Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: My stack :) enjoy

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito My stack :) enjoy

    hey ragazzi volevo farvi vedere il mio nuovo stack di integratori, mi e' arrivato oggi!!! Sono troppo felice bodybuildingcom e' il posto migliore per comprare integratori (se vivete in america, altrimenti non provate nemmeno a comprare d quel sito che tanto tutto cio che viene spedito da com bb.viene blccato in dogana!





    Apppena mi rimetto in sesto (dopo qualche ora di sonno)
    scrivo cio ch ho intenzione di fare, le assuzioni, i dosaggi etcetera etcetera.

    aspettatevi qualche review, cosi potrete aver un opinine su questi prodotti


    p.s ho pagato 130euro per tutto!!!!!!!!!!1

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    ..ora 6 in america?!

    è vero allora che le whey ON da 2.35kg non hanno la "grafica" della confezione da 4.5 kg (confezione nera)
    ..io ho trovato un sito dal quale le Optimum 100% Whey Gold Standard (2,35 kg) le paghero' 43.99€!!
    Ultima modifica di nemo-userdel; 09-09-2007 alle 01:35 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Anche io avevo visto prosport come sito, ma non mi fido finchè qualcuno non lo testa!

    Che cosa sonole confezioni verde e viola??

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ecco bravo,così magari mi spieghi a che serve l'animal pak visto che all'apparenza è un semplice multivitaminico...
    L'animal pump l'ho comprato anche io,ti ho voluto dare retta

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Anche io avevo visto prosport come sito, ma non mi fido finchè qualcuno non lo testa!

    Che cosa sonole confezioni verde e viola??
    nell'altra discussione ho scritto che 2 giorni fa ho ricevuto l'ordine di prosport, ho preso un multivitaminico ON e i bcaa eas, comprese le spese di spedizione (7€) ho speso 44.89€.
    ottimo feedback, tra una ventina di giorni(quando sarà disponibile il Nutrabolics Skin-Bursting Stack) faro' un altro ordine ( e prendero' anche le proteine ON).

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Bomba Informazioni Generiche

    Situazione in cui mi trovo ora: ho smesso di allenarmi a maggio (il 15) a per colpa degli esami dimaturita’ che si avvicinavano e il fatto che oltre che dover studiare per passare la quinta stavo anche faceno gli esami finali per essere accettato in college in america.
    Ho passato entrambi esami di ammissione al college e l’esame di maturita’! ma questo succedeva il 9 luglio ( e sono gia due mesi di stop)
    L’estate era gia iniziata e sapendo che non avrei potuto rivedere i miei amici per un bel po di tempo mi sono dato alla pazza gioia, feste, party, vacanze, bevute e magnate (ho avuto la decenza di correre 4 volte alla settimana quindi non ho messo su grasso, ma ho perso massa magra (le mie spalle e avambracci non esistono quasi piu, ma almeno ho mantenuto la schiena).
    Arrivo in america ad agosto e inizio il college il 19, provando a mangiare il cibo che sembra pi sano alla mensa.
    Oggi inizia il mio nuovo periodo di massa (fino a novembre poi vedremo se continuare con massa o fare un po di definizione).
    Sara una massa lenta e pulita provero’ a non salire sopra il 13/14% di BF.



    Routine:

    Lunedi: petto e tricipiti

    Martedi: off

    Mercoledi: gambe e spalle

    Giovedi: circuito per addominali (20 minuti totale, in camera) (off)

    Venerdi: schiena e bicipiti

    Sabato: 5km la mattina, circuito per addominali il pomeriggio (off)

    Domenica: rountine per upper body (high reps), 1ora di nuoto.


    Cardio: faccio cardio nonostane sia in massa per tenere a bada la BF visto che qui il cibo sembra ti voglia uccidere e rendere obeso aena puo e la mensa del college non e’ il top per cibi salubri (ma riesco a sopravvivere grazie a bistecche, pollo, insalate, litri di latte, un sacco di legumi e insalate, e grazie a dio hanno la yocca che faccio fuori a kili a cena lol.

