Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: MHP probolic 12 ore

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito MHP probolic 12 ore

    Qualcuno mi dice se questo è un prodotto valido?
    Il fatto delle 12 ore, se vero, mi sembra buono...

    Ai più esperti la parola...

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    pubblicizzato sugli ultimi numeri di muscular development
    controllero, ma ti dico già che è un tempo esagerato

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Al di là del tempo più o meno veritiero com'è come miscela proteica?
    Buona? Me la consigliereste?

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Protein's limitations on achieving and maintaining the anabolic environment needed to augment large increases in muscle mass has remained a mystery to the scientific community. If a positive nitrogen balance (from protein) is the needed anabolic stimulus for muscle growth, and if anabolic agents like steroids and HGH exert tremendous gains in muscle mass just by increasing nitrogen retention, then why doesn't consuming large amounts of high quality proteins like whey, casein, soy and egg produce the expected gains in muscle mass? MHP's Senior Research Staff was determined to find out why these scientific principles of protein as a highly anabolic nitrogen source did not hold true once consumed. In the development of Probolic-SR, MHP researchers analyzed every known natural source of protein for their Amino Acid Composition (AAC), Biological Value (BV), Protein Digestibility Correct Amino Acid Score (PDCAAS), Protein Efficiency Ratio (PER) and Rate of Absorption (RA)-the rate in which the protein releases amino acids. They also analyzed the amino acid composition of human muscle tissue and the effects of resistance training on nitrogen depletion and muscle tissue remodeling. Their findings uncovered many myths and misconceptions about protein, which helped them understand why protein did not meet its anabolic expectations. It also lead them to the realization that no existing protein in nature was capable of exerting these desired anabolic effects, and the only way to achieve the nitrogen retention needed the desired anabolic effects was to bio-engineer a protein to make up for protein's natural deficiencies.

    sembra ottimo, ma non ho capito bene questo passaggio:
    The patented Micro-Feed Technology is the biggest breakthrough ever in protein supplementation. This pharmaceutical delivery system is designed to provide a continual supply of amino acids for up to 12 hours! The Micro-Feed Technology works like an IV drip continually supplying a "metered dose" of high concentrations of Critical Five Amino Acids so that you always stay in an extremely anabolic muscle building state and never slip into a catabolic state. This technology also increases bio-availability making full 100% utilization of every gram of protein. "No Wasted Protein-No Wasted Muscle!"

    se spiegassero meglio di cosa tratta questa Micro-Feed Technology
    ti saprei dire meglio
    comunque la prima proteina presente è la SUPRO, non male, ma io preferisco il siero...

    mah sono ancora nel dubbio,ma ripeto 12 ore sono tante....

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie mille per l'approfondimento..
    Io pensavo di prenderne un tot al mattino a colazione e un tot la sera appena finito l'allenamento. Però mi sorge un dubbio.. va bene come proteina da prendere subito dopo oppure ha esclusivamente un rilascio lento e quindi non andrebbe a sopperire il fabbisogno di proteine che si ha subito dopo l'allenamento?

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AspiranteBB Visualizza Messaggio
    Grazie mille per l'approfondimento..
    Io pensavo di prenderne un tot al mattino a colazione e un tot la sera appena finito l'allenamento. Però mi sorge un dubbio.. va bene come proteina da prendere subito dopo oppure ha esclusivamente un rilascio lento e quindi non andrebbe a sopperire il fabbisogno di proteine che si ha subito dopo l'allenamento?
    ho letto degli studi interessanti sull'argomento.
    io riamngo della mia idea: subito dopo (sempre che tu non abbia a disposizione un pool di AA o PEPTIDI) è sempre meglio una proteina veloce del siero E BASTA...
    nel prodotto che stiamo valutando c'è un alta percentuale di BCAA, ma non so se la tecnologia usata per il lento rilascio possa influira sul loro assorbimento

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quindi se io prendessi quella che dicevo al mattino e una del siero dopo l'allenamento? potrebbe andare?

    Se si quale proteina per il post WO mi consigli?

    Una domanda squisitamente tecnica: se io preparo nello shake le proteine queste mi si conservano integre per diverse ore oppure con il tempo mi perdono di qualche proprietà?

Discussioni Simili

  1. [MASSA] Durata giornaliera allenamento, 1 Ora , 2 Ore, 1Ora+1Ora?
    Di Bartoloni Davy nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-06-2007, 02:44 PM
  2. ore di sonno
    Di pupperino nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-01-2007, 01:59 PM
  3. post attivazione di 24 ore
    Di circle69 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-09-2006, 01:44 PM
  4. Ore
    Di braveguy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-2005, 12:57 PM
  5. recupero ore
    Di giovane BB nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-11-2004, 01:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home