Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli proteine

  1. #1
    nestaole non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito Consigli proteine



    ragazzi vorrei qualche consiglio,io non ne so nulla di marche,di qualità di proteine,ma vorrei acquistarle.io faccio calcio 4 volte a giorno,e ora inizierò di nuovo palestra,vorrei fare 3 volte a sett se ce la faccio,altrimenti 2..cosa mi consigliate?e quando prenderle?granzie ragazzi...

  2. #2
    Revy non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    38

    Predefinito

    dalla mia poca esperienza ti consiglio:
    proteine whey (del siero) nel pre e post-workout in palestra
    proteine a lento rilascio (caseine) prima di andare a dormire

    Delle whey buone secondo me sono le EAS (20g prima + 20g dopo), delle caseine io uso quelle KRONO della Gensan, buon rapporto qualità prezzo. Se proprio vuoi strafare prenditi pure gli amino ramificati (BCAA), sempre della EAS, occhio però, a me disturbano un pò il sonno!

    Dovresti postare la tua dieta ecc... quali sono i tuoi obiettivi?
    Come fai a fare calcio 4 volte al giorno?
    E palestra?
    Posta la dieta e la tua settimana tipo, poi gli altri (che sono di gran lunga più esperti ed informati di me) ti sapranno aiutare.


    Filippo

  3. #3
    nestaole non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ho acquistato e whey della ON,e le isobolic nella nutrabolics,le proverò la sett prox...allora pratico calcio non al livello amatoriale ma semi-profess...anche se quest'anno gli allenamenti si sono ridotti,forse 3 volte a settiman(logicamente non al giorno ^^ avevo sbagliato a scrivere) + partita di domenica,o 2 allenamenti + partita...quindi per l'allenamento in palestra mi devo ancora regolare bene...l'alimentazione: prima io mangiavo di tutto,ora pian piano sto cercando di migliorarla(anche se è difficile,a volte qualche schifezzina ci scappa sempre,oh ho 20 anni non 40)..allora colazione: 6 fette biscottate+marmellata e 200 ml di latte(ora vorrei aggiungere le proteine),spuntino: varia..o una banana,o scatoletta di tonno o altro...pranzorimo piatto+petto di pollo o tacchino,o carne..+ verdura+ frutta.spuntino: come la mattina o fette biscottate con marmellata... post allenamento: frullato di frutta(vorrei aggiungere proteine),cena:come il pranzo anche se a volte il primo piatto non lo mangio...prima di dormire proteine^^..dite che va bene cosi??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home