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Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    dario82ct non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito Integratori per ricominciare



    Salve, avevo scritto tempo fa, perche avevo iniziato a maggio ad allenarmi...chiedendo consigli sugli integratori...molti di voi, vista l'estate di mezzo, mi avevano consigliato di assumerli a settembre...eccoci qua...cmq ho 25 anni, sono alto 1,78 circa, e peso 65 kg...direi ke sono abbastanza magro, con qualche chiletto di grasso di troppo sui fianchi e addome...cmq tornando a noi...la mia alimentazione non credo sia sufficientemente completa...mangio 5 volte al giorno, la mattina cereali con latte, come spuntino un gruppo di tost con la bresaola, a pranzo pasta(il condimento, aihme', lo decide mia mamma), come secondo generalmente carne(alterniamo carne pollo pesce)...pomeriggio mangio uno yogurt con cereali, e un succo di frutta...la sera dipende, mai pasta, a volte carne, a volte tonno, a volte insalata...mi alleno al pomeriggio x circa 1 ora, 4 volte alla settimana, lunedi', martedi', giovedi' e venerdi'...premesso ke il sabato mi lascio andare volentieri in porcherie(pizza, panino con patatine), vorrei integrare la mia alimentazione con proteine, amminoacidi ramificati e creatina, cosi' da sviluppare massa magra, visto ke in questi 3 mesi e mezzo, nonostante il mio massimo impegno e un allenamento "da massa"(mi alleno con circa l'85% del mio massimale, cosi' da ottenere serie iniziali da 6 ripetizioni massimo), i risultati si vedono poco...

    Sapresti consigliarmi delle buone marche(ma non da spendere un patrimonio), e soprattutto, in che quantita' e modalita' assumere i 3 integratori? Ho sentito dire che ci sono proteine + adatte da assumere prima e dopo l'allenamento, altre la sera prima di andare a dormire...consigliatemi!grazie

  2. #2
    L'avatar di Sfondry
    Sfondry non   collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    455

    Predefinito

    50% deirisultati dipenderanno dalla tua dieta 40% da come ti alleni e 10% sgli integratori che prendi ( naturlamente si sottinentende che la tua dieta e allenamento siano perfetti!)


    Ti consiglio di fare un salto nella sezione nutrizione e farti dare qualche consiglio sulla dieta e poi tornare qui!

    Non prenderla male, ma ti sto solo facndo solo salvare soldi per ora

  3. #3
    Ram el mestizo non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    ON e SAN
    proteine tanto per iniziare...

  4. #4
    utente86 non   collegato Mr Universo
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    501

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ram el mestizo Visualizza Messaggio
    ON e SAN
    proteine tanto per iniziare...
    ok ma devi limare l' alimentazione,che sembra non sufficiente e mal distribuita sia in quantit che qualit.Se al sabato ti limitassi alla sola pizza sarebbe gia un passo avanti..panino e patatine purtroppo nn ci sta.Va nella sezione alimentazione per il resto della diet che va rifatta da zero.

  5. #5
    dario82ct non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    beh l'alimentazione credo anch'io ke non sia cosi' sufficiente,ma rifarla da 0 non mi sembra proprio il caso, non e' mica semplice cambiare abitudini!cmq potreste rispondermi sugli integratori?che proteine cosigliate?e quali si prendono la sera e quali prima e dopo l'allenamento?

  6. #6
    dario82ct non   collegato Principiante
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito


    Sapresti consigliarmi delle buone marche(ma non da spendere un patrimonio), e soprattutto, in che quantita' e modalita' assumere i 3 integratori? Ho sentito dire che ci sono proteine + adatte da assumere prima e dopo l'allenamento, altre la sera prima di andare a dormire...consigliatemi!grazie

 

 

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