    Giorni off: Martedi, giovedi e sabato.


    Cibo: bistecche, pollo, insalate, litri di latte, un sacco di legumi e insalate, ela yocca che faccio fuori a kili a cena lol. IN sostanza cio che c’e’ nel menu scolastio quel giorno (ho colazioni, prnazi e cene gia pagati e non ho soldi per andare comprare cibo che poi non saprei dove cucinare visto che non abbiamo cucine per gli studenti)

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Molto Felice Integratori

    Fish oil: contiene acidi grassi omega-3 importanti per la nostra salute: riducono le infiammazioni muscolari, possono aiutare il nostro sistema cardiovascolare e aiutano a regolare i nosri livelli di colesterolo.

    Se volete saperne di piu fat una semplice ricerca in goggle.

    Metodo di asunzione: due pillole ad ogni pasto (6 pillole al giorno)


    Animal pump
    : il mio integratore preferito, ha la giusta dose di arginina, creatina e stimolanti per darti un WO mega.

    Serving Size: 1 Packet
    Servings Per Container: 30

    Amount Per Serving:

    Vitamin C (as ascorbic acid) 60mg 100%
    Selenium (as selenium selenate) 100mcg 143%

    Foundational Creatine Matrix: 3000mg
    Magnesium Creatine Chelate (MCC)
    Tricreatine Malate (TCM)
    Creatine Ethyl Ester (CEE)

    NO Blast Complex: 2000mg
    Arginine Alpha-Ketoglutarate (Arginine-AKG)
    Ornithine Alpha-Ketoglurate (Ornithine-AKG)
    Citrulline Malate
    L-Carnosine
    L-Norvaline

    Energy Rush Complex: 500mg
    Methylxanthine Complex
    (caffeine, theobromine theophylline)
    Evodiamine
    Vinpocetine

    Antioxidant Complex: 700mg
    Grapeseed Extract
    (standardized for 95% OPC)
    N-Acetyl Cysteine (NAC)
    Green Tea Extract
    (standardized for 60% EGC)
    K-R Alpha Lipoic Acid (K-R ALA)G)

    Pump Transport Complex: 1000mg
    Taurine
    Ginger Root Extract
    (gingerols, shaogols)
    Cinnulin PF
    4-Hydroxyisoleucine (20%)
    Bioperine
    (piper nigrum extract standardized for a minimum of 95% piperine alkaloids)

    Other Ingredients:
    Methylxanthine Complex (50% kola nut extract and 22% guarana extract), cinnamon root extract, evodiae fructus extract, fenugreek extract, vinca minor L. extract, gelatin, dicalcium phosphate, microcrystalline cellulose, titanium dioxide, stearic acid, magnesium stearate, FD&C Yellow #5 & #6, FD&C Red #40, FD&C Blue #1.



    Assunzione:una bustina 30 minuti prima del WO stomaco vuoto per sentirlo alla max pontenza altrimenti lo state sprecando. (una bustina sono 9 pillole 6 standard e 3 grosse sqadrate, si mandano giu come niente.)

    Suggerimento di sfondry se vi allenate tardi e poi volete andare a dormire tirate via la pillola rossa (tutti gli stimolanti sono li dentro) quinid riuscirete ad andare a dormire bene e il vostro pump non ne risentira visto che la creatina e il blend d arginina lo assumente cmq.



    Per altre info leggetevi sta discussione.

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ht=animal+pump


    Animal PAK: e’ onestamente la prima volta che lo compro e vi faro sapere cose na penso man mano che lo prendo. L’ho compra comunque per il suo profilo vitminico che sinceramente fa impressione!!!


    Il fatto che sia stato sul merato per piu di 23 anni E le ottime reviews che aveva, poi per 17euro per 44 giorni mi sembrava un affare.

    Quinid aspettatevi una review sul prodotto.



    ON 100% whey gold: c’e’ bisogno di presentazioni??? LOL no. Ho preso il gusto extreme milk chocholate tanto per provare qlcs di nuovo.
    Vedremo come sara’ il nuovo gusto.


