Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Proteine dell'uovo e grassi essenziali

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito Proteine dell'uovo e grassi essenziali

    La mia alimentqzione non prevede l'suo di integratori per il semplice fatto che consumo proteine a sufficienza provenienti quasi esclusivamente da bianchi d'uovo seguite da tonno, pesce in generale, tacchino, pollo, manzo, carpaccio, e via dicendo. Tuttavia in questo periodo, vale a dire l'estate mi riesce difficle a volte consumare un pasto completo per diversi motivi e non ho la possibilità di prepararlo in anticipo, o meglio non ho possibilità di consumarlo....ora avrei quindi intenzione di sostituire 1 solo pasto o quello della mattina o quello del dopo pranzo per le proteine esclusivamente, con delle pro in polvere ma esclusivamente da bianco d'uovo. Ho notato che sul mercato c'è un pò penuria di questa tipologia, avevo pensato alle Eurosup http://www.eurosup.com/compra.cfm?codice=4 ma volevo qualcosa di più pulito (no aspartame.....) prima che mi inventi un modo di riduerre in polvre gli albumi......che mi dite?

    altra cosa..........vorrei integrare la quota dei grassi, o meglio rimamenendo sempre nella setssa percentuale del 30%-die ma introducendo grassi essenziali, oltre a quelli dell'olio di oliva....tipo era, omega 3........sapete dirmo un buon olio di pesce facile da reperire?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Ultima modifica di Shawn Ray; 20-06-2003 alle 01:32 AM

Discussioni Simili

  1. relazione tra brufoli e proteine del latte e proteine dell'uovo HELP
    Di david93 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-10-2016, 06:01 PM
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-2010, 02:46 PM
  3. Acidi Grassi Essenziali
    Di tattoos nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-10-2006, 03:22 PM
  4. Grassi-grassi-grassi
    Di freddy_04 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 04:28 PM
  5. grassi essenziali
    Di the rock75 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-10-2003, 09:09 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home