Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Gensan

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito Gensan

    Allora, io sono andato parecchio in giro a vedere marche di proteine e devo dirvi ke voi mi dite ke la gensan nn è buona, però solo la gensan ha prodotti con sodio assente, 30%bcaa, 100% siero del latte isolate a scambio ionico e idrolizzate (parlo del prodotto pd whey 100). Volevo chiedervi, perché mi dite ke la gensan nn è buona??? Potete spiegarmi su quale base partite per dirlo, almeno posso capire perché la reputate una marca di media se nn bassa qualità.
    Grazie in anticipo e un saluto a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    la gen-san era finanziata da due ditte farmaceutiche se non erro
    la GENtilini e la SANofi
    pare che ultimamente il budget finanziario per quanto riguarda il settore integratori si sia notevolmente ridotto e quindi le materie prime e le composizioni non sembrano più buone come una volta.
    tutto qua

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ram el mestizo Visualizza Messaggio
    la gen-san era finanziata da due ditte farmaceutiche se non erro
    la GENtilini e la SANofi
    pare che ultimamente il budget finanziario per quanto riguarda il settore integratori si sia notevolmente ridotto e quindi le materie prime e le composizioni non sembrano più buone come una volta.
    tutto qua
    ok capito, quindi secondo te nn è più buona come una volta, cosa mi dici della n-teck?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Ale mi sembri un drogato... eheheh
    Ma chissenefrega della marca o se una ha il 2% in più di proteine etc..
    prendine una che sai che va per la maggiore, tipo Pvl, Muscletech, poi sono uscite delle proteine economiche che sono uguali alle nuove della muscletech ma non paghi la marca per cui sono ottime a livello di qualità prezzo...
    Ci vorrebbe uno che analizza la proteina ma lo fanno in laboratori specializzati.
    Un tipo su un altro forum fa questo di mestiere e ci ha consigliato delle proteine ottime in qualità-prezzo e gusto..
    Ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Ale mi sembri un drogato... eheheh
    Ma chissenefrega della marca o se una ha il 2% in più di proteine etc..
    prendine una che sai che va per la maggiore, tipo Pvl, Muscletech, poi sono uscite delle proteine economiche che sono uguali alle nuove della muscletech ma non paghi la marca per cui sono ottime a livello di qualità prezzo...
    Ci vorrebbe uno che analizza la proteina ma lo fanno in laboratori specializzati.
    Un tipo su un altro forum fa questo di mestiere e ci ha consigliato delle proteine ottime in qualità-prezzo e gusto..
    Ciao
    e quali sarebbero le proteine ke ti ha consigliato, se nn si può dire puoi mandarmelo in pvt. come sempre grazie luke

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Ale ci sono diverse marche valide, la bioform usa, la BSN (anche se è da considerarsi quasi un gainer, però è valida), le ProAction, Pvl, poi domani ti dico quelle ottime simili alle muscletech ma non paghi la marca per cui constano meno.
    Però non è una proteina o un'altra che fa la differenza è l'allenamento e l'alimentazione naturale importante.
    Poi ci sono le caseine della Siform.

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    si non ti preoccupare, lo so ke senza allenaento ben pianificato e alimentazione corretta gli integratori servono a ben poco... però visto ke li uso volevo appunto sapere quali sono le migliori, altrimenti butterei solo i soldi, cmq ora vado a vedere queste marche ke mi hai detto e poi domani vedro anke queste simili alla muscletach ke costano meno... grazie luke

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    se hai pazienza appena riesco ad aprire l'altro forum sul bodybuilding a cui partecipo ti dico tutto in giornata..
    Whey, caseina e un misto.
    Ciao

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    279

    Predefinito

    la scelta di una o di un'altra marca è sempre personale, dipende da cosa si cerca e soprattutto da quanto si può spendere (problema non da poco).
    Personalmente in casa Gensan compro solo un prodotto di tanto in tanto, perhcè di altri sinceramente storco il naso di fronte ad alcuni additivi, vari Exxx.
    Per il resto rimane per me una buona ditta.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    parliamo di blend proteici:

    syntha 6
    probolic mhp
    isobolic nutrabolic
    PVL whey gourmet

    alta qualità isolata senza conservanti ne coloranti con fruttosio senza aspartme sucralosio o altro pro bv bioform isolate

    scambio ionico totale wey inko

    giusto per citare qualche marchio

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    parliamo di blend proteici:

    syntha 6
    probolic mhp
    isobolic nutrabolic
    PVL whey gourmet

    alta qualità isolata senza conservanti ne coloranti con fruttosio senza aspartme sucralosio o altro pro bv bioform isolate

    scambio ionico totale wey inko

    giusto per citare qualche marchio
    grazie 1000 luke!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    1.80 x 77
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaMarty Visualizza Messaggio
    la scelta di una o di un'altra marca è sempre personale, dipende da cosa si cerca e soprattutto da quanto si può spendere (problema non da poco).
    Personalmente in casa Gensan compro solo un prodotto di tanto in tanto, perhcè di altri sinceramente storco il naso di fronte ad alcuni additivi, vari Exxx.
    Per il resto rimane per me una buona ditta.
    Chiedo scusa se mi intrometto, ho appena comprato le pro whey isolate 100, mi sapresti dire come sono? Devo ricomprarle oppure è meglio se cambio integratore(marca)...

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    279

    Predefinito

    premesso che non uso le pro in polvere pertanto non mi sono mai trovata davanti alla scelta, secondo le tabelle informative io non trovo totalmente malvagie quelle della Gensan.

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ma uno deve guardare prima la qualità e poi il prezzo...
    come qualità la gensan non sarà al livello delle marche americane ma non è neanche una insistisco sull'esempio delle amino pro 90,buon prodotto con risparmio assicurato...
    con i soldi risparmiati comprati un volumizzatore che è meglio....

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    1.80 x 77
    Messaggi
    292

    Predefinito

    ok. Allora si continua con le Gensan e magari piano piano se ne scoprono altre con buona qualità/ prezzo.
    Grazie

Discussioni Simili

  1. super blend - gensan
    Di matia nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-2004, 08:40 AM
  2. gensan ultrawhey
    Di laddon nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-10-2004, 08:16 PM
  3. Gensan
    Di CHUCK nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-2004, 09:31 PM
  4. Urgente Misurino Gensan!!!!!
    Di Indigo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-11-2003, 10:36 AM
  5. Gensan Crystal Powder
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 03:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home