    Green Magnitude:
    anche questo e’ un nuovo prodotto che mi ispira un sacco sia per le reviews sia per il profilo che ha. Inoltre nel barattolo ci sono 80 servings!!!!!!!!!!


    1.83 Lbs. Electric Lemonade
    Supplement Facts
    Serving Size1Scoop(10.4grams)
    Servings Per Container80


    Amount Per Serving % DV*
    Calories 0
    Calories From Fat 0
    Magnesium 350mg 88%
    Magnesium Creatine Chelate 2500mg †
    2CM™ Dicreatine Malate 2500mg †
    Betaine Anhydrous 2500mg †
    L-Taurine 2000mg †
    L-Tyrosine 500mg †


    Purple wraath: non ho mai comprato un integratore specifico per i bcaa visto che nonostante quanto mi spaccassi in palestra quando ero in italia mangiando 500gr di pollo al giorno supplivo alla grande alla mancanza di qualunque BCAA. Ma qui sono fortunato se arrivo a 200 gr di carne al giorno, quindi ho scelto questo prodotto sia per il profilo degli aminoacidi, e le dosi, ma anche per il fatto che contenesse beta Alanine e ci fossero 90 servings nel barattolo!! 35 euro per 3 mesi di prodotto!! (se lo prendessi anche nei giorni off, ma visto che lo prendero’ solo quando mi alleno mi durera quasi 5 mesi lol!!!

    2.39 Lbs. Juicy Grape
    Supplement Facts
    Serving Size1Scoop(12g)

    Servings Per Container90

    Amount Per Serving % Daily Value
    Calories 0
    Calories From Fat 0

    Niacin(Niacinamide) 10mg 50%

    Vitamin B6(Niacinamide) 10mg 500%

    Potassium(Citrate) 67mg 2%

    PurplEAA Complex™ 7000mg †
    L-Leucine, L-Valine, L-Isoleucine, L-Lysine, L-Arginine, L-Histidine, L-Threonine, L-Methionine, L-Phenylalanine

    PurplEndurance Complex™ 2700mg †
    Beta Alanine, Citrulline Malate, Betaine Anhydrous, Ginger (From Root), L-Norvaline


    Aspettatevi notizie su qest prodotto!!! Le reviews che ho visto ( tanteeeeee sono molto positive.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Molto Felice Integratori

    Doppio post

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    L'Animal Pump l'ho acquistato pure io. Inizio a prenderlo la settimana prossima.
    Poi ti so' dire la mia impressione.
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    scrivi in questo tread che almeno possiamo confrontare opinioni! Voglio proprio provare Purple wraath, il profilo sembra fantastico, chissa se mi aiutera davvero con i doms che ha solitamente dopo my legs days :O

    L'animal pak ha 11 pillole, ahahah!!!

    Domani vi faccio sapere come va con il primo giorno con lo stack.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Integratori pre WO che ho provato

    IN POLVERE

    -superpump250 by gaspari (ottimo ma troppo magnesio e mi ha dato cagarelle fulminanti)
    -NO shotgun by vpx (uno dei migliori che abbia provato, ma permadarlo giu ci voleva una forza di volonta spaventosa e le preghiere piu sante)
    -storm/shock terapy by universal (ottima combo pre e post WO e' in giro da anni, ma io odio bere beveroni, il gusto non e' malaccio ma visot che ogni barattolo dura quasi 50 allenamenti stanca)


    IN PILLOLE
    - white flood by controlled labs (ottimo precursore del No ma devi associarlo con della creatina, e funziona benissimo, penso di riprovarlo a novembre)
    -animal pump(ottimo, sia come profilo di creatina, stimolanti e precursori del NO, sono 9 pillole quindi ci impieghi un po a mandarle giu, va alla pari con NOshotgun, ma mi evita il gusto disgustoso)
    Modifica/elimina messaggio

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito Primo giorno sull stack

    Hey ecco la mie prime impressioni sullo stack:

    SONO UN SACCO DI CACCHIO DI PILLOLE!!!

