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Si, grazie della precisazione ma mi piace sperimentare lo stesso.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
    Si, grazie della precisazione ma mi piace sperimentare lo stesso.
    mi farebbe piacere avere qualche feedback circa le isolate (magari qualche foto, perchè no).
    fammi sapere ok?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    uppo questo 3d xk vedo che le whey proforce le hai provate..mi dici cm sono??? grazie vedo che anke a osvaldo interessa il tuo feedback

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    a me sembra buona come marca, ho preso bcaa, gluta, arginina e CLA, tranne il cla che mi rimaneva nello stomaco il resto nn ho avuto problemi poi sull'efficacia bhe nn posso mettermi a fare le analisi agli integratori ma credo siano buoni

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    mi farebbe piacere avere qualche feedback circa le isolate (magari qualche foto, perchè no).
    fammi sapere ok?
    oooopssss... ho visto adesso questo messaggio
    Chiedo scusa.
    Dunque da quella volta le isolate le ho riprese un'altra volta, sempre neutre senza gusti ne dolcificanti, la confezione da circa 2 kg. Scadenza almeno un anno.
    Esteticamente si presentano bene, polvere molto fine senza grumi anche se con l'umido tende ad aggregarsi senza però mai impaccarsi.
    L'odore è vagamente lattiginoso mentre il sapore è quello tipico di altre whey neutre, appena lattiginoso ma duro da mandar giù in acqua senza zucchero alcuno.
    Io di solito le consumo a colazione per arricchire il latte (o "latte" di soia o di riso) oppure in altri momenti per arricchire lo yogurt, praticamente quasi non modifica il gusto dell'alimento con cui le mescoli ma ne aumenta la densità.
    Se le assumo nel post wo le mesolo con destrosio e maltodestrine ottenendo un gusto panna dolciastro abbastanza buono (per il mio palato).
    In definitiva a me sembrano valide MA ovviamente solo per quello che posso vedere, toccare, assaggiare ed annusare.. per la reale percentuale o l'origine o il metodo di estrazione della polvere proteica non so darti indicazioni o conferme.
    Garantito che le prenderò ancora.
    Se veramente vuoi delle foto mi metto all'opera

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi
    Messaggi
    226

    Predefinito

    anke io vorrei prendere proprio quelle whey...unico problema è che non avendo nessuna analisi ecc ... vorrei essere sicuro di non mangiare topi macinati insomma

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
    oooopssss... ho visto adesso questo messaggio
    Chiedo scusa.
    Dunque da quella volta le isolate le ho riprese un'altra volta, sempre neutre senza gusti ne dolcificanti, la confezione da circa 2 kg. Scadenza almeno un anno.
    Esteticamente si presentano bene, polvere molto fine senza grumi anche se con l'umido tende ad aggregarsi senza però mai impaccarsi.
    L'odore è vagamente lattiginoso mentre il sapore è quello tipico di altre whey neutre, appena lattiginoso ma duro da mandar giù in acqua senza zucchero alcuno.
    Io di solito le consumo a colazione per arricchire il latte (o "latte" di soia o di riso) oppure in altri momenti per arricchire lo yogurt, praticamente quasi non modifica il gusto dell'alimento con cui le mescoli ma ne aumenta la densità.
    Se le assumo nel post wo le mesolo con destrosio e maltodestrine ottenendo un gusto panna dolciastro abbastanza buono (per il mio palato).
    In definitiva a me sembrano valide MA ovviamente solo per quello che posso vedere, toccare, assaggiare ed annusare.. per la reale percentuale o l'origine o il metodo di estrazione della polvere proteica non so darti indicazioni o conferme.
    Garantito che le prenderò ancora.
    Se veramente vuoi delle foto mi metto all'opera
    ma che scusa, figurati!

    senti, e sciolte in acqua danno una miscela dalla consistenza liquida (come dovrebbero essere le whey) o densa (tipo calcio caseinato)?

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Indubbiamente si sciolgono come whey, almeno che non mescoli con una goccia d'acqua anzichè una quantità ragionevole. Comunque se anche ne metti proprio poca ottieni una miscela densa ma senza grumi a differenza del caseinato.
    Da quel punto di vista vai sereno, poi bisogna vedere se il gusto (senza aggiungere alcun tipo di zucchero o altro sapore) ti aggrada o è troppo "duro".

Discussioni Simili

  1. Proforce 100% Whey Isolate.. The best pro!
    Di Pirata775 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-11-2009, 11:30 AM
  2. proforce che marca è?
    Di antanix nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-11-2008, 05:32 PM
  3. whey proforce?
    Di abacus nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-11-2008, 12:46 AM
  4. gluta e bcaa Proforce
    Di gibry nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-2007, 12:18 AM
  5. INTEGRATORI USA vs INTEGRATORI ITALIANI
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 01:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home