    lol

    Animal Pak: 11pillole (a colazione)
    Animal Pump: 9 pillole (pre work out)
    Fish oil: 6 pillole (2 a colazione, pranzo e cena)


    Animal Pak e' solo il primo giorno che lo provo quindi ancra non so darvi nessuna impressione sul prodotto a parte il fatto che dopo averlo preso per 3 ore avevo un sacco di energie.
    CONTRO: sono un sacco di pillole e anche per uno come me che e' abituato a buttar giu un botto di pillole, e' dura (sono pillole grosse e squadrate, doppie ale pillole normali)

    Fish oil: niente di nuovo le pillole sono grosse ma liscie e levigate, vanno giu che e' un piacere, prendetele con qualcosa di solido altrimenti avrete un paio di ruttini che sapranno di pesce (non scherzo)

    Animal pump: dopo 5 mesi di stacco mi ha dato la stessa botta che mi aveva dato quando l'avevo provato la prima volta, oggi era giorno di schiena e bicipiti!
    Mega gasanti le vene che partivano dal polso e finivano nella spalle, ma sopratutto ho avuto un buon pump nei Lats.
    Pump che ho ancora adesso nei bicipiti dopo 6 ore di allenamento.


    Purple wraath: gusto 6/10 non e' disgustoso ma ha questo retrogusto dolciastro (tipo zuccheor filato alla fragola ~_~) a cui dovro abituarmi.
    L'ho sorseggiato durante il wo e le energie non sono mancate, ma dovro aspettare almeno un paio di settimane per sapervi dare giudizi precisi sull recupero dai doms e sul fatto che si proprio PW a darmi quell'energia durante il wo!


    Per scoprirlo fra due settimane faro 3 allenamenti senza sorseggiarlo durante ma prendendolo dopo. Vi faro' sapere.


    Ah la mia pipi era abbastanza sgargiante oggi (giallo, verde brillante, probabilmente colpa del pak, mi succedeva la stessa cosa con il supradyn anche se non cosi brillante) quindi da domani inizio a bere 4/ litri di acqu al giorno adesso per depurarmi da tutti sti supplementi.



    Per l'allenamento, come c'era d'aspettarsi tutti i miei lift sono peggiorati alla grande!
    Con i curls sono passato dai 18/20 kg ai 14
    Ma sopratutto il dead lift ora sono passato da fare serie con 90/100kg a farle con 60kg sto facendo il 3x5 adesso
    I pullups non sono malissimo ho fatto 3 serie da 5 completi e una da 8 all'inizio


    Ho quindi deciso di seguire un allenamento di forza per questo mese per il mio dead lift ( vedremo come andra).



    Dopo domani avro panca e dovro vedere come sono messe le mie spalle(di sicrua ci vorra un altro mese per rinforzarle di nuovo).


    Per ora e' tutto se avet domande o quant'altro fatemi sapere!



    Domani avro la prima porzione di Green Magnitude quindi vi faro' sapere.

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Bella la combo shock terapy/storm...
    ma non credo che lo shock sia arrivato in italia non l'avevo mai sentito prima...

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Io l'avevo trovata in un negozio di integratori a bergamo :O

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Ho provato l'Animal Pump. Incredibile! Era giorno di pettorali e tricipiti. Non solo avevo piu' forza ed energia ma il pump nei pettorali e' durato un bel po' dopo il WO. Non pensavo che avesse un effetto cosi' immediato tenuto conto che gia' prendevo integratori pre WO.
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

Discussioni Simili

  1. enjoy my diet
    Di andròs85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-2009, 10:49 PM
  2. SCT Stack - Ultimate Italia
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-02-2004, 04:39 PM
  3. Stack Efedrina e iterazione Zoloft & Sulamid
    Di x3rox nel forum Problema Doping
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 24-11-2003, 11:13 PM
  4. Stack Ii M Double You
    Di PELO nel forum Problema Doping
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-05-2003, 11:50 AM
  5. Thermo ripped o Sct Stack?
    Di gallagher85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-2003, 11